questo governo ne sforna 100 al giornoOriginally posted by Alessandra
postate le vostre propostine di legge super egoistiche, di quelle che fanno comodo solo a voi e se ne fregano del prossimo.
![]()

questo governo ne sforna 100 al giornoOriginally posted by Alessandra
postate le vostre propostine di legge super egoistiche, di quelle che fanno comodo solo a voi e se ne fregano del prossimo.
![]()

a carico di chi dovrebbero essere, scusa?Originally posted by Alessandra
I punti di sutura sono a carico di? Specificare please![]()
Io pago le tasse ANCHE per mantenere gli ospedali, se ho bisogno di assistenza loro hanno il dovere di darmela, di qualsiasi cosa si tratti.
ULTRAS MODUS VIVENDI

anche alle zecche dei cessi sociali che distruggono tutto e poi la polizia li massacra?Originally posted by Aug83
a carico di chi dovrebbero essere, scusa?
Io pago le tasse ANCHE per mantenere gli ospedali, se ho bisogno di assistenza loro hanno il dovere di darmela, di qualsiasi cosa si tratti.
l'hai detto, eh!

certo che si.Originally posted by Turambar
anche alle zecche dei cessi sociali che distruggono tutto e poi la polizia li massacra?
l'hai detto, eh!
Pagando le tasse ho diritto ad usufruire di tutti i servizi che lo Stato offre.
ULTRAS MODUS VIVENDI
Allora fino ai punti di sutura ci arriviamoOriginally posted by Aug83
certo che si.
Pagando le tasse ho diritto ad usufruire di tutti i servizi che lo Stato offre.![]()

Segui i limiti di velocita' come d'obbligo e del telelaser te ne freghi.Originally posted by pensiero
Fare na legge per abolire il telelaser, guidare con il patema d'animo che se superi anche di poco la velocità rischi na multazza è veramente schifoso...subito na legge per abolirlo![]()
E' atnto complicato per te seguire le regole del codice della strada?

Idem.Originally posted by Aug83
Ultras liberi di scazzottarsi quanto cazzo vogliono, sempre che non rompino i co***oni a chi non c'entra nulla, of course.
In piu' cannabinoidi in libera vendita dal tabaccaio.
Tutte le radio devono per legge trasmettere almeno un 30% di musica reggae e rap.

Originally posted by Il_Siso
Segui i limiti di velocita' come d'obbligo e del telelaser te ne freghi.
E' atnto complicato per te seguire le regole del codice della strada?
Alle volte, come ho scritto nel thread delle vigilesse si è complicato e non x colpa mia......

No, è facilissimo.Originally posted by pensiero
Alle volte, come ho scritto nel thread delle vigilesse si è complicato e non x colpa mia......
Basta non andare piu' veloce di 130 Km/h e non parcheggiare sul marciapiede.

Guarda Siso che ci sono certe tangenziali, che più di 50km all'ora non puoi fare......e se corri così piano i coglioni ti suonano in continuazione....dai non venirmi a dire che non ti trovi mai in queste situazioni, come non dirmi che non ti sei mai fermato magari dal tabacchino o dal fornaio x andare dentro e fuori e hai lasciato la macchina due, dico due minuti in divieto, se poi vuoi fare l'acido a tutti i costi, accomodati....Originally posted by Il_Siso
No, è facilissimo.
Basta non andare piu' veloce di 130 Km/h e non parcheggiare sul marciapiede.![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0