Anche se i tifosi sono un pò ppesucci, sono contento di rivedere il nome di Fiorentina nel panorama del calcio italiano.
Bentornata
saluti
echiesa![]()

Anche se i tifosi sono un pò ppesucci, sono contento di rivedere il nome di Fiorentina nel panorama del calcio italiano.
Bentornata
saluti
echiesa![]()

Originally posted by Alfredo72
Io personalmente non ne sentivo la mancanza.
Hai ragione, perche' tale mancanza non c'e' mai stata!
In 30mila anche in C2
GRAZIE FIRENZE!!!!!!!

Fiorentini????
Chi sono???
Giocano a calcio???...e in che categoria????
![]()
![]()
![]()
![]()

Bhe' Daniele questa mi sembra fuori luogo, visto che se la giustizia fa il suo corso la Lazio rischia seriamente di giocare nella stessa categoria........Originally posted by Daniele
Fiorentini????
Chi sono???
Giocano a calcio???...e in che categoria????
![]()
![]()
![]()
![]()

Come siete diventati permalosi in questo forum.......mamma mia......Originally posted by Pitone
Bhe' Daniele questa mi sembra fuori luogo, visto che se la giustizia fa il suo corso la Lazio rischia seriamente di giocare nella stessa categoria........![]()
![]()
![]()

.......... Insomma capiscimi, oltre alla Fiorentina che gioca col Grosseto (e che ci perde) mi e' toccato vedere anche la Juventus trionfanteOriginally posted by Daniele
Come siete diventati permalosi in questo forum.......mamma mia......![]()
![]()
![]()
. Almeno tu non infierire
![]()

Originally posted by Pitone
.......... Insomma capiscimi, oltre alla Fiorentina che gioca col Grosseto (e che ci perde) mi e' toccato vedere anche la Juventus trionfante. Almeno tu non infierire
![]()
![]()
![]()

Ero alla festa a Firenze lunedì sera, tante emozioni, è stato molto bello!
Si in effetti della valle interista mi sta un po sui maroni ma non può mica essere perfetto uno...![]()

Pratese venduto.Originally posted by O'Rei
Ero alla festa a Firenze lunedì sera, tante emozioni, è stato molto bello!
Si in effetti della valle interista mi sta un po sui maroni ma non può mica essere perfetto uno...![]()