Veramente sono loro che ci si mettono...Originally posted by Vahagn
Vabbé, ma il mettere insieme acriticamente simile robaccia al fenomeno del Fascismo, che se ne situa agli antipodi, non è già una presa di posizione? A mio avviso fa parte della strategia di discredito operata dalla cultura antifascista nei confronti del fenomeno Fascismo.
Io comunque posso ancora accettare chi mi definisce comunista (e poi ci metterò io mille distinguo) ma NON sono antifascista (e più in generale mi rifiuto di definire la mia identità per negazione)
umt




Rispondi Citando

