Complimenti all'Udinese e a mister Spalletti, che ad inizio campionato era circondato dallo scetticismo.


Complimenti all'Udinese e a mister Spalletti, che ad inizio campionato era circondato dallo scetticismo.


Grandi .Nessuno ci ha regalato nulla, anche la Lazio ha giocato fino alla fine.Originally posted by Il_Siso
Complimenti all'Udinese e a mister Spalletti, che ad inizio campionato era circondato dallo scetticismo.
Complimenti 56 punti (l'anno scorso il milan con 55 pinti e' andato in Champions)


Che partita,Almenno 10 palle goal, salvataggi sulla linea, tiri da 3 -4 metri.La palla non voleva entrare.Poi..................l'1-0il 2-0, poi di nuovo soffrerenza per il 2-1Originally posted by Daniele
Se vincete contro di noi......![]()
![]()
![]()
![]()
al 94' la liberazione finale, meritatamente![]()
![]()
![]()


Grazie ci avete evitato uno spareggioOriginally posted by Shaytan
Ciao Friuli, almeno ringraziateci che ora siete in Uefa è anche per merito nostro![]()
COMUNQUE fra 2 anni vi abbiamo dato Pizzarro


Io invece temo che vada via gia da subito.Originally posted by friuli
Grazie ci avete evitato uno spareggio
COMUNQUE fra 2 anni vi abbiamo dato Pizzarro


Tu su Spalletti avresti scommesso?Originally posted by friuli
Grandi .Nessuno ci ha regalato nulla, anche la Lazio ha giocato fino alla fine.
Complimenti 56 punti (l'anno scorso il milan con 55 pinti e' andato in Champions)


Penso di no.Almeno se non si rialza la posta in gioco.Comunque vedremoOriginally posted by Il_Siso
Io invece temo che vada via gia da subito.


Si.Originally posted by Il_Siso
Tu su Spalletti avresti scommesso?
Per fare una buona squadra, oltre che ai giocatori, ci vuole u poco di tempo, specie quando si cambianoi spesso moltio giocatori.
Vedrete che della rosa di giovani attuali, presto sentiremo parlare di motli, in futuro.Gemiti, Muntari.e molti altri................


Speriamo, l'Udinese mi è sempre stata molto molto simpatica come squadra, fin dai tempi di Balbo, Tchakoski, Kozminski, Pizzi,quando facevate su e giu fra la B e la A e lo sponsor era Fonte Gaudianello...
Te li ricordi?


Non mi ricordo lo sponsor.Ma ora Il presidente ha capito come si ottengono risultati positivi(quegli anni aveva poca esperienza), con una buona politica.Originally posted by Il_Siso
Speriamo, l'Udinese mi è sempre stata molto molto simpatica come squadra, fin dai tempi di Balbo, Tchakoski, Kozminski, Pizzi,quando facevate su e giu fra la B e la A e lo sponsor era Fonte Gaudianello...
Te li ricordi?
Per questo penso che Pizzarro resti, si deve prima tirare su il suo sostituto.Ci vuole il suo tempo(vedi i vari giannichedda, pinzi, appiah , ametrano .......ececc, mettiiamo pure fiore che nel parma era rilegato in panchina)