Pagina 4 di 20 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 198
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by antonio
    il problema e' che un tuo presupposto è errato..
    che cioe' il fascismo sia morto a piazzale loreto..
    ora..a me non piace darvi del fascista. ....sempilcemente perche' i forzitalioti meriterebbero piu' di voi questo epiteto con riferimento alla loro concezione di democrazia degradata a videocrazia....ed inoltre perche' penso ai fascisti come tremaglia ..pur con il suo passato ..che cmq meritano rispetto..
    pero' io quando voto voto anche contro i fascisti....cioe' contro voi...ma sopratutto contro i suoi epigoni forzitalioti...
    -----------------------
    Me l'aspettavo: dai e dai, a forza di spremere le meningi un nome è saltato fuori: Tremaglia.
    Bastava chiederlo, e ti avrei dato io il nome di Ingrao, o di Fanfani, oppure quello di Moro.

    Perchè, e lo sai bene, a quei tempi tutti erano fascisti, salvo naturalmente i pochi e ben conosciuti veri antifascisti.
    E, certamente, i tuoi avi. Che comunque meritano rispetto.

    Che tu votassi "contro" è pacifico.
    Da "questa parte" si preferisce votare "per".

  2. #32
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito questa di montalbano è bellissima

    merita la palma d'oro di politica on line. Davvero. Gli italiani non si meritano D'Alema, lo devono chiedere in ginocchio. Ecco mi preparo a in ginocchiarmi.

  3. #33
    memoria storica di PoL
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    4,109
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Da La Stampa di oggi...



    cari amici
    *********************, vediamo uno caso 'strano' accaduto recentemente nel Lazio, assai significativo per dipingere il clima che regna in questo momento in casa An...

    Dovete innazitutto sapere che nel complesso quadro delle cosultazioni elettorali di fine primavera è prevista per il 22 giugno l'elezione nel colegio 21 del Lazio [Marino-Frascati] del senatore che andrà a sedersi nello scranno di Palzzo madama lascaito vacante dalla diperytita del senatore della Margherita Severino Lavagnini. A sfidare il candidato ulivista Luigi Zanda [ex-consigliere della Rai al tempo di Baldassarre 'riciclato' da Rutelli nella Margherita] la CdL aveva in un primo tempo designato Sergio D'Antoni solo che questi all'ultimo momento, constatato che il quel seggio sarebbe stato assai arduo prevalere, ha preferito riservarsi di scendere il lizza per le europee del 2004. E' successo così che all'ultimo momento la scelta è caduta su Francesco Aracri [An], assessore ai lavori pubblici nella giunta regionale del Lazio presieduta da Francesco Storace. A questo punto si verifica un vero e proprio 'giallo' in quanto si scopre all'ultimo momento che, contrariamante a quello che si era riferito in un primo tempo, le firme raccolte per Aracri non sono suffcienti e di coseguenza la core d'appello di Roma boccia la sua candidatura e il ricorso presentato in cassazione non viene accolto. A questo punto si ha, caso quasi unico a memoria d'uomo, la paradossale situazione per cui a Luigi Zanda, unico candidato nel collegio, basta un solo voto [al limite il proprio...] per diventare senatore.

    Un semplice 'infortunio organizzativo', l'ultimo di una lunghissima serie ?... ecco che però da parte del 'nemico' [centrosinistra] ci si diverte a girare il coltello nella piaga e si insinua che in realtà è stata Forza Italia a boicottare la raccolta di firme di Aracri, in quanto uomo legato alla minoranza di An guidata da Francesco Storace e pertanto in grado di 'oscurare' l'egemonia azzurra nella coalizione e quella di Gianfranco Fini nel partito...

    E il governatore del Lazio che dice?... Poche parole ma 'velenosette': '... è un po' buffo che la sinistra in questi giorni attacchi me per questa storia come se io fossi il responsabile del partito. Io sono il presidente della Regione e mi occupo di altre questioni...'. Come a dire: è sicuramente qualcun altro che ha sbagliato. In buonafede o meno?...

    saluti a tutti!...


    --------------

    Nobis ardua

    Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

  4. #34
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito in ginocchiarmi

    ribadisco, inginocchiarmi è troppo poco per sua maestà Massimo D'Alema. Vedo bene anche Cofferati in ginocchio.

  5. #35
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito eh sì

    ci mancano i brillanti risultati della missione arcobaleno e poi quando i nostri caccia bombardavano i serbi, alla faccia dell'Onu, tutti zitti senza se e senza ma. Davvero bei tempi.

  6. #36
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito perchè non sono

    io che chiedo di inginocchiarsi davanti a Berlusconi. In ginocchio si mettono i servi. E nemmeno per scherzo ci si presenta in ginocchio davanti ad un capo di Stato della Repubblica italiana. Tanto valeva tenersi i Savoia, allora. Poi Berlusconi lo ha fatto vincere D'Alema legando le sue sorti alle amministrative del 2000. Mi sa che non te lo ricordi Cuperlo che spiegava di avere il problema di non vincere troppo. Bastava andare a votare quando era caduto il governo Prodi, rompere con rifondazione e si risolvevano i problemi. Ma D'Alema, il grande riformatore, voleva fare il presidente del Consiglio, senza un passaggio elettorale. Ora può giusto fare il presidente della Fondazione italiani europei.

  7. #37
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ti informo

    che la legge per il rientro dei Savoia l'ha preparata il professor Prodi con i ds compiacenti e con solo Rifondazione comunista e il Pri contrari, oltre al capo dello Stato. Quando si aprono i problemi poi non bisogna stupirsi che vi siano i nostalgici. Ed è il parlamento italiano che li ha fatti rientrare visto che Margherita e ds non si potevano oppore con la necessaria determinazione ad un provvedimento di riforma della costituzione che avevano sollevato loro stessi.

  8. #38
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito leggo ora che Montalbano

    non ha padroni. Ne sono lieto. Per cui ci risparmiamo di metterci in ginocchio. Se Berlusconi fallisce, stai tranquillo che lo si manda a casa. Basta un'alternativa credibile e evitare inutili invocazioni di sottomissione ad alcuno che ha già fallito e clamorasamente la sua occasione, partorita fra l'altro fuori dal mandato elettorale, con metodi che si sarebbe voluto cancellare, visto la riforma istituzionale tanto decantata.

  9. #39
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito premesso

    che essendo contrario al rientro dei savoia ieri ed oggi, distinguo con difficoltà le ragioni, ma ritengo più grave il ruolo di chi ha aperto la strada al loro rientro e soprattutto che sia una parte consistente della sinistra democratica a non valutarne il significato. Poi certo che non c'è nessuna legge tale da rendere illegittimo il procedimento usato per formare il governo D'Alema. Peccato che chi criticava i metodi della prima repubblica e si era candidato alla presidenza di una commissione per impedire che il popolo ne fosse defraudato, in fretta e furia si sia dimenticato dei suoi magnifici intenti per ripristinare metodi, a lui, non certo a me, tanto disgustosi. Non se ne sono però dimenticati gli italiani, direi.
    Anche per questo non credo che nessuno si metterà in ginocchio, salvo, forse, Minniti.

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Montalbano...antonio...

    ...brunik...nessuno di loro è mai stato comunista. E se lo dicono loro....!

    Giorni fa mi rispose uno, non ricordo, che aveva votato Berlusconi, ma poco dopo, come Paolo sulla via di Damasco, venne folgorato e scoprì il comunismo. Ora ne è innamorato pazzo.

    Ma dove cavolo erano tutti ste comunisti poi divenuti tanti ex?

    Sembrano tornati i tempi quando non incontravi un democratico cristiano per due anni manco cercandolo con il lanternino; poi, alle prime elezioni, scoprivi che ce n'erano in giro una marea.

    saluti

 

 
Pagina 4 di 20 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La meschinità del signor Fini
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 15-07-07, 00:26
  2. LE BUGIE DEL SIGNOR fINI
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 06-06-07, 09:00
  3. Fini... il signor G
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-07-05, 23:07
  4. «Signor Fini, per me lei è come Badoglio...»
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-11-03, 01:36
  5. I veri fini del Signor Fini/uomo in carriera della nuova destra mondialista.
    Di sacher.tonino nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-10-03, 19:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito