Grazie Governo, sapevo di aver votato bene...![]()
![]()
e stasera sbornia alla faccia dei pisani![]()

![]()
RaccomandatiIn Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()
![]()
![]()

L'unica hosa che mi fa' gode' e' avella levata a que' buhi de' pisesi............![]()
Pero' francamente una B presa cosi' non mi riesce a entusiasmare.
E non ne faccio assolutamente una questione politica. Mi rode che dopo aver fatto tante battaglie , ora si ottenga anche noi favori.
Avrei preferito tornare in B dal campo.
Certo, visto cosa accade a altre squadre che erano messe peggio di noi e che vengono salvate, bhe' allora inutile scandalizzarsi......

in ogni caso l' unica cosa che mi viene da dire è : che schifo!!![]()

e il Poggibonsi? un ce l'ha un santo in paradiso?

tutto ciò che dici è vero, non abbiamo nemmeno la squadra da serie BIn Origine Postato da Pitone
L'unica hosa che mi fa' gode' e' avella levata a que' buhi de' pisesi............![]()
Pero' francamente una B presa cosi' non mi riesce a entusiasmare.
E non ne faccio assolutamente una questione politica. Mi rode che dopo aver fatto tante battaglie , ora si ottenga anche noi favori.
Avrei preferito tornare in B dal campo.
Certo, visto cosa accade a altre squadre che erano messe peggio di noi e che vengono salvate, bhe' allora inutile scandalizzarsi......![]()

la giustizia italiana eh?....eh si fa proprio schifo, lo dice sempre il BerluscaIn Origine Postato da Oasis
in ogni caso l' unica cosa che mi viene da dire è : che schifo!!![]()

quelli rischiano la bannatura a vita dagli albi del calcioIn Origine Postato da pcosta
e il Poggibonsi? un ce l'ha un santo in paradiso?![]()

Si rivole I'Bati , Rui e EdmundoIn Origine Postato da O'Rei
tutto ciò che dici è vero, non abbiamo nemmeno la squadra da serie B![]()
![]()
![]()
Forza Della Valle gli e' ora di frucassi!!!!!!!!
Bè vista la reazione dei presidenti di B, non sono ancora si curo che la cosa passerà...
Il CONI deve ancora ratificare, e se mantengono la minaccia di non giocare già dalla Coppa Italia, niente schedina e niente soldi al CONI...
Ma probabilmente, visto che è solo questione di 'vaini (sono incazzati perchè devono spartirsi la torta in 24) si faranno dare + soldi da Sky TV per la B e aumentando la torta si 'hetano tutti...
Per chiudere il cerchio, resta solo da capire che verrà in tasca a Murdoch....
Comunque un solo commento emerge spontaneo....
o merdeeeeeeeeeeeee