I giovani... nessuno mai pensa ai giovani... ci vorrebbero piu' iniziative per i giovani: concerti, luoghi di aggregazione...

I giovani... nessuno mai pensa ai giovani... ci vorrebbero piu' iniziative per i giovani: concerti, luoghi di aggregazione...

No, ma le interviste di cui parli sono registrate da anni e le fan rivedere ciclicamente. Se ci fai caso i vestiti degli intrvistati cominciano a essere fuori moda...Originally posted by yurj
E nei Tg, avete notato quando piove, i servizi che durano DIECI minuti!
Addirittura cci raccontano di alcuni alberi caduti, come fosse una notizia da far sapere a milioni di italiani.
E le classiche interviste al casello, in coda all'autostrada?
E QUELLI SULL'INFLUENZA, CON TANTO DDI RAGAZZINO CHE TOSSISCE E TERMOMETRO IN BOCCA?
E LE INTERVISTE ALL'USCITA DELL'ESAME DI MATURITA'?sempre le stesse!
![]()
![]()

l'acqua marcisce i pali....

Sul terrorismo:
stiamo smantellando la rete terroristica, ma ci vorra' tempo...
Nota: per gli stessi Arafat dovrebbe smantellare quella palestinese in un pomeriggio, firmando un pezzo di carta![]()

E le interviste a quei poveretti su un letto d'ospedale dopo incendi, incidenti stradali, rapine a mano armata, terremoti....ecc... ?Originally posted by yurj
E nei Tg, avete notato quando piove, i servizi che durano DIECI minuti!
Addirittura cci raccontano di alcuni alberi caduti, come fosse una notizia da far sapere a milioni di italiani.
E le classiche interviste al casello, in coda all'autostrada?
E QUELLI SULL'INFLUENZA, CON TANTO DDI RAGAZZINO CHE TOSSISCE E TERMOMETRO IN BOCCA?
E LE INTERVISTE ALL'USCITA DELL'ESAME DI MATURITA'?sempre le stesse!
![]()

Io non sono contro Israele; sono contro la politica di Sharon.

Canta che ti passa.........

Io non sono antisemita: ho amici ebrei...

paga... paga.....che tanto te puoi....

yurj []
I giovani... nessuno mai pensa ai giovani... ci vorrebbero piu' iniziative per i giovani: concerti, luoghi di aggregazione...........
? E VANGHE E BADILI SOLO AI PENSIONATI !!