Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 194

Discussione: E' l'ora di lottare!

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Repubblica secondo...
    13/05/03 07:49 PM Modifica

Bocca, Scalfari e Maltese...
    Sono letture senza gran pretese!

Solo scritte gravide di offese...
    da chi non sa come passare il mese!

Se poi alla fine Silvio si arrabbierà....
    la bandiera rossa non trionferà!

E persino a Violante,Angius e Prodi...
    non resterà che moderare i modi !

Dovranno metter basta con le offese...
    e millantar soltanto un mucchio di pretese!

Per farsi perdonar da Silvio Berlusconi...
    ahimè troppo paziente,specie coi c......i !!

Siamo con te Presidente
    13/05/03 074 PM Modifica

Avanti così Presidente, affronta questa nuova lotta come hai sempre fatto, in modo chiaro, diretto e soprattutto DI PERSONA (sono pochi i politici che hanno questo coraggio).
    NON TI LASCEREMO SOLO, NON SARAI MAI MAI SOLO,PERCHE' TU NON HAI MAI LASCIATO SOLI GLI ITALIANI.

Dire qui "Forza Silvio" è facile. Fatelo anche in piazza!
    13/05/03 07:02 PM Modifica

dove c'è una maggioranza di sinistra è difficile esprimere apertamente la propria opinione politica senza incorrere in isolamento, denigrazione , disprezzo e ostacoli di ogni tipo !
    Ma non fatevi Intimidire! Possiamo andare a testa alta e vantarci di essere in un partito POSITIVO e tollerante.
    La propaganda comunista ha seriamente danneggiato la capacità critica e di pensiero autonomo di molti. RIBELLIAMOCI civilmente ma ribelliamoci. Resistere ad oltreanza alla MAFIA ROSSA E' UN DOVERE CIVILE e MORALE.
    Essere cattolici non significa essere succubi! Significa il DOVERE di denunciare sempre apertamente e ad alta voce le vere ingiustizie e disonestà ( non quelle strumentali alla politica) e non farsi intimidire dai potenti vigliacchi !
    Alla carica sui n.g. di politica ! Fate capire a quei dementi alla casarini che siamo vivi e non ci faremo usare da loro !
    Mandiamoli in galera!

O Capitano, mio Capitano...
    13/05/03 07:00 PM Modifica

volevo solo dirti grazie. Grazie per la speranza che ci trasmetti e per la fiducia che ti conquisti ogni giorno.
    Il tuo equipaggio è forte e fiero, è numeroso, forse immenso. Si vede già da questo forum. La bandiera nel tuo galeone è animata dal vento della democrazia, lo stesso vento che tutti noi sentiamo finalmente sulla nostra pelle.
    Capitano, con te verrò in capo al mondo, perchè la fiducia in te è infinita. Sei un condottiero esemplare, hai saputo affrontare questi venti di guerra come un vero Cavaliere d'altri tempi: hai fatto uscire il tuo popolo a testa alta e, con onore, senza macchia. Chi l'ha capito non lo dimenticherà.
    Sono fiera, mio Capitano, fiera di starti vicino anche se solo con il pensiero, anche se mi piacerebbe parlare con te di persona, almeno una volta. Chissà, forse un giorno...
    Una volta ti ho visto da lontano sul pontile della tua casa, ti ho visto dal mare...ero su un semplice gommone, ma idealmente, sappi, che ho dato un saluto al Mio Capitano.
    Grazie anche ai ministri
    Il tuo equipaggio esulta, porta sempre il suo grido dentro il tuo cuore: non arrenderti mai!
    Ciao da questa terra troppo lontana.

Forza Silvio ! Sei tutti noi !
    13/05/03 06:46 PM Modifica

Siamo tanti e siamo con te. Vogliamo demolire l'Italietta delle lobbi intoccabili e incontrollabili ( come la magistratura)
    Vogliamo che chiunque sia controllabile, criticabile ( anche se in modo civile) e LICEZIABILE se scorretto. Vogliamo un' Italia aperta, efficente e demcratica ovvero NON statalista, NON burocratica, NON in mano a a lobbi di nessun genere.
    Occorre mettere mano a TUTTE le strutture sociali a cominciare da Assistenza Sociale, Tribunali Civili, Consulenze , Università ecc..
    Buona continuazione.
    Suggeriscici come collaborare all'avanzamento dei progetti sia a livello pratico che politico e informativo, faremo cio che possiamo!
    Dobbiamo schiacciare tutti insieme quei parassiti demagoghi che usano il denaro pubblico per favorire la mafia rossa e mandarli a lavorare dove non fanno danni!
    Forza Silvio. Forza Italia

due anni di libertà e di oblio
    13/05/03 06:27 PM Modifica

Caro Berlusconi, in primo luogo congratulazioni per i due anni di governo o, meglio, di buon governo, che ha sinora mantenuto quello che aveva promesso. Chi scrive per tre volte si è mosso dal Brasile, a proprie spese, per poter esercitare il diritto di voto e votarti. Ricordo l rabbia, nel '96, per aver speso 4 milioni e mezzo di lire per poter viaggiare e quattro milioni e mezzo di italiani non erano andato alle urne, uno per ogni lira spesa. Per questo penso di avere il diritto, insieme ai connazionali che vivono in patria, di festeggiare il 18 maggio la Festa della Libertà. Purtroppo in tutti i tuoi interventi non c'è il minimo accenno a noi italiani DOCG che viviamo lontani. Anche il link per Azzurri nel Mondo non esiste più nella Home Page di FI. Leggo ora in Pronto Italia di ADNKronos che a San Paolo sta ripartendo una delegazione DS che ha stretto rapporti con il partito PT di Lula per avere un appoggio logistico e politico in vista delle nostre prossime elezioni (referendum, COMITES e politiche). È stato deciso, inoltre, l'incremento degli aiuti alla stampa di sinistra pubblicata in Brasilie, in primo luogo Forum Democratico, per diffonderlo anche nei paesi del Mercosul. Da parte di FI abbiamo avuto la visita dell'onorevole Ricciuti, in novembre, quindi è venuto l'on. Massidda che si è dato un poco da fare, ma non esiste, o per lo meno non si sente, un vero collegamento tra il Brasile ed il partito. Da otto anni dirigo e pubblico ITALIAMIGA, un giornale di controinformazione a Rio de Janeiro, Palmieri mi è testimone, senza aver mai ricevuto il benchè minimo aiuto da parte dell'Italia e devo assistere al "trionfo" dei giornali miei concorrenti e legati alla sinistra (in uno di questi collabora attivamente il famoso mostro di Primavalle, sotto altro nome), che ricevono finanziamenti dal governo italiano. Forse a FI non interessano i nostri voti e li ha già, anche se a malincuore, lasciati agli avversari? In questo caso è meglio avvisarci, così potremo anche noi prendere le nostre decisioni e chiudere la baracca. So che il mio grido rimarrà lettera morta, ma volevo approfittare di questo momento di giubilo per i due anni di libertà e di buongoverno che gli italiani hanno potuto godere e di cui possono andare fieri, per ricordare che anche noi esistiamo ed abbiamo il diritto di essere ricordati anche in questi momenti. Ho chiesto informazioni per poter organizzare una festa della libertà anche a Rio, tranne quella di Palmieri, dicendo che non sapeva a chi rivolgersi, non ho avuto nessun'altra risposta. Ancora auguri e Forza Italia, Epacelli www.italiamiga.com.br

P.S. Leggetevi: Brasile: delegazione Ds visita gli italiani di San Paolo dal Pronto Italia http://www.adnkronos.com/ProntoItalia/index.php

basta subire !!!
    13/05/03 050 PM Modifica

I comunisti, in tutta la loro storia, non hanno MAI vinto un'elezione democratica. Non mi dica che anche in Italia prenderanno il potere con la forza, ovvero con una sentenza di giudici militanti. Se così accadesse si unisca a tutti quelli come me che andranno fra le montagne a combattere contro quello che sarà l'ultimo regime comunista della storia.

AL MIO BUON SIGNORE
    13/05/03 01:43 PM Modifica

Grazie Silvio per tutto quello che ci hai dato in questi sue anni, grazie per tutto quello che hai fatto e che nessuno ha mai voluto che si sapesse. Grazie per aver sopportato anche nei momenti più difficili le angherie della sinistra e della magistratura, che ha dimostrato che la legge non è davvero uguale per tutti. Grazie per aver tollerato le maldicenze e le falsità di giornali e telegiornali. Grazie per aver già mantenuto gran parte delle tue promesse (primo nella storia italiana). Grazie per tutto quello che ci darai nei mesi e negli anni prossimi, che sotto la tua guida vedranno rifiorire lo splendore interno ed estero dell'Italia. Grazie di tutto, Silvio, con la mente ancora a quel 13 maggio di 2 anni fa quando la Verità trionfò sulle bugie.
    GRAZIE SILVIO, NON PERDERTI MAI D'ANIMO, E VINCERAI LE TUE, LE NOSTRE BATTAGLIE.

Al Nostro Condottiero
    13/05/03 12:42 PM Modifica

Forza, forza, forza; avanti con le riforme, malgrado i vergognosi attacchi, malgrado le calunnie. E' in lei che tutti noi vogliamo e dobbiamo specchiarci. Evviva la lotta per le liberta' contro le dittature della sinistra; non riusciranno ad arrestare l'inesorabile marcia della democrazia contro l'oscurantismo, in questo cammino trionfale Lei e' il nostro Condottiero, il nostro Cavaliere che impavido libera la strada ed illumina il percorso; gia' vediamo l'agognata meta.

Il futuro di mio figlio
    13/05/03 12:19 PM Modifica

Carissimo Silvio,
    innanzi tutto grazie per tutto ciò che hai fatto e per ciò che farai.
    Con la tua opera riesco a vedere un po' di rosa per il futuro di mio figlio, e soprattutto mi sento di trasmettergli qualcosa di diverso rispetto ai messaggi di odio e persecuzione che la sinistra e una certa magistratura OGNI GIORNO ostentano contro la tua persona.
    Mi auguro di cuore che queste poche righe possano contribuire a darti la forza di CONTINUARE!:
    devi sapere che sei molto meno solo di quanto certi tuoi detrattori tentano di farti credere!
    Con affetto.

Avanti tutta
    13/05/03 12:12 PM Modifica

Al Presidente voglio dire di continuare nelle riforme e nell'ammodernamento di questo "vecchio" paese. La maggioranza degli italiani vuole questo e l'unica persona che può raggiungere questi obiettivi e proprio Lei, per la sua tenacia e per le sue capacità, è la persona che ci voleva. Paolo

Caro Silvio,

Ti ringraziamo tutti per la tua scesa in campo, soprattutto da parte di chi SA di politica.

La politica è una cosa seria, pensosa, fatta di programmi a lungo termine, è alta e sublime.
    Tutto ciò sembra essere estraneo ai nostri avversari; in essa vedono il riflesso delle loro concezioni: minuscole, rancorose, meschine.
    Non ti curar di lor ma guarda e passa, dice il Poeta.

Anche io nel mio piccolo sono al tuo fianco.
    Il 13 maggio del 2001 è stato un bellissimo compleanno per me: vivevo in diretta la vittoria come Rappresentante di Lista.

Silvio, non mollare e, nello stesso tempo, rifiata!

Non hai bisogno di consigli, sai degli uomini, e di Casini, e di Fini, e che i compromessi portano solo a incancrenire i problemi.
    Ciao a Te, e a tutti noi,
    Antonio

Al miglior Presidente di tutti i tempi
    12/05/03 117 PM Modifica

Caro presidente finalmente mi sento ben rappresentato in Italia e nel mondo lei a dato a tutti gli Italiani l' orgoglio che meritano non le dico continua così perchè sapendo la sua storia lei andando avanti
    fa sempre meglio grazie

Esternazioni di Berlusconi
    12/05/03 11:46 PM Modifica

Dal momento in cui il nostro amato Presidente Berlusconi ha incominciato il contrattacco contro impiegati del tribunale di Milano, contro i sinistri comunisti in generale, si sono levate alte grida di proteste da questi sinistri. Questo vuol dire che il Presidente ha fatto centro e ne sono contento.
    Mi sono sempre preoccupato quando i sinistri si mostravano amici perché era proprio in quel momento che ti avrebbero pugnalato alle spalle e sapevano che potevano farlo.
    meditate gente, meditate.
    VIVA FORZA ITALIA, VIVA BERLUSCONI

pardo41

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora riassumiamo:

• 00 : 11 Primo post di Brunik
    • 03 : 59 Prime esternazioni di Giorgino. Ovviamente non si e' accorto che Brunik gli sta slacciando i pantaloni...
    • 04 : 14 Brunik comincia a sodomizzarsi Giorgino. Lui non si accorge di nulla.... Anzi ci regala una frase che entrera' negli annali di Pol: "NON CI CREDO KE ESISTANO PERSONE,TUTTE IGNORANTI,KE TIFINO IN KUESTO MODO PER PRODI".
    • 04 : 39 Brunik continua a sodomizzarsi Giorgino
    • 07 : 14 Malandrina presa da pieta' per il povero pollista cerca di avvisarlo con una indiretta, ma il nostro non si accorge di niente...
    • 07 : 20 Anche parmigiano manda qualche avvisaglia a Giorgino, ma giorgino niente...
    • 09 : 58 E' il turno di pcosta di avvertire Giorgino, ma niente...
    • 11 : 38 Bom-Bim-Bom manda una indiretta che cade nel vuoto...
    • 16 : 21 Dopo una pausa di riposo (si sentiva stanco), giorgino ricomincia a farsi fare il servizietto da Brunik. Ancora non si e' accorto di nulla...
    • 17 : 13 Continua la sodomizzazione, Giorgino e' ignaro...
    • 17: 15 Kondor svela tutto
    • 17: 19 Giorgino si accorge (solo grazie a kondor) di essere stato sodomizzato da Brunik per 13 ore e 20 minuti! Un record!

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io e' dalle 11 di stamattina (quando ho letto il 3d) che mi sto sganasciando, grazie kondor, mi facevano male le mascelle...

Estremista del Welfare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Ago
    Allora riassumiamo:

• 00 : 11 Primo post di Brunik
    • 03 : 59 Prime esternazioni di Giorgino. Ovviamente non si e' accorto che Brunik gli sta slacciando i pantaloni...
    • 04 : 14 Brunik comincia a sodomizzarsi Giorgino. Lui non si accorge di nulla.... Anzi ci regala una frase che entrera' negli annali di Pol: "NON CI CREDO KE ESISTANO PERSONE,TUTTE IGNORANTI,KE TIFINO IN KUESTO MODO PER PRODI".
    • 04 : 39 Brunik continua a sodomizzarsi Giorgino
    • 07 : 14 Malandrina presa da pieta' per il povero pollista cerca di avvisarlo con una indiretta, ma il nostro non si accorge di niente...
    • 07 : 20 Anche parmigiano manda qualche avvisaglia a Giorgino, ma giorgino niente...
    • 09 : 58 E' il turno di pcosta di avvertire Giorgino, ma niente...
    • 11 : 38 Bom-Bim-Bom manda una indiretta che cade nel vuoto...
    • 16 : 21 Dopo una pausa di riposo (si sentiva stanco), giorgino ricomincia a farsi fare il servizietto da Brunik. Ancora non si e' accorto di nulla...
    • 17 : 13 Continua la sodomizzazione, Giorgino e' ignaro...
    • 17: 15 Kondor svela tutto
    • 17: 19 Giorgino si accorge (solo grazie a kondor) di essere stato sodomizzato da Brunik per 13 ore e 20 minuti! Un record!

E credo che giorg debba pure riconoscere l'animo buono di tanti sinistri che cercavano di avvisarlo.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: NO NO NON MOLLARE PER CARITA' DI DIO

Il colmo e' che ha anche postato questa foto con le braghe calate...

In Origine Postato da GEORGE
    Quando l'ho vista ho rischiato di collassare

....nel suo subconscio sapeva...

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,802
    Mentioned
    3948 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Ago
    [*]17: 19 Giorgino si accorge (solo grazie a kondor) di essere stato sodomizzato da Brunik per 13 ore e 20 minuti! Un record! [/list]

Adesso mi godo la mia sigaretta.

Stanchi ma felici.

Ne vuoi una anche te, George?

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

CARI COMPAGNI
    IL VOSTRO GODIMENTO E' FUORI LUOGO
    HO CONTESTATO LE ALLUCINANTI CELEBRAZIONI A PRODI,KE POI LE MEDESIME SIANO STATE INVECE INDIRIZZATE A ZIO SILVIO E' BEN ALTRA KOSA
    IN UNO DEI PRIMI POST DI REPLICA AVEVO GIA' INSINUATO IL DUBBIO KE FOSSE BRUKKOLILLO A FARSELI STI POST,E PER L'INDOLE TRUFFALDINA KE VI CONTRADDISTINGUE E PERKE' PRODI NON E' UOMO POLITIKO TALE DA SUSCITARE PASSIONI E SLANCI A DIFFERENZA DI UN COFFERATI AD ESEMPIO.
    IN ULTIMA ANALISI KE GODIATE PER AVERMI SODOMIZZATO E' PURA FANTASIA,SICURI KE NON STIATE VENENDO CON UN BEL VIBRATORE CONFIKKATO NEL CULETTO?

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito DALLA PRIMA PAGINA DI KUESTO THREAD

In Origine Postato da GEORGE
    UN POKINO CIUCCI STI PSEUDOELETTORI DELL'ULIVO,PRODI NON E' PRESIDENTE DELL'UE,DAL 1 LUGLIO IL PRESIDENTE DELL'UE' E' ZIO SILVIO,PRODI FA LO SKRIBAKKINO ALLA COMMISSIONE,L'ALTA POLITIKA E' PER GENTE KON LE PALLE ,LE CARTE SONO PER GLI SKRIBAKKINI

PS
    BRUNIK STE CAZZATE SEI TU LE KE LE SKRIVI,NON CI CREDO KE ESISTANO PERSONE,TUTTE IGNORANTI,KE TIFINO IN KUESTO MODO PER PRODI
    EKKOLO KUI
    PUR SENZA INDAGARE CON SKRUPOLO SCIENTIFIKO IL DUBBIO KE FOSSERO AUTENTIKE LE MANIFESTAZIONI DI STIMA AL MORTADELLONE GIA' LO AVEVO EVIDENZIATO STANOTTE.
    LE PERSONE SONO DEFINITE IGNORANTI IN KUANTO DEFINISKONO PRODI PRESIDENTE DELL'UE,KOSA ASSOLUTAMENTE NON VERA.

COMPAGNI,LEVATEVI IL VIBRATORE DAL POPO' E GODETE IN MODO NATURALE TRA VOI,SIETE O NO DEGLI EKOLOGISTI?

VIENI AVANTI FASSINO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da damps
    E NON FARE LO ZIMBELLO !!!!!!!!!!!!!
    NON MI VUOI DEDICARE UNA DELLE TUE STUPIDE E MAL DISEGNATE VIGNETTE?
    KI ERA IL TUO PROFESSORE DI DISEGNO A SKUOLA,PIKAZZO?

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

LA BATTUTA PIù BELLA DEL CAVALIERE è STATA QUANDO HA DETTO CHE DEVE LOTTARE PER FARE LE RIFORME.. MA CHE è DIFFICILE PERCHè FARE LE RIFORME SIGNIFICA TOGLIERE I PRIVILEGI A QUALCUNO.....
    A CHI LI HA TOLTI SINORA???
    E A CHI NE HA DATO DI PIù???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima