-----------------------Originally posted by antonio
il problema e' che un tuo presupposto è errato..
che cioe' il fascismo sia morto a piazzale loreto..
ora..a me non piace darvi del fascista. ....sempilcemente perche' i forzitalioti meriterebbero piu' di voi questo epiteto con riferimento alla loro concezione di democrazia degradata a videocrazia....ed inoltre perche' penso ai fascisti come tremaglia ..pur con il suo passato ..che cmq meritano rispetto..
pero' io quando voto voto anche contro i fascisti....cioe' contro voi...ma sopratutto contro i suoi epigoni forzitalioti...
Me l'aspettavo: dai e dai, a forza di spremere le meningi un nome è saltato fuori: Tremaglia.
Bastava chiederlo, e ti avrei dato io il nome di Ingrao, o di Fanfani, oppure quello di Moro.
Perchè, e lo sai bene, a quei tempi tutti erano fascisti, salvo naturalmente i pochi e ben conosciuti veri antifascisti.
E, certamente, i tuoi avi. Che comunque meritano rispetto.
Che tu votassi "contro" è pacifico.
Da "questa parte" si preferisce votare "per".




Rispondi Citando
Nobis ardua 