Diffondo l'importante e-mail che ci avvisa della blasfema azione contro la Madonna.
Nel sito cattolico indicato www.tfp.org , nel punto http://www.tfp.org/what_we_do/index/...test_story.htm , è possibile (e necessario!) inviare con facilità una e-mail di protesta. Invito tutti i credenti a spedirla a salvaguardia dell'onore di Maria, infangato da quanti, se perseverano, sono destinati a far compagnia a satana all'inferno http://www.genitoricattolici.org/inferno.html !
Cordiali saluti.

Arrigo Muscio
www.muscio.it
www.arrigomuscio.com

Associazione Genitori Cattolici
www.genitoricattolici.org
----- Original Message -----
From: Ciro & Helle
To: Arrigo Muscio
Sent: Thursday, May 15, 2003 5:49 PM
Subject: Sender: protesta..Ciro Mautone../mi permetto di passarle questo nota che ho ricevuto../Grazie

From: AC@aol.com
To: innamorati_di_maria@yahoogroups.com
Cc: DioPadre_ed_i_suoi_figli@yahoogroups.com
Sent: Thursday, May 15, 2003 56 AM
Subject: [DioPadre_ed_i_suoi_figli] Nostra Madre viene di nuovo bestemmiata. Preghiere e protesta.
La Nostra Cara Madre e' stata bestemmiata ancora una volta! E non si tratta di canzonette che la relegano ad un cantuccio ma di uno spettacolo teatrale che e' un' oscenita' nel vero senso della parola! Offende la Madonna e con essa tutto il mondo cattolico!
I cattolici di tutto il mondo devono unirsi prima di tutto in preghiera per riparare anche questa offesa al Cuore Immacolato di Maria, ma bisogna anche agire con una protesta radicale per evitare che questa bestammia assuma dimensioni piu' ampie.
Vi spiego in breve di cosa tratta lo spettacolo e del tipo di protesta che e' gia' iniziato negli Stati Uniti:
Oggi e domani si terra' uno spettacolo teatrale nell' istituto tecnologico del Massachusetts (MIT) dal nome "The most Fabulous Story Ever told" (una delle piu' favolose storie mai raccontate) di un certo Paul Rudnick.
Si tratta di una distorsione del racconto biblico che viene interpretato secondo una prospettiva omosessuale. Inizia con delle scene di Adamo e Steve (Stefano!) che vengono cacciati dall' Eden (scene in totale nudita') e termina con la rappresentazione della Vergine Maria come una madre lesbica. ( O Vergine Maria, Perdona chi offende il Tuo nome).
Ho saputo di questo spettacolo e della protesta in atto da alcuni volantini distribuiti nella mia parrocchia dai cattolici organizzati nel gruppo AMERICA NEEDS FATIMA (L America ha bisogno di Fatima )
Sono state spedite piu' di diecimila cartoline di protesta, lo spettacolo purtroppo non e' stato ancora cancellato ma il timore piu' grande e' che dopo l' Istituto di scuola superiore venga dato altrove....colui che lo ha scritturato pare che stia riscuotendo un certo interesse....le sue interviste sono addirittura sul New York Times.
Si puo' partecipare alla protesta anche attraverso internet e ho, dunque, pensato di mandarvi il sito del gruppo L' America ha bisogno di Fatima dove potete trovare la lettera di protesta. E' in inglese, ma basta scrivere nome, cognome e indirizzo email, ho inoltre provveduto a tradurre la lettera in italiano qualora qualcuno di voi abbia difficolta' con l' inglese.
L' indirizzo del sito e' www.tfp.org
A meta' pagina cliccate sulla scritta URGENT ACTION ITEM!
Higher Learning Lowers Standards at MIT - April 10, 2003

Si apre uno screen col volto della Vergine Maria e per spedire l email di protesta bisogna cliccare sulle voci in rosso.
Le email da compilare sono due, una al Chancellor Philip L. Clay e l' altra al Provveditorato degli studi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
First Name ( nome )
Last Name (cognome)
Email (indirizzo di posta elettronico)

Protesto contro lo spettacolo dei MIT : "La piu' favolosa storia mai raccontata" che si riferisce alla Vergine Maria coma ad una lesbica.
La Santa Vergine Maria e' la piu' pura e la piu' santa. Affermare o anche solo insinuare che Lei e' una lesbica e' una bestemmia e lo rifiuto con tutta la mia anima. Se il MIT continua con questa rappresentazione i cattolici si opporranno con una delle piu' grandi proteste legali mai viste prima d' ora. Per la carica che Lei riveste dovrebbe intervenire con immediatezza prendendo in considerazione le conseguenze negative per il MIT se continuera' questo spettacolo che mette in ridicolo gli eventi piu' gloriosi della storia Cristiana, inclusa la figura dell' Immacolata Concezione.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

VI saluto con affetto e mi scuso per la lungaggine, ma mi sentivo in dovere di avvertire chi tanto ama Nostra Madre.
Scrivetemi se avete domande.
Un abbraccio
AC

Yahoo! Gruppi - Sponsor

"... Ed a voi che lavorerete per la mia Gloria e che vi impegnerete a farMi conoscere, onorare ed amare, assicuro che la vostra ricompensa sarà grande, poichè conterò tutto, anche il minimo sforzo che farete e vi renderò tutto al centuplo nell'eternità."

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, manda una mail all'indirizzo:
DioPadre_ed_i_suoi_figli-unsubscribe@yahoogroups.com
L'utilizzo, da parte tua, di Yahoo! Gruppi è soggetto alle Condizioni di Utilizzo del Servizio Yahoo!