Eri gia' nato l'ultima volta che avete vinto uno scudetto?Originally posted by ALTMAN
CERTO LA SERIE B E' STATA MITICA.
UNA VOLTA PAGANDOLA UNA GRATIS.
VI VEDO TUTTI IN BUONA COMPAGNIA , GENTE ABITUATA ALLA SERIE B![]()
![]()

Eri gia' nato l'ultima volta che avete vinto uno scudetto?Originally posted by ALTMAN
CERTO LA SERIE B E' STATA MITICA.
UNA VOLTA PAGANDOLA UNA GRATIS.
VI VEDO TUTTI IN BUONA COMPAGNIA , GENTE ABITUATA ALLA SERIE B![]()
![]()

il bello è che cantano "nella tua mente i ricordi non son tanti" riferito a noi ancora più bello e che quel coro l'ha inventato un ragazzino di 14 anni circa 2 anni fa quindi uno nato all'incirca nel 1987......... chissà quali sono invece i suo ricordiOriginally posted by Il_Siso
Eri gia' nato l'ultima volta che avete vinto uno scudetto?![]()
![]()

Gianmario non tieni conto che l'Inter si supera in questo campo. Io non posso dimenticare il mancato rigore a Ronaldo con Simoni che invade il campo e l'arbitro che fischia il rigore per la Juve. Certo la più grande sul conto del risultato è la partita con la Lazio l'anno scorso. Le lacrime di Ronaldo? E quest'anno scusate? La sostituzione di Emre con Morfeo e la Roma che sotto di due gol pareggia? L'esultanza per l'1a 1 casalingo a tempo scaduto con la Juve ottenuto con la mega rissa in aria? Ma anche i cori per Cooper con il Perugia sono già leggendari. Della serie acciamoci del male. Perchè non farsi allenare direttamente da Tafazzi?

Ragazzi, grazie.
Sono i momenti nei quali uno si sente orgoglioso più che delle proprie scelte, di quelle mancate.![]()

Mi ha fatto venire in mente la cessione di Roberto Carlos![]()

Già... quel genio di Hodgson gli preferiva CENTOFANTI...Originally posted by calvin
Mi ha fatto venire in mente la cessione di Roberto Carlos![]()
![]()
![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

gli preferiva Pistone...Originally posted by AIACE TELAMONIO
Già... quel genio di Hodgson gli preferiva CENTOFANTI...
![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Centofanti e Pistone... due giocatori che hanno cambiato il modo di intendere il calcio...![]()
Cmq a questa sagra di figure di merda fatte dai negrazzurri
aggiungerei anche l'acquisto del gioiellino GILBERTO !!!
AH AH AH AH AH AH ....![]()
...e come non dimenticare l'uruguaiano PACHECO !!!!!!
![]()
![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

eccovi questa: vendono Adriano e Mutu e comprano Batistuta!
Però non è male Martin: solo che non lo sapevano e non lo facevano giocare.![]()