fai un po' troppo la furbetta. Ricordati che a Manchester è il Milan che ha i colori della squadra di casa e non la Juve! Vedi di non farmi guastare il buonumore, va che è meglio.

fai un po' troppo la furbetta. Ricordati che a Manchester è il Milan che ha i colori della squadra di casa e non la Juve! Vedi di non farmi guastare il buonumore, va che è meglio.

Originally posted by calvin
Vedi di non guastarmelo tu invece, facendomi presente certe concomitanzec'ho avuto un lapsus...lapsus.....sai che significa? si chiamano tutti e due Ugo....il tuo idolo però non è che dalle mie parti abbia lasciato un bel segno eh.....mi sembra fosse stato eletto tempo fa nella circoscrizione Veneziana del miranese........beh....il fantasma si è visto di più e adesso arrabbiati calvinone così poi mi mandi un pvt di quelli doc sulla juve......
![]()

ho capito che invece di parlarti della juve dovrei parlarti di La Malfa che comunque sono due, e quello eletto a Mirano non era Ugo! Comunque ti voglio bene e ti risparmio. Sai che anche togliatti tifava Juve? E Veltroni è juventino non perchè ami il calcio ma perchè la Juve era la squadra di Togliatti. Ora capisci perchè mi sono allontanato dalla mia beneamata puntando verso lidi britannici dove i rossi non si avvicinano. Poi i rossi, io ci ho i diavoli rossi!

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaOriginally posted by pensiero
Vedi di non guastarmelo tu invece, facendomi presente certe concomitanzec'ho avuto un lapsus...lapsus.....sai che significa? si chiamano tutti e due Ugo....il tuo idolo però non è che dalle mie parti abbia lasciato un bel segno eh.....mi sembra fosse stato eletto tempo fa nella circoscrizione Veneziana del miranese........beh....il fantasma si è visto di più e adesso arrabbiati calvinone così poi mi mandi un pvt di quelli doc sulla juve......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
saluti ahahahahahahahahaha![]()
echiesa![]()

è che nonostante il tonfo dell'inter anche di quest'anno il papero non perda il buonumore!![]()

è che nonostante il tonfo dell'inter anche di quest'anno il papero non perda il buonumore!![]()
e....perchè lui il calcio non ce l'ha nel sangue come noi![]()
è un tifoso all'acqua di rose![]()

è un tifoso sott'acqua!![]()

O proveniente dal vivaio ( non è mica una bella cosa....), ti vorrei vedere te dopo tutto quello che è successo all'Inter negli ultimi anni......Ceccarini tanto per dirne unaOriginally posted by pensiero
e....perchè lui il calcio non ce l'ha nel sangue come noi![]()
è un tifoso all'acqua di rose![]()
![]()
![]()
![]()
saluti
echiesa![]()

è per ceccarini?![]()

è per ceccarini?![]()
Che è sta roba calvin? dai spiega......spiega... che ci facciamo due risate![]()