Cos'hai mangiato?Bisogno di un ambulanza d'urgenza?
Immediatamente.
Gradualmente in accordo con il governo iraqeno.
Gradualmente a prescindere dalla posizione del governo iraqeno.
Non so.

Un'ambulanza si scrive con l'apostrofo.Originally posted by Muhaddip

Si , lo so'. Hodgson...si porto' Pistone al Newcastle. No? Qualcosa da dire. Invece di..." tu non capisci niente" e altri commenti intelligentissimi del genere?Ari mi ha corretto su' Centofanti...io ho accettato questo senza problemi. Tu ....beh ...niente da dire. Solo...uno, cento mille Chiodi!!!! ( Visto che, ovviamente,...ti fa' tanto incazzare!)

Ma con chi ce l'hai?Originally posted by Muhaddip
Si , lo so'. Hodgson...si porto' Pistone al Newcastle. No? Qualcosa da dire. Invece di..." tu non capisci niente" e altri commenti intelligentissimi del genere?Ari mi ha corretto e...io ho accettato questo senza problemi. Tu ....beh ...niente da dire. Solo...uno, cento mille Chiodi!!!! ( Visto che...ti fa' tanto incazzare!)

IO????? Tu arrivi e dici.." Tu di Inter non capisci niente!" Senza apportare nessun dato di fatto. Poi...,forse , realizzi che di Inter ne so' piu' di te'. Ancora non hai nulla da dire in merito.ma chiedi..." con chi ce l'hai?" (!?). Tu . Con chi ce l'hai?

E...Siso..quando hai bisogno di un'altra traduzione , tipo le 2 frasettine d'inglese che sa' anche mio nipotino di 8 anni. Fammi un fischio.

...(Anche...Calloni mi "piaceva" moltissimo. Difficile decidersi sul "migliore"...a quei tempi.)

Raga'. Stiamo parlando di calcio. Si PUO' scherzare e scrivere opinioni. E senza offendere personalmente. Darsi una calmata.

Io non conosco l'inglese, ma tu non capisci l'italiano.Originally posted by Muhaddip
IO????? Tu arrivi e dici.." Tu di Inter non capisci niente!" Senza apportare nessun dato di fatto. Poi...,forse , realizzi che di Inter ne so' piu' di te'. Ancora non hai nulla da dire in merito.ma chiedi..." con chi ce l'hai?" (!?). Tu . Con chi ce l'hai?
Ho scritto che tu di Inter ne sai poco, non che non ne sai nulla.
Confondevi Centofanti con Pistone pensando che fosse il primo ad avere preso il posto di Carlos e non il secondo...![]()
Evidentemente ne sai poco di Inter.

Ribadisco, io non conosco l'inglese, ma tu con l'italiano hai serie difficolta'.Originally posted by Muhaddip
E...Siso..quando hai bisogno di un'altra traduzione , tipo le 2 frasettine d'inglese che sa' anche mio nipotino di 8 anni. Fammi un fischio.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0