Il fatto che la CdL abbia conquistato Presidenti di Provincia solo in Sicilia, e grazie sopratutto ad UDC (e in qualche parte anche a Mastella. Pensa te!!) dimostra solo che la Sicilia è, ancora e sempre, quel feudo gestito in simbiosi fra DC e Mafia, salvo poche eccezioni.




Rispondi Citando
). Neppure i Cinegiornali Luce e neppure la Pravda dei bei tempi eran così manichee.....
