Tesorino, svuota una buona volta la casella dei pvt che non posso aggiornarti sull'ultima offerta. Io credo che questa transazione entro stasera giungerà a buon fine ma come faccio se non posso fare da tramite? Comunque già che ci sono te lo dico qui così si fa prima. Dunque, cipì, (se non te lo ricordi è il nome in codice di pcosta) offre molto di più di quella pidocchia padana di ragionamento (se non te lo ricordi è il nome in codice di pensiero), siamo arrivati a 1000 euro. Ragionamento si era fermata a 500 ma da lei sicuro si doveva e poteva pretendere di più perchè la cosa è molto più rischiosa. Infatti, se vince cipì e tu intaschi mille euro (nette perchè per il mio intervento paga a parte duemila euro), non ci fa caso nessuno perchè più o meno è sempre lui che vince. Per ragionamento invece la cosa si fa più complicata perchè per farla vincere minimo minimo devi pretendere 5000 euro secchi secchi (solo perchè siamo amici io mi limiterò ad incassare a parte sempre e solo duemila euro). Chi crederebbe ad una sua onesta e leale vittoria? Jaki. Per gli altri ho forti dubbi. A lei ho già detto prendere o lasciare, col cipì siamo rimasti che si può trattare. Vedi un pò tu, comunque le domande e risposte ai quiz me le devi passare entro le 20 perchè poi col modem 56K per girarle ad uno dei due minimo occorrono venti minuti. Il tuo avvocato ti consiglia di farti corrompere da entrambi, oh sono 6000 per te e 4000 per me, e non sono noccioline. Attendo un tuo cenno di riscontro e porgo i miei più cordiali saluti.

...comunque sono 5000 euro non trattabili, O' Rei si ricorda molto bene di quando tempo fa hai vinto al lotto, cioè, ha vinto al lotto ragionamento.
ma più leggevo il post meno ci capivo...è talmente passato tanto tempo da quella vincita che non ho proprio collegato la cosa
e poi essendo stata la prima e unica volta che giocavo riuscivo a capirci ancora di meno....cmq io mi ritiro dalla competizione