Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 108

Discussione: comunisti

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da marcejap
    Ho capito. L'aggressione che hai subito te è di serie A. Quella che ho subito io, di serie B. Anzi, di C, vista la squadra a cui tengo.
    Se serve a qualcosa, ti posso assicurare che mi stanno sulle scatole tutti gli estremisti. Che siano di sinistra, di destra o di centro. Anzi, notato che questi ultimi da un pò di tempo a questa parte sono i più esacerbati...
    A B C...... le lettere dell'alfabeto sono molte di più, e anche gli estremisti......e i negazionisti (olocaustici, dei crimini del comunismo internazionale, dei crimini del fascismo, dei crimini del comunismo ITALIANO, dei crimini del colonialismo, dei crimini dei cosiddetti movimenti di liberazione nazionale....) soprattutto quelli che si nascondo dietro ai milioni di credenti in buona fede.

Shalom!!!!

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pcosta
    praticamente mi ha dato del caccomunista...
    Beh....l'argomento non è che mi stimoli più di tanto ..... ho sempre odiato il film"Salò" di Pasolini........per le note scene....caccofasciste.

Shalom!!!

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Pieffebi
    A B C...... le lettere dell'alfabeto sono molte di più, e anche gli estremisti......
    Bel gioco di parole. Ma la sostanza rimane la stessa: con te hanno comesso un'aggressione verbale grave, con me no. Ma d'altra parte io sono un comunista, quindi hanno fatto bene...

e i negazionisti (olocaustici, dei crimini del comunismo internazionale, dei crimini del fascismo, dei crimini del comunismo ITALIANO
    Milioni di morti nei gulag della Barbagia, una tragedia dimenticata.
    Magari mio padre era uno degli esecutori di queste stragi. Ed io che credevo che al massimo avesse partecipato a qualche festa dell'Unità...

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Continui volutamente a ciurlare nel manico.....
    Ti ho già spiegato che non conosco l'aggressione che hai subito tu......
    Tuo padre non l'ho mai conosciuto, per quel che mi riguarda poteva essere uno dei milioni di italiani infinocchiati dal partito (perdona l'espressione, non vuole essere irriguardosa). Se invece si chiamasse Togliatti o Pajetta o Longo o Soccimarro.....o Concetto Marchesi.....o..........sarebbe diverso.

Saluti liberali

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[B]Continui volutamente a ciurlare nel manico.....
    Ti ho già spiegato che non conosco l'aggressione che hai subito tu......
    Prendo nota che non leggi i post (di questo stesso 3d). Te lo rimetto qui, così non fai la fatica di andarlo a ricercare:
    Quando vi furono i fatti di Genova, io ero in albergo. Un tipo che capita spesso in hotel (è amico del proprietario) venne a vedere la tv, e quando dettero la notizia della morte di Giuliani, balzò in piedi gridando "hanno fatto bene, quel comunista di ....."
    Io protestai, molto timidamente perlatro, dato che era solo un ragazoz di 23 anni, e comunque, anche se stava commettendo un atto grave, bisognerebbe dispiacersi sempre quando qualcuno muore (almeno io la vedo così). E questo ad additarmi come comunista!
    Da allora, per tutti i miei capi e colleghi, io sono il "comunista".

Ma che cavolo, allora dovevo essere contento anch'io della morte di una persona, per non essere additato di "comunista"?
    Questa emerita fava viene di tanto in tanto in albergo, e mi dice "un bel giorno vi s'ammazza tutti, a voi comunisti" e ridacchia.
    Gli girano ancora le scatole di quando una banda di albanesi dette fuoco al suo motorino, ed io e l'altro portiere di notte lo prendemmo in giro consigliandogli, la prossima volta, di pagare il pizzo.

Tuo padre non l'ho mai conosciuto, per quel che mi riguarda poteva essere uno dei milioni di italiani infinocchiati dal partito (perdona l'espressione, non vuole essere irriguardosa).
    Per carità, fai pure. Tantopiù che la cosa è reciproca, quando penso a voi maldestri e Berlusconi.

Se invece si chiamasse Togliatti o Pajetta o Longo o Soccimarro.....o Concetto Marchesi.....o..........sarebbe diverso.
    Gli ultimi due non li conosco. Ma di Togliatti, al popolo della sinistra, rimarrà impresso il ricordo di un fatto: che gli abbiano sparato e, malgrado ciò, chiesto agli italiani comunisti di non reagire.
    E' stato il suo atteggiamento a salvarci da una guerra civile nel '48.

marce

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'atteggiamento di Togliatti? Non sei informato, dalla visita del fratello di Secchia a Mosca si ricava che fu null'altro che la fedele traduzione, anche in quella circostanza, degli ORDINI di Giuseppe Stalin, come per la "svolta di Salerno". Quindi fu Stalin a salvarci dalla guerra civile, per non perdere una prematura terza guerra mondiale, così come lasciò al suo destino la rivoluzione greca. Dialettica della Storia.

Anche io sono stato minacciato di impiccagione da un lettore de l'Unità sul treno, perchè leggevo LIBERO, come ho raccontato su un 3d della CDL che forse non ti è sfuggito. Questo dimostra solo che gli imbecilli sono....trasversali.

Shalom!!!!

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

P.S = Mauro Scoccimarro era il capo del PCI dell'Alta Italia, durante la guerra civile di liberazione, all'interno del partito sostenne una linea di sostanziale opposizione alla svolta si Salerno o per una sua interpretazione comunque insurrezionalista, classista e rivoluzionaria; fu contrastato prima da Longo, in nome del realismo politico e poi da Togliatti, a seguito degli ordini di Stalin (vedi diari di Dimitrov)
    Concetto Marchesi: grande latinista, fu in un certo senso, dalle colonne della stampa clandestina comunista, l'istigatore dell'assassinio di Giovanni Gentile. Stalinista di ferro, difese fino alla fine il tiranno sovietico come grande rivoluzionario e guida del proletariato mondiale.

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'atteggiamento di Togliatti? Non sei informato, dalla visita del fratello di Secchia a Mosca si ricava che fu null'altro che la fedele traduzione, anche in quella circostanza, degli ORDINI di Giuseppe Stalin, come per la "svolta di Salerno". Quindi fu Stalin a salvarci dalla guerra civile, per non perdere una prematura terza guerra mondiale, così come lasciò al suo destino la rivoluzione greca. Dialettica della Storia.
    Quindi Stalin ha salvato l'Italia dalla guerra civile, donandogli la democrazia. Forte, mi garba
    In ogni caso, che sia stata un'idea di Stalin, che sia stata di Togliatti, dei comunisti hanno aiutato il paese ad avere la democrazia. Non riesco a capacitarmi di come possiate avercela tanto con loro, voi di destra

Anche io sono stato minacciato di impiccagione da un lettore de l'Unità sul treno, perchè leggevo LIBERO, come ho raccontato su un 3d della CDL che forse non ti è sfuggito. Questo dimostra solo che gli imbecilli sono....trasversali.
    Almeno questo lo riconosci. Meno male.
    Sayonara
    marce

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dialettica della Storia.....come ho detto.
    Lo sai che nel quartiere di Savona dove abita in mio cugino non ci furono per anni casi di furto negli appartementi a differenza che nel resto della città, e sebbene in talune abitazioni ci abitassero dei benestanti. Lo sai perchè? Perchè vi abitava un tizio che capeggiava una banda di topi di appartamento........ A volte dei criminali con le loro azioni per fini criminali.....producono, a livello locale, effetti benefici.

Shalom!!!!

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco perchè Arcore è la cittadina più sicura d'Italia

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima