Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Posta per O'Rei

Alessandra
    Ospite

Predefinito Posta per O'Rei

Tesorino, svuota una buona volta la casella dei pvt che non posso aggiornarti sull'ultima offerta. Io credo che questa transazione entro stasera giungerà a buon fine ma come faccio se non posso fare da tramite? Comunque già che ci sono te lo dico qui così si fa prima. Dunque, cipì, (se non te lo ricordi è il nome in codice di pcosta) offre molto di più di quella pidocchia padana di ragionamento (se non te lo ricordi è il nome in codice di pensiero), siamo arrivati a 1000 euro. Ragionamento si era fermata a 500 ma da lei sicuro si doveva e poteva pretendere di più perchè la cosa è molto più rischiosa. Infatti, se vince cipì e tu intaschi mille euro (nette perchè per il mio intervento paga a parte duemila euro), non ci fa caso nessuno perchè più o meno è sempre lui che vince. Per ragionamento invece la cosa si fa più complicata perchè per farla vincere minimo minimo devi pretendere 5000 euro secchi secchi (solo perchè siamo amici io mi limiterò ad incassare a parte sempre e solo duemila euro). Chi crederebbe ad una sua onesta e leale vittoria? Jaki. Per gli altri ho forti dubbi. A lei ho già detto prendere o lasciare, col cipì siamo rimasti che si può trattare. Vedi un pò tu, comunque le domande e risposte ai quiz me le devi passare entro le 20 perchè poi col modem 56K per girarle ad uno dei due minimo occorrono venti minuti. Il tuo avvocato ti consiglia di farti corrompere da entrambi, oh sono 6000 per te e 4000 per me, e non sono noccioline. Attendo un tuo cenno di riscontro e porgo i miei più cordiali saluti.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Azz......non c'ho capito na sega

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Originally posted by pensiero
    Azz......non c'ho capito na sega
    Sob, hai prestato il nick a qualche scaricatore di porto...comunque sono 5000 euro non trattabili, O' Rei si ricorda molto bene di quando tempo fa hai vinto al lotto, cioè, ha vinto al lotto ragionamento.

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Alessandra
    Sob, hai prestato il nick a qualche scaricatore di porto...comunque sono 5000 euro non trattabili, O' Rei si ricorda molto bene di quando tempo fa hai vinto al lotto, cioè, ha vinto al lotto ragionamento.

C'hai ragione scusami ma più leggevo il post meno ci capivo...è talmente passato tanto tempo da quella vincita che non ho proprio collegato la cosa e poi essendo stata la prima e unica volta che giocavo riuscivo a capirci ancora di meno....cmq io mi ritiro dalla competizione non voglio essere accusata di corruzione coi tempi che corrono non si sa mai

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tu farai la valletta scosciata
    saluti
    echiesa

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

su, fate una colletta.

10 euri a testa, me li spedite e io stasera vado al cinema con la famiglia.
    Così qualcuno di voi può vincere...

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pcosta
    su, fate una colletta.

10 euri a testa, me li spedite e io stasera vado al cinema con la famiglia.
    Così qualcuno di voi può vincere...

Si però un pvt potevi mandarlo eh? facciamole almeno da furbini ste robe

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Posta per O'Rei

Originally posted by Alessandra
    Tesorino, svuota una buona volta la casella dei pvt che non posso aggiornarti sull'ultima offerta. Io credo che questa transazione entro stasera giungerà a buon fine ma come faccio se non posso fare da tramite? Comunque già che ci sono te lo dico qui così si fa prima. Dunque, cipì, (se non te lo ricordi è il nome in codice di pcosta) offre molto di più di quella pidocchia padana di ragionamento (se non te lo ricordi è il nome in codice di pensiero), siamo arrivati a 1000 euro. Ragionamento si era fermata a 500 ma da lei sicuro si doveva e poteva pretendere di più perchè la cosa è molto più rischiosa. Infatti, se vince cipì e tu intaschi mille euro (nette perchè per il mio intervento paga a parte duemila euro), non ci fa caso nessuno perchè più o meno è sempre lui che vince. Per ragionamento invece la cosa si fa più complicata perchè per farla vincere minimo minimo devi pretendere 5000 euro secchi secchi (solo perchè siamo amici io mi limiterò ad incassare a parte sempre e solo duemila euro). Chi crederebbe ad una sua onesta e leale vittoria? Jaki. Per gli altri ho forti dubbi. A lei ho già detto prendere o lasciare, col cipì siamo rimasti che si può trattare. Vedi un pò tu, comunque le domande e risposte ai quiz me le devi passare entro le 20 perchè poi col modem 56K per girarle ad uno dei due minimo occorrono venti minuti. Il tuo avvocato ti consiglia di farti corrompere da entrambi, oh sono 6000 per te e 4000 per me, e non sono noccioline. Attendo un tuo cenno di riscontro e porgo i miei più cordiali saluti.
    Uhm.... ci devo riflettere, la proposta è allettante solo che c'è anche Aug che è in lista, mah a parte che dei poggibonsesi è meglio non fidarsi... cmq mi sa che lo rileggo un paio di volte perchè mi sono perso tra gli euro!

C'ho la casella piena?!

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Posta per O'Rei

Originally posted by O'Rei
    mi sa che lo rileggo un paio di volte perchè mi sono perso tra gli euro

Ahahahaha......mi sa che ti tocca come me rileggerlo più volte sti avvocati che invece di dire pane al pane...vino al vino....fanno di tutto per intrigarti azz...

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Posta per O'Rei

Originally posted by O'Rei
    Uhm.... ci devo riflettere, la proposta è allettante solo che c'è anche Aug che è in lista, mah a parte che dei poggibonsesi è meglio non fidarsi... cmq mi sa che lo rileggo un paio di volte perchè mi sono perso tra gli euro!

C'ho la casella piena?!
    In lista io?

Noi Poggibonsesi non abbiamo bisogno di aiuto.

PODIUM BONITII.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima