Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 141

Discussione: fascisti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: fascisti

In Origine Postato da mariarita
    Nessuno li vuole ricordare perchè i media di Berlusconi dedicano il loro tempo a mostrarcelo schiumante contro il pericolo comunista.

Ci sono ancora i fascisti?
    Sì naturalmente. .
    I peggior, però, non sono quelli che si dichiarano manifestamente tali, ma i trasformisti diventati lacchè del nuovo duce.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: fascisti

In Origine Postato da Daniele
    Tu sei perfetto??

Tutti quanti possono sbagliare....non vedo perchè Mussolini debba essere criticato solo per i suoi errori e contestualmente tutto ciò che ha fatto di buono debba essere messo da parte...
    Dici che ciò che ha fatto in Italia era il minimo che dovesse o potesse fare?
    Anche la sinistra (o il centro-sinistra) in 40 anni avrebbe dovuto fare molte cose.....ma non ne ha fatte neanche una....se dovessimo basarci sul vostro metro di giudizio dovremmo impiccarvi tutti a testa in giù a piazzale loreto!!
    =======
    PERFETTO MIO CARO.....
    SOLO CHE VOI FASCISTI CONTINUATE A DIRE CHE BENITO FOSSE UN GRANDE UOMO E UN GRANDE CAPO DI STATO...
    E NESSUN SINISTRO CI HA MAI PRECIPITATO IN UNA GUERRA CIVILE .......
    NOI DICIAMO CHE NON è STATO UN GRANDE UOMO E UN GRANDE STATISTA.
    .....E SOPRATTUTTO DICIAMO CHE TUTTI I LEADERS DI SINISTRA CHE SI SONO SUCCEDUTI HANNO FATTO DELLE GRANDIOSE CAZZATE..... E ANCHE LORO STESSI DICONO DI AVERE FATTO MOLTI SBAGLI.... (LI CHIAMANO SBAGLI).....
    CIONONOSTANTE CONTINUIANO A VOTARE A SINISTRA PERCHè SE NON CI FOSSE STATA UNA SINISTRA SAREMMO STATI MOLTO PEGGIO....
    COME STA ACCADEBNDO ORA CHE CON LA SCUSA DEI COMUNISTI MANGIATORI DI BAMBINI . NESSUNO VOTA PIù COMUNISTA
    TI è CHIARA LA DIFFERENZA???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,137
     Like avuti
    15,263
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Marzia
    Grazie...aiutami tu...spiega a tutti loro come stanno realmente le cose...purtroppo fin da piccoli sono stati educati cosi il xkè? xkè nelle scuole si dicono delle puttanate assurde...hai mai sentito ke in 3 elementare si legge il diario di anna frank (quello scritto in biro)
    Io NON ti aiuto; sei una cacca al pari di Felix.

Benito ha fatto il "solo" sbaglio di allearsi con Hitler?
    SOLO?? Poverino.....
    Anche ammesso e NON concesso il tuo "solo"; è "robetta"??

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: fascisti

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Figurati. E' sempre piacevole parlare con chi dimostra il buon senso di riconoscere i propri. Non avevo sentito parlare di Ramelli. E ti ringrazio per la segnalazione. Ho fatto un po' di ricerca in Internet ed ho trovato un triste caso di brutale pestaggio. Probabilmente non sarai d'accordo, ma la situazione come la vedo io e' da inserirsi nell'assurdo clima di tensione fra le frange estremiste delle varie citta'. L'episodio in questione risale al 1975, ma sono numerosi i casi di feriti o morti da entrambe le parti. Non oso dire che "a pelle" mi paiono piu' numerose le vittime dello squadrismo di destra, perche' non ho dati precisi sottomano, anche se...ho in mente il caso di Dax, fresco e recente.
    Da qui a dire che i fascisti in Italia sono vittime da sempre ne passa comunque.

Ciao.
    'Mbè, per uno che afferma "che negli anni '70 c'era", non aver mai sentito parlare del caso Ramelli è alquanto singolare (carina poi quella del "brutale pestaggio", preambolo necessario per configurare l'omicidio preterintenzionale, sempre meglio comunque dell'omicidio "costituzionale" che fu portato in Aula di Giustizia - e non ti dico chi era l'avvocato di Soccorso Rosso perchè ti metteresti a ridere fino a domani). Così come è alquanto singolare sentir dire che, "a pelle", le vittime dello squadrismo fascista furono superiori a quelle dello squadrismo rosso. Vero è che alcune delle vittime "di destra" non sono imputabili ai "rossi", quanto invece alle forze dell'ordine (non li manganellavano i "fascisti", sparavano loro direttamente), ma la lista rimane comunque più lunga da questa parte. D'altra parte, fu lo stesso "francesino" di PL a confermare che "uccidere un fascista non era reato". Ma non è certo la macabra conta delle perdite quella che mi interessa ora (anche se rettificare mi è sembrato doveroso). Hai detto bene quando hai parlato di "assurdo clima di tensione"; cosa che fece gioco al potere costituito. E che continuerebbe a farlo tuttora se dovesse riaffiorare. Saluti.

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Al solito messo alle strette, che succede? Voilà e si cambia musica!!! Che c'entrano le G.O. con gli stipendi? Mah! Solo un semplicione puo' pretendere di ridurre l'economia a questo.

AUGURI VIVISSIMI!
    Secondo te chi guadagna di piu', un camionista che in un giorno riesce a fare 10 consegne o uno che riesce a farne 15 ? E chi riesce a fare piu' consegne, un camionista che passa 4 ore a fare file infinite, o uno che trova la strada libera ?

Vedi che le Grandi Opere c'entrano con gli stipendi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: fascisti

In Origine Postato da jesi1194
    'Mbè, per uno che afferma "che negli anni '70 c'era", non aver mai sentito parlare del caso Ramelli è alquanto singolare (carina poi quella del "brutale pestaggio", preambolo necessario per configurare l'omicidio preterintenzionale, sempre meglio comunque dell'omicidio "costituzionale" che fu portato in Aula di Giustizia - e non ti dico chi era l'avvocato di Soccorso Rosso perchè ti metteresti a ridere fino a domani). Così come è alquanto singolare sentir dire che, "a pelle", le vittime dello squadrismo fascista furono superiori a quelle dello squadrismo rosso. Vero è che alcune delle vittime "di destra" non sono imputabili ai "rossi", quanto invece alle forze dell'ordine (non li manganellavano i "fascisti", sparavano loro direttamente), ma la lista rimane comunque più lunga da questa parte. D'altra parte, fu lo stesso "francesino" di PL a confermare che "uccidere un fascista non era reato". Ma non è certo la macabra conta delle perdite quella che mi interessa ora (anche se rettificare mi è sembrato doveroso). Hai detto bene quando hai parlato di "assurdo clima di tensione"; cosa che fece gioco al potere costituito. E che continuerebbe a farlo tuttora se dovesse riaffiorare. Saluti.

Ehm, forse hai fatto confusione tra i post.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Il Condor
    Secondo te chi guadagna di piu', un camionista che in un giorno riesce a fare 10 consegne o uno che riesce a farne 15 ? E chi riesce a fare piu' consegne, un camionista che passa 4 ore a fare file infinite, o uno che trova la strada libera ?

Vedi che le Grandi Opere c'entrano con gli stipendi
    Uno che fa viaggiare le proprie merci su rotaia.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da antoninus
    Bravo! Bella questa!
    Ti saluto.
    AVE FEDERICO II STUPOR MUNDI
    Ti risaluto, Antoninus. Era più di un anno che non ci si risentiva.

PS: anche quest'anno i tuoi Mets...
    Puoi però consolarti con i Braves

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: fascisti

In Origine Postato da Daniele
    Tu sei perfetto??

Tutti quanti possono sbagliare....non vedo perchè Mussolini debba essere criticato solo per i suoi errori e contestualmente tutto ciò che ha fatto di buono debba essere messo da parte...
    Dici che ciò che ha fatto in Italia era il minimo che dovesse o potesse fare?
    Anche la sinistra (o il centro-sinistra) in 40 anni avrebbe dovuto fare molte cose.....ma non ne ha fatte neanche una....se dovessimo basarci sul vostro metro di giudizio dovremmo impiccarvi tutti a testa in giù a piazzale loreto!!
    Non mi pare che i governi DEMOCRISTIANI fossero di sinistra. Non mi pare che abbiano governato mandando squadre di loschi figuri a pestare la gente perche' votassero DC. Non mi pare che il governo DC abbia impunemente ucciso un avversario politico a pugnalate.

Studia, ti fa bene.

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da A Sinistra
    Produttività e straordinari sono la stessa cosa?
    Tu parli di quella "del paese" che è fatto di? Di aziende, credo. Se io ti porto l'esempio della FIAT per dirti che lì è aumentata la produttività e anche di molto, ma non gli stipendi, tu cosa rispondi? Che la colpa è del non aumento di produttività del paese?

Come sta facendo il nostro governo con le grandi opere... Ahahahahahahah...per esempio il Mose? Ma tu credi ancora a queste panzane? Il nostro governo, o meglio, berlusconi, non ha tempo di pensare all'Italia. Deve incassare quei 10 o 12 mila € al mese e pensare a restare fuori dal gabbio, altro che pensare alle grandi opere. Incominciasse a pensare a quelle piccole!!!
    Ancora sulla Fiat. Per decenni gli operai hanno sabotato la produzione (per non far guadagnare il "padrone"). Ora con mesi settimane di lavoro serio pensavano di rimettere le cose a posto ? Ridicolo il solo pensarlo. E poi io sento continuamente notizie di scioperi, picchetti, blocchi ai camion per non fargli portare via le auto gia' finite.... e te parli di aumento della produttivita' ?????

Quanto a Silvio, se ne strafotte di 10 o 12 mila euro al mese, che per lui sono come 10 o 12 mila lire per noi.... anzi meno
    Per restare fuori dal gabbio bastava che non si occupasse di politica, e nessuno lo avrebbe perseguitato come sta succedendo ora (vedi Agnelli, Romiti, ecc: hanno avuto un processino al tempo di tangentopoli e poi tutto abbuiato)

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima