![]()
Le piste elettriche e gli accessori con il marchio Polistil (prodotti dalla Tecnogiocattoli Sebino su licenza dei titolari del marchio) non sono più prodotte dall'inizio del 2000, e sono pertanto in esaurimento.
![]()


![]()
Le piste elettriche e gli accessori con il marchio Polistil (prodotti dalla Tecnogiocattoli Sebino su licenza dei titolari del marchio) non sono più prodotte dall'inizio del 2000, e sono pertanto in esaurimento.
![]()


e certo, dal 2000 puoi giocare con Simtrain 2000 della Microsoft![]()




ce l'avevo anche io da piccolo....Originally posted by qui vicino
![]()
Le piste elettriche e gli accessori con il marchio Polistil (prodotti dalla Tecnogiocattoli Sebino su licenza dei titolari del marchio) non sono più prodotte dall'inizio del 2000, e sono pertanto in esaurimento.
![]()
![]()
![]()


anch'io, e mi piaceva da matti.Originally posted by O'Rei
ce l'avevo anche io da piccolo....![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Io ce l'ho ancora, mah, è in soffitta, quasi quasi la tiro giù e ci gioco un pò!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png