Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

Discussione: Marilyn Manson

  1. #51
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,203
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Vahagn
    Vabbé, ma il mettere insieme acriticamente simile robaccia al fenomeno del Fascismo, che se ne situa agli antipodi, non è già una presa di posizione? A mio avviso fa parte della strategia di discredito operata dalla cultura antifascista nei confronti del fenomeno Fascismo.
    Veramente sono loro che ci si mettono...
    Io comunque posso ancora accettare chi mi definisce comunista (e poi ci metterò io mille distinguo) ma NON sono antifascista (e più in generale mi rifiuto di definire la mia identità per negazione)
    umt

  2. #52
    Iscritto
    Data Registrazione
    28 Apr 2003
    Messaggi
    136
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marilyn Manson

    Originally posted by Bellarmino
    Il Comune di Monza ha censurato preventivamente il concerto dell'aborto umanoide, omosessuale e satanista, Marilyn Manson.
    Appena saputa la notizia i componenti del centro sociale narco-comunista "Leoncavallo" si sono offerti per ospitare nei propri locali l'indecente spettacolo sado-maso del "cantante" pervertito.
    Evidentemente tra cessi, sociali e satanisti, l'intesa appare ottima.

    Ricorda idiota che non siamo più nel medioevo (anche se la tua mentalità e quella di quelli come te è adatta a quel periodo) e che le censure fatte sotto spinta dei preti (io vieterei loro di fare le processioni per vedere la loro reazione) non servono a niente.
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

  3. #53
    faccia di merda
    Data Registrazione
    17 Oct 2002
    Località
    in caserma a fare flessioni nel fango
    Messaggi
    1,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    MI PREPARO UN BEL QUINTALE DI PIUME, UN BARILE DI CATRAME E DELLA BUONA ET APPICCICOSA MELASSA...HAI VISTO MAI?!

  4. #54
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Sep 2002
    Messaggi
    3,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Marilyn Manson

    Originally posted by Vietcong
    Ricorda idiota che non siamo più nel medioevo (anche se la tua mentalità e quella di quelli come te è adatta a quel periodo) e che le censure fatte sotto spinta dei preti (io vieterei loro di fare le processioni per vedere la loro reazione) non servono a niente.
    Toh, a parlare di cessi, qualcuno si è sentito chiamato in causa ...

  5. #55
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    qualcuno di voi ha avuto il solito attacco di clonite?

  6. #56
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Marilyn Manson

    Originally posted by damiano
    Ancora uno che ha capito dal **** come le cicale. D'atronde con un avatar simile...
    D'atronde,da uno che sa a malapena scrivere in Italiano,cosa aspettarsi..??


    Che il satanismo di questo essere vomitevole di MM sia sincero o meno è una stronzata.
    Conta il fatto che il satanismo venga oggi considerato come un pensiero alternativo/trasgressivo/da giovani/originale/divertente/un sballo/un "medium artistico"/una forma di espressione...
    Arrivi tardi,il "satanismo" alla Manson poteva avere una delle tante accezioni cui tu fai riferimento 30 anni fa,adesso non è nulla di tutto cio'.
    Da come parli,desumo che tu non conosci minimamente il fenomeno e argomenti con aria fritta.

    Non c'entra neanche il discorso del bigottismo o del conservatorismo,con te basta quello dell'ignoranza.

  7. #57
    suum cuique
    Data Registrazione
    25 Dec 2002
    Località
    Anfiteatro Flavio
    Messaggi
    2,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: manson

    Originally posted by ugotassinari
    Neofascista, e con un'intrigante attenzione per un filosovietismo geopolitico (in anticipo di 10 anni su Thiriart) è appunto Jockey che è stato rilanciato recentemente proprio dagli odinisti-satanisti (come all'odinismo sono approdati in galera i due leader superstiti dell'Order, David Lane e Richard Scuari)
    umt
    Caro Ugo sarà la seconda volta che scrivi Jockey ma ti ricordo che si chiamava Yockey

  8. #58
    suum cuique
    Data Registrazione
    25 Dec 2002
    Località
    Anfiteatro Flavio
    Messaggi
    2,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: manson

    Originally posted by Vahagn
    Non è Vikernes, l'ex leader dei Burzum?
    Cmq è vero sul filone odino-satanista. Ho conosciuto degli amici dei Burzum, e a livello di pensiero sono veramente un triste collage di inconcapevole mondialismo, nonostante politicamente si considerino appartenenti all'area nazifascista, quindi presunti anti-mondialisti...
    Ehi non toccatemi Burzum!
    Vahagn forse quegli amici che citi non hanno capito poi molto del pensiero di Varg Vikernes.
    Varg era satanista anni fa, nei primi anni 90 in Norvegia con tutto quello che successe...
    In carcere però ha riscoperto le sue radici pagane, ha approfondito l' Odinismo e scritto un' opera quantomeno interessante. Vargsmal.
    Inoltre è il fondatore del Norsk Hedensk front e ha abbracciato il pensiero nazionalsocialista.
    Io trovo molto interessanti i suoi ultimi sviluppi...

  9. #59
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Sep 2002
    Messaggi
    3,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: manson

    Originally posted by Otto Rahn
    Ehi non toccatemi Burzum!
    Vahagn forse quegli amici che citi non hanno capito poi molto del pensiero di Varg Vikernes.
    Varg era satanista anni fa, nei primi anni 90 in Norvegia con tutto quello che successe...
    In carcere però ha riscoperto le sue radici pagane, ha approfondito l' Odinismo e scritto un' opera quantomeno interessante. Vargsmal.
    Inoltre è il fondatore del Norsk Hedensk front e ha abbracciato il pensiero nazionalsocialista.
    Io trovo molto interessanti i suoi ultimi sviluppi...
    Si può trovare questo libro? Voglio procurarmelo, perché sicuramente vi trovo concentrate le tesi di un esponente di punta del 'neopaganesimo' neonazista e post-satanico (ho aggiunto il "post-", ma non sarei tanto convinto del suo superamento effettivo).
    Per l'intanto, mi sono procurato il libro di RonMcVan, Katja Lane e David Lane, "Creed of Iron. Wotansvolk Wisdom", trovandolo PERLOMENO infantile.

  10. #60
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Sep 2002
    Messaggi
    3,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ugotassinari
    Veramente sono loro che ci si mettono...
    Io comunque posso ancora accettare chi mi definisce comunista (e poi ci metterò io mille distinguo) ma NON sono antifascista (e più in generale mi rifiuto di definire la mia identità per negazione)
    umt
    Prendo atto che non sei un allineato. Non volevo dire che lo sei coscientemente.
    Ribadisco, però: quella secondo cui costoro sarebbero i (o dei) continuatori del nazifascismo è UNA TESI. E neanche delle più profondamente motivate. Una lettura dei migliori scritti critici di Evola sui Fascismi dovrebbe fornire linee guida abbastanza sicure per orientarsi su cosa è/fu o non è/non fu fascismo.

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Marilyn Manson Pittore
    Di skorpion (POL) nel forum Arte
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-07-07, 18:48
  2. Censurato Marilyn Manson!
    Di Nebbia nel forum Arte
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 16:23
  3. Marilyn Manson, giù la maschera!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-10-03, 17:42
  4. Marilyn Manson vi piace?
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10-12-02, 11:53
  5. Marilyn Manson vi piace?
    Di Oli nel forum Musica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-12-02, 22:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito