Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: e il sud qui?

Presidente di Ausonia POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up e il sud qui?

non capisco. Questo è un forum dedicato all'etno-federalismo e si parla solo di padania e di nord? e il sud non viene considerato?! fratelli del sud fatevi sentire!!!!saluti
    Salerno libera nazione del Sud!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusa sono loro che devono postare materiale sul Regno delle Due Sicilie, sulla Nazione Sarda.
    Io dei popoli italici non conosco molto...postate ad esempio lo scempio attuato dai massoni Savoia contro le vostre comunità etniche.
    Lager,massacri....
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Hobbit2
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora forza uomini del sud, facciamoci sentire.
    Saluti dal Regno delle Due Sicilie.

P.S.: scusami, Cilento Nazione, ma siete del Cilento o di Torino?
    Viva Cristo RE!

Presidente di Ausonia POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ke mi dai del voi?!

io cmq abito a torino ma sono della Patria Cilentina, Salerno diciamo...cmq do ragione a wherewolf io sapessi qualcosa delle radici culturali della mia terra posterei volentierissimo...so solo la storia dei Focei, popolo ke occupò i Cilento e cacciò i Sunniti(si dice così?) e fondò Velia e Salerno e bon...dei SAvoiardi non so (x fortuna) nulla...complimenti per la sezione comunque! avanti così
    Salerno libera nazione del Sud!

cattolico refrattario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Der Wehrwolf
    Scusa sono loro che devono postare materiale sul Regno delle Due Sicilie, sulla Nazione Sarda.
    Io dei popoli italici non conosco molto...postate ad esempio lo scempio attuato dai massoni Savoia contro le vostre comunità etniche.
    Lager,massacri....

rispondo alla tua chiamata con piacere, ma che vengano impediti gli insulti.
    per risorgere bisogna insorgere

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by http://adsum.it
    rispondo alla tua chiamata con piacere, ma che vengano impediti gli insulti.
    Gli insulti saranno stroncati!
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Hobbit2
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Cilento Nazione
    ke mi dai del voi?!

io cmq abito a torino ma sono della Patria Cilentina, Salerno diciamo...cmq do ragione a wherewolf io sapessi qualcosa delle radici culturali della mia terra posterei volentierissimo...so solo la storia dei Focei, popolo ke occupò i Cilento e cacciò i Sunniti(si dice così?) e fondò Velia e Salerno e bon...dei SAvoiardi non so (x fortuna) nulla...complimenti per la sezione comunque! avanti così
    E certo che vi do del voi, non ci conosciamo.
    Tanti saluti identitari dalla carissima nostra Terra; sarà duro per voi trovarvi lontano.
    Perchè non postate la storia dei Focei? Anche se non riguarda ciò che primariamente costituisce la nostra identità, fa però parte della nostra Storia in ogni caso. A me interessa, non ne so nulla.
    Saluti dalla nostra cara Terra.

P.S.: adsum, ha postato qualcosa di interessante.
    Viva Cristo RE!

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

A me, der wehrwolf,questo pare un flood, oppure un tentativo di spostare le tematiche etno padane sul altre di tipo fascio centraliste del sud.... Come se non avessero abbastanza spazi.

Non è ora che la leganord abbia il suo vero spazio su politicaonline? in fondo è l'unico partito che non ha il suo nome e che non può spiegare le sue tematiche nè qelle culturali nè quelle politiche.

NOn lo trovo giusto. ti dirò: se si parla di etnofederalismo padano sono estremamente interessata, ma del sud proprio non ne importa niente. spero che non si offedano, ma non me ne importa niente neppure delle teorie etniche degli eschimesi.

meglio parlare di padania etnica, vah, che c'è un saco da dire... mentre dal resto non è che ti puoi aspettare un gran che, a parte le farneticazioni sui virus

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ilariamaria
    A me, der wehrwolf,questo pare un flood, oppure un tentativo di spostare le tematiche etno padane sul altre di tipo fascio centraliste del sud.... Come se non avessero abbastanza spazi.

NON CONDIVIDO. I POPOLI ITALICO-MERIDIONALI DEVONO SVILUPPARE ANCHE LORO UN ETNO-NAZIONALISMO CHE CONSENTA LORO DI OPPORSI AL CENTRALISMO ROMANO.
    CERTO POI SU QST. FORUM SI PARLERA' SOPRATUTTO DI IDENTITA', TRADIZIONE E CULTURA DEI POPOLI PADANO-ALPINI.
    PENSO CHE CNONSCERE LA STORIA DI ALTRI POPOLI SIA COMUNQUE UN ARRICCHIMENTO.

Non è ora che la leganord abbia il suo vero spazio su politicaonline? in fondo è l'unico partito che non ha il suo nome e che non può spiegare le sue tematiche nè qelle culturali nè quelle politiche.

GIUSTO.MA QUESTO NON E' SOLO IL SITO DELLA LEGA NORD.....

NOn lo trovo giusto. ti dirò: se si parla di etnofederalismo padano sono estremamente interessata, ma del sud proprio non ne importa niente. spero che non si offedano, ma non me ne importa niente neppure delle teorie etniche degli eschimesi.

meglio parlare di padania etnica, vah, che c'è un saco da dire... mentre dal resto non è che ti puoi aspettare un gran che, a parte le farneticazioni sui virus

Cara Ilaria l'etno-nazionalismo e l'etno-federalismo DEVE interessare sia ai Popoli Padano-Alpini che a quelli Italici.
    L'etno-federalismo è l'unica via per avere una Confederazione di Popoli Padano-Alpini libera e sovrana.
    Lo stesso dicasi per i Popoli Italico-Meridionali: se vogliono tornare liberi a casa e magari costituire una Confederazione dei Popoli Italico-Meridionali indipendente e sovrana ...bene l'unico mezzo è l'etno-nazionalismo e l'etno-federalismo.
    Per liberarci dall'oppressione di Roma, di Bruxelles, degli U$A, tutti i Popoli: Tirolesi,Occitani, Padano-Alpini, Italico-Meridionali devono combattere , ognuno a suo modo, ognuno a casa sua, per riappropirarsi della Terra degli Avi che i massoni sabaudi hanno scippato e saccheggiato.

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Der Wehrwolf

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito