Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69

Discussione: Marilyn Manson

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Analizziamo Manson...
    chi e'?Nient'altro che un penoso fenomeno commerciale,non chiamatelo satanista perche' cadreste in errore,e' solo uno che usa satana per "shockare" le masse di ragazzini rincoglioniti che lo seguono.
    Non e' frocio,se vedete con quale ragazza si accompagna nei ristoranti...cambierete idea in fretta...
    Ripeto e' solo un penoso fenomeno commerciale,una popstar,creata dal marcio e giudaizzato mondo dell mainstream musicale,la rovina di tanti giovani coglioni
    che ascoltano porcherie di musiche(al 90% fatte col computer),finanziando le case discografiche degli ebrei(emi,ricordi,bmg).
    Io cmq sono contrario a proibire il suo concerto,se un coglione,vuole sentire musica da coglioni,non vedo che male ci sia a concedergli cio'....
    e poi ricordate,con le stesse scuse proibiscono i nostri concerti,se manson e' "satanista"* ,i nostri sono "razzisti",spero di essermi fatto capire..
    e ovvio che il leonmerd..hem il leoncavallo
    abbia colto la palla al balzo...cosi' il concerto si terra' da loro,e incasseranno una cifra enorme,alla faccia delle presunte battaglie per l'autoproduzione musicale e contro le major...da qui si vede anche un falso rivoluzionario leoncazzino..
    mondezza.
    Cmq ribadisco,meglio che il concerto si tenga.

    *un precedente pagliaccio,ora in disuso,tale alice cooper,si vantava di satanismo,e amava shockare il pubblico...
    ora vive con moglie e figli in una villa,e dice pure di essere credente!
    Ve lo ripeto qui il satanismo c'entra poco..
    88!

  2. #12
    Hobbit2
    Data Registrazione
    19 Oct 2002
    Messaggi
    357
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non è satanista davvero? È solo un fenomeno commerciale? Un fenomeno da baraccone? Leggetevi un pò i suoi scritti autobiografici, il libro su di lui "Autobiografia di Marylin Manson" e poi vedrete se lo è davvero o per spettacolo. Inoltre, poi, i suoi messaggi sono profondamente contrari alla morale e c'è chi lo segue. È bombardando la gente di questi messaggi che vengono fuori le cose peggiori(pensate al bombardamento mediatico).
    A braccio teso. Fieramente antisatanista. http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php
    Viva Cristo RE!

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sei straordinario: un autobiografia, ma che cazzo dovrebbe scriverci secondo tè?! "sono un tipo alto e brutto con un team di creativi che mi scrivono quello che devo dire , come lo devo dire, uno che mi disegna i costumi etc?"

  4. #14
    Hobbit2
    Data Registrazione
    19 Oct 2002
    Messaggi
    357
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by shambler
    sei straordinario: un autobiografia, ma che cazzo dovrebbe scriverci secondo tè?! "sono un tipo alto e brutto con un team di creativi che mi scrivono quello che devo dire , come lo devo dire, uno che mi disegna i costumi etc?"
    Nell'autobiografia? I suoi pensiere, penso. Inoltre il libro segnalato è uno studio su MM e non un suo libro. Innegabile poi è la sua amicizia con La Vey, di cui si vanta egli stessa con orgoglio. Certi atteggiamenti non sono certo morali, ma totalmente ripugnanti. Poi, ripeto, è bombardando la gente di questi messaggi che vengono fuori le cose peggiori(pensate al bombardamento mediatico).
    Saluti fraterni.
    Viva Cristo RE!

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che il satanismo sia una schifezza non ci sono dubbi.
    ma non mi dirai che il tipo crede sul serio a quello che scrive o che firma? allora anche rael sarà convinto di essere visitato dagli extraterrestri?

  6. #16
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ennerre
    E questa sarebbe una risposta? A parte che Marilyn Manson fa schifo, sia come essere umano che come tipo di musica, io non frequento il Leoncavallo e tutti i cessi sociali d'Italia. Forse non hai capito la mia risposta che non è basata sull'apprezzamento o il disgusto per questo cantante, ma al tipo di post, all'argomento in questione. Merilyn Manson fa un concerto a Milano? Ma a noi cosa importa? [Al posto di Marilyn io farei cantare tutti i ducetti d'Area... ] . Tra post sui reati compiuti da allogeni, Gay, comunicati di Forza Nuova etc. non potevi risparmiarti un post così ridicolo?
    L'argomento affrontato non rispecchia la tua intelligenza e la tua cultura, non puoi paragonarti a certi esseri... E tu sai bene a chi mi riferisco. Marilyn Manson? E allora? Vogliamo elencare tutti i personaggi di spettacolo che dovrebbero infilarsi la lingua nel culo? Rock satanico? Per quanto sia satanica la chiesa, Marilyn manson è un angioletto in paragone...

    o no?

    Ciao Bellarmì Gran Duca Estense!
    Vedi, l'aborto umano del quale ho postato, purtroppo, rappresenta un punto di riferimento per numerosi giovani imberbi e sprovveduti causandone comportamenti gravemente devianati.
    Questo è il primo male del quale non si può tacere.
    Aldilà di questo escremento, del quale non voglio aggiungere altre parole, se non augurargli di spendere i soldi guadagnati dalle sue sozzerie in chemioterapie, trovo sintomatico il fatto che i compagni si interessino non tanto degli introiti del concerto, che pare sia ad ingresso libero, quanto a ciò che rappresenta l'umanoide travestito, ovvero un elemento che favorisce l'annientamento dissolutorio e nichilista della gioventù.
    La vera notizia, se non te ne fossi accorto, è appunto questa.
    Aggiungo poi, senza polemica alcuna, di non apprezzare le tue continue provocazioni in coda ai messaggi di numerosi forumisti.
    Limitati a commentare, se hai argomenti, oppure passa oltre senza permetterti di qualificare "ridicoli", o peggio ancora, i messaggi e gli argomenti degli altri camerati.
    Inoltre non sopporto, lo dico in amicizia, il tuo comportamento offensivo e denigratorio nei confronti dei camerati più giovani.
    Mi riferisco in particolare a SPQR, che avrà forse l'unico difetto di essere inesperto a causa della giovane età, ma questo non è un buon motivo per denigrarlo e sottoporlo alla continua berlina della quale è fatto oggetto.
    Ti esorto quindi, in amicizia, a tenere un comportamento diverso e cameratesco nei confronti di tutti i camerati e amici, cercando di corrergerne pazientemente eventuali difetti ideologici come si conviene tra camerati che compongono la nostra piccola comunità virtuale.
    Con immutata stima ti saluto cameratescamente.
    Bellarmino

  7. #17
    ennerre
    Ospite

    Predefinito

    Accolgo volentieri i consigli del camerata Bellarmino che stimo particolarmente, nonostante le divergenze ideologiche...
    Però caro Bellarmino come critichi il sottoscritto (diciannovenne) dovresti badare alle straordinarie baggianate dei tuoi giovani camerati di partito che su questo forum non hanno finora dimostrato di essere bravi interlocutori.







  8. #18
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow dal Corriere della Sera

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...3/manson.shtml

    Il consiglio comunale di Milano decide di non discutere la mozione su Manson. I cattolici: i censurati siamo noi
    MILANO - Marilyn Manson canterà al Mazda Palace. Il 7 giugno, come da programma originario. Extra avrà il patrocinio del Prc, che utilizzerà il concerto come lancio della Festa di Liberazione in risposta al vento oscurantista. Tutto d’un colpo, nessuno in Comune se l’è più sentita di procedere sulla via della censura e ogni scusa, ieri, è risultata buona per non discutere in consiglio comunale la mozione con la quale si chiede « che il Comune di Milano non dia il permesso allo svolgimento del concerto nella nostra città ».

    SI DECIDE DI NON DECIDERE - Palazzo Marino ha deciso di non decidere e se nella maggioranza non sono in pochi a parlare di autogol, l’opposizione mette in risalto la « figuraccia » e se la ride sotto i baffi.
    Il consiglio si affida alla giunta. La giunta al consiglio e agli avvocati. Il risultato del ping pong è che dal Comune parte solo una « raccomandazione » al concessionario del Mazda Palace, Divier Togni, affinché non conceda la struttura.
    Se dovesse farlo, l’esecutivo potrebbe — condizionale obbligatorio — rilevare tramite i legali che a suo giudizio non è stata rispettata la convenzione. « Ma sarà eventualmente una decisione della giunta » , precisa l’assessore ai Grandi Eventi Giovanni Bozzetti.
    Insomma la volontà di vietare fortissimamente il concerto dell’artista « per le sue dichiarate ispirazioni sataniche e per l’incitamento alla violenza » non c’è più. La maggioranza è tornata nei ranghi dopo le dichiarazioni degli assessori di Forza Italia che hanno sottolineato il carattere aperto di Milano, città dove « non sono ammissibili decisioni oscurantiste » . Contro tendenze « bacchettone » è intervenuto anche il coordinatore cittadino del partito, Luigi Casero.

    L'OPINIONE DEL SINDACO - Ma certo, più di ogni altra cosa, deve aver condizionato i passi del centrodestra l’opinione del sindaco. « La decisione spetta all’assemblea — ha affermato — però il mio pensiero è che ci deve essere rigore nel rispetto della legge, questo sempre, ma libertà di pensiero, di opinione e di stile di vita ». Una linea liberale che di sicuro Albertini ha manifestato al suo vice Riccardo De Corato, e non solo a lui. « Io ho espresso un parere personale su Manson — sottolinea De Corato — Dopodiché se il consiglio non decide non decide nessuno. Non se ne parla più. Del resto c’è anche il parere dell’avvocatura, non ci mettiamo certo noi a decidere in giunta ».

    NESSUNA MOZIONE - Ufficialmente la mozione non è stata messa all’ordine del giorno per una clausola del regolamento: la seduta era in seconda convocazione e il programma non prevedeva tale discussione. In altre occasioni però sono state fatte eccezioni. « Ma nessuno dei capigruppo ha chiesto di inserirla all’ordine del giorno » , spiega il presidente Giovanni Marra. « E’ andata bene a tutti così — ammette il capogruppo degli azzurri Vincenzo Giudice — la questione è già stata sviscerata » . Il lumbard Matteo Salvini è contento: « Ci sono altre priorità » . « Se non abbiamo discusso in aula di Serravalle, con quello che è accaduto, e di Sea, non mi sembra il caso di togliere spazio allo statuto per queste fesserie » , incalza il capogruppo di An Marco Ricci. « Questa maggioranza fa tenerezza — commenta Sandro Antoniazzi, leader dell’opposizione — Si dividono su tutto ». I promotori della mozione, Stefano Carugo e Carlo Masseroli, di area ciellina, denunciano « la censura al dibattito » . Ce l’hanno con i capigruppo e con gli assessori liberal: « Per amministrare una grande città e non un piccolo sobborgo bisogna avere il coraggio di giudicare. Liberismo non è lavarsene le mani ».
    Rossella Verga

    23 maggio 2003

  9. #19
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marilyn Manson

    Originally posted by Bellarmino
    .
    Ok.
    Ma non postare foto tarocche,quello è un fake e si vede lontano un miglio..

  10. #20
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Marilyn Manson

    Per il resto,ne ho già parlato abbastanza altrove.

    Se volete veramente sapere quanto sia costrito il personaggio manson,quanto il suo satanismo(abbandonato da almeno tre album) sia un ottimo prodotto (commercialmente palrando) di show-biz,andate a fare una ricerchina su un certo Trent Reznor e sul suo genio di produttore-compositore.

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Marilyn Manson Pittore
    Di skorpion (POL) nel forum Arte
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-07-07, 18:48
  2. Censurato Marilyn Manson!
    Di Nebbia nel forum Arte
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 16:23
  3. Marilyn Manson, giù la maschera!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-10-03, 17:42
  4. Marilyn Manson vi piace?
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10-12-02, 11:53
  5. Marilyn Manson vi piace?
    Di Oli nel forum Musica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-12-02, 22:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito