Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 141

Discussione: fascisti

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Il solito voltagabbana girafrittate antirelativista.

E il 25 cosa si celebra, furbone, la caduta del...?
    Il 24+1 celebrate la ricorrenza della FALLITA insurrezione anti-Capitalista

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Davvero e quando mi hai dato del "fascista" in uno dei nostri scambi di post, che cose'eri? Hai cambiato Dio, di recente?

Chissa' che droghe usi per sopportare le tue contraddizioni.
    Non mi ricodo, comunque, ammesso e non concesso che sia come dici, ti avro' dato del fascista, non certo del Fascista

Per farti capire, quando uso la f minuscola mi riferisco al fascismo contrario all'alleanza con i ceti borghesi, quello che oggi e' vostro alleato contro l'Americanizzazione

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da DrugoLebowsky
    a questi che ci governano dargli dei "fascisti" è un complimento
    Dal punto di vista tuo e della sinistra, hai perfettamente ragione

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da mariarita
    ma Sogno non era fascista, magari un po' golpista.
    Poverino per capirci qualcosa devi farne di contorsioni mentali......

anzi , seghe mentali.
    Lo so che NON era fascista, infatti ho scritto che era un partigiano buono (ed essendo un partigiano ha combattuto CONTRO i fascisti)

Eh, mi sa che ancora non ti sei ripresa dalla batosta in Iraq, eh

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Non solo!

In Origine Postato da Tsabar

1)Militanti dell' allora PDs aiutarono i neofascisti della Fiamma rautiana a raccogliere le firme necessarie per presentare propri candidati in decine di colleghi del Centro Italial partito sfiorò l' 1%,facendo perdere il Polo delle Libertà in ben 35 collegi uninominali.
    Lo ha rivelato il senatore della Quercia G. Pasquino a "L' Unità",nel 2001.

2)Dicembre 1999:si consuma la "crisi extraparlamentare" del primo governo D' Alema,risolta con la formazione di una nuova compagine ministeriale.
    Ne fa parte anche Romano Misserville,parlamentare dell' Udeur mastelliano,già fondatore del Movimento Sociale Italiano - un "fascistone della prima ora",per intenderci - :una indignata campagna stampa condotta in solitudine dai compagni eterodossi del "Manifesto",spinse infine Baffino a dimissionarlo,dopo la nomina a sottosegretario.

Tanto per citare due soli tra i casi più eclatanti di oggettiva collateralità tra "fascistoni" e zelanti campioni dell' antifascismo militante (potrei ricordare il sostegno del fascista Fronte Nazionale a Veltroni nel ballottaggio contro Tajani,oppure tornare indietro,e ricordare le centinaia di "fascisti rossi" reclutati da Togliatti nel PCI nel dopoguerra:si tratta di un fenomeno molto datato,quindi):e per ribadire come i diessini non abbiano alcun titolo per impartire dotte lezioni di moralità politica a chicchessia.

Cordiali saluti a tutti

Tsabar.
    benissimo adesso si vuole dimostrare che l'Ulivo se la fa coi neofascisti. Per carità, è assodato che la destra estrema odia l'Autoassolto (vedi Barbanera qui su POL), però da qui a dire che Veltroni, per superare Tajani, ha dovuto chiedere aiuto allo 0,1% di Tilgher...

in merito alla storiella della Fiamma che ha fatto perdere la CdL-Polo nel 1996, bisogna fare due importanti considerazioni:

1) la presentazione delle liste è libera, come deve avvenire in una libera democrazia. Che la Fiamma si sia presentata dopo aver raccolto delle normalissime firme di cittadini, mi sembra un evento più o meno naturale, così come ha fatto per 40 anni l'Msi. Fermo restando l'antifascismo certamente.
    2) non è affatto vero che i voti della Fiamma sarebbero andati al Polo: molti dell'estrema destra di solito, se non hanno un approdo partitico, non votano. l'assenza della Fiamma avrebbe solo ingrassato l'astensionismo. Poi mi sorge spontanea una domanda legittima: perché alla destra moderata quello 0,9% di neofascisti interessa così tanto? Allora non è vero che non sono neofascisti? Come se Prodi dicesse al Partito Marxista Leninista: ragazzi, nel 2006 non presentatevi perché sennò ci fate perdere in 35 collegi.

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Non solo!

In Origine Postato da Tsabar

1)Militanti dell' allora PDs aiutarono i neofascisti della Fiamma rautiana a raccogliere le firme necessarie per presentare propri candidati in decine di colleghi del Centro Italial partito sfiorò l' 1%,facendo perdere il Polo delle Libertà in ben 35 collegi uninominali.
    Lo ha rivelato il senatore della Quercia G. Pasquino a "L' Unità",nel 2001.

2)Dicembre 1999:si consuma la "crisi extraparlamentare" del primo governo D' Alema,risolta con la formazione di una nuova compagine ministeriale.
    Ne fa parte anche Romano Misserville,parlamentare dell' Udeur mastelliano,già fondatore del Movimento Sociale Italiano - un "fascistone della prima ora",per intenderci - :una indignata campagna stampa condotta in solitudine dai compagni eterodossi del "Manifesto",spinse infine Baffino a dimissionarlo,dopo la nomina a sottosegretario.

Tanto per citare due soli tra i casi più eclatanti di oggettiva collateralità tra "fascistoni" e zelanti campioni dell' antifascismo militante (potrei ricordare il sostegno del fascista Fronte Nazionale a Veltroni nel ballottaggio contro Tajani,oppure tornare indietro,e ricordare le centinaia di "fascisti rossi" reclutati da Togliatti nel PCI nel dopoguerra:si tratta di un fenomeno molto datato,quindi):e per ribadire come i diessini non abbiano alcun titolo per impartire dotte lezioni di moralità politica a chicchessia.

Cordiali saluti a tutti

Tsabar.
    Moralita' politica?

Io ritengo che sia un dovere civile e MORALE aiutare chicchessia a liberarci da questo branco di lanzichenecchi mangioni e criminali che opprime l'Italia in questo momento.

Qui non e' il caso di fare questioni di lana caprina su chi e cosa faceva 40 anni fa. Togliatti non c'entra una beneamata mazza, e la questione e' su chi ha l'intelligenza di comprendere che questi qua non hanno alcun titolo ne' politico ne' morale ne' di competenza per permanere in posizioni di potere e su chi invece continua a darsi la zappa sui piedi, indipendentemente dal fatto che sia di orientamento rosso nero verde bianco o a pois.

Saluti

Luca Loi
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Non solo!

In Origine Postato da Fuori_schema
    Moralita' politica?

Io ritengo che sia un dovere civile e MORALE aiutare chicchessia a liberarci da questo branco di lanzichenecchi mangioni e criminali che opprime l'Italia in questo momento.

Qui non e' il caso di fare questioni di lana caprina su chi e cosa faceva 40 anni fa. Togliatti non c'entra una beneamata mazza, e la questione e' su chi ha l'intelligenza di comprendere che questi qua non hanno alcun titolo ne' politico ne' morale ne' di competenza per permanere in posizioni di potere e su chi invece continua a darsi la zappa sui piedi, indipendentemente dal fatto che sia di orientamento rosso nero verde bianco o a pois.

Saluti

Luca Loi
    Io la penso in modo molto simile a te: ovviamente le mie critiche sono rivolte ai sinistri, invece che alla Destra (quando dico Destra intendo quelli che voi chiamate "berluscones"), pero' l'ODIO verso il nemico politico e' come il tuo

Io ho l'onesta' di riconoscere che per realizzare l'obiettivo di "liberarci da questo branco di lanzichenecchi mangioni e criminali che opprime l'Italia in questo momento" e' necessario abbattere questa parodia di "democrazia". Te hai la stessa onesta ?

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Non solo!

In Origine Postato da Il Condor
    Io la penso in modo molto simile a te: ovviamente le mie critiche sono rivolte ai sinistri, invece che alla Destra (quando dico Destra intendo quelli che voi chiamate "berluscones"), pero' l'ODIO verso il nemico politico e' come il tuo

Io ho l'onesta' di riconoscere che per realizzare l'obiettivo di "liberarci da questo branco di lanzichenecchi mangioni e criminali che opprime l'Italia in questo momento" e' necessario abbattere questa parodia di "democrazia". Te hai la stessa onesta ?
    =====
    quella che ti definisci un'azione onesta in realtà è criminalità.....
    In italia siamo stati tutti criminali, sin dalle caverne, e abbiamo continuato ad essere sino al fascismo...
    lo siamo stati perchè è facile fare i criminali e i prepotenti, ed è molto più facile che essere persone civili e responsabili e consapevoli che è necessario rispettare l'altro....
    se non si accetta questo dato di civiltà non puoi pretendere di venir rispettato... se vuoi sopraffare devi essere pronto ed accettare di essere sopraffatto...
    per ora come te ce ne sono ancora pochi, ma sicuramente vedo che molti, con questo tipo di governo, che sui media sbandiera il suo e il tuo credo, si stanno adeguando, e lo faranno sino a quando non romperete molto le palle....... sino a quando cioè non decideremo di darvi un'altra batosta come le avete prese tante volte nella storia....
    stai attento..... perchè con la prepotenza puoi avere la meglio in qualche periodo molto breve..... poi le malefatte le paghi tutte insieme e in modo molto più grave.......
    tutti i tiranni che non sono morti nel loro letto ne sono l'esempio storico...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Cciappas, notevole la tua autocritica! A leggerti, date sempre sonore batoste ma poi vi ritrovate sempre i "batostati" tra i piedi, o meglio, con i loro piedi sulle vostre teste!

PS: Sicuro che i "tiranni" avessero e abbiano l'aspirazione a morire nel proprio letto?

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Non solo!

In Origine Postato da cciappas
    =====
    quella che ti definisci un'azione onesta in realtà è criminalità.....
    In italia siamo stati tutti criminali, sin dalle caverne, e abbiamo continuato ad essere sino al fascismo...
    lo siamo stati perchè è facile fare i criminali e i prepotenti, ed è molto più facile che essere persone civili e responsabili e consapevoli che è necessario rispettare l'altro....
    se non si accetta questo dato di civiltà non puoi pretendere di venir rispettato... se vuoi sopraffare devi essere pronto ed accettare di essere sopraffatto...
    per ora come te ce ne sono ancora pochi, ma sicuramente vedo che molti, con questo tipo di governo, che sui media sbandiera il suo e il tuo credo, si stanno adeguando, e lo faranno sino a quando non romperete molto le palle....... sino a quando cioè non decideremo di darvi un'altra batosta come le avete prese tante volte nella storia....
    stai attento..... perchè con la prepotenza puoi avere la meglio in qualche periodo molto breve..... poi le malefatte le paghi tutte insieme e in modo molto più grave.......
    tutti i tiranni che non sono morti nel loro letto ne sono l'esempio storico...
    Io non voglio sopraffare nessuno e non sono prepotente. Tutt'altro.

Prendiamo l'esempio dei rapporti di lavoro: sono per la piu' assoluta liberta' di contrattazione fra aziende e lavoratori, sono contrario, a parte il caso di debiti insoluti, alla schiavitu' e al lavoro coatto. I lavoratori devono essere liberi di associarsi fra loro (sindacati) ma devono essere SULLO STESSO PIANO delle aziende, senza gli attuali privilegi dati dalla legge, cioe' i contratti stipulati dai sindacati non devono essere imposti anche ai lavoratori non iscritti: in sostanza i sindacati devono avere un potere ECONOMICO e non un potere POLITICO.

Chi sostiene il contrario e' un criminale e un prepotente, NON io

Sono d'accordo che le malefatte, prima o poi, saranno pagate (chi la scampa in questa vita, paghera' ancora piu' salato nell'Aldila')

Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima