Che?Originally posted by cciappas
L'ALS CORRE ANCHE SUL WEB![]()
![]()

Che?Originally posted by cciappas
L'ALS CORRE ANCHE SUL WEB![]()
![]()
FUMARE POCO???Originally posted by ARI6
Un principio di broncopolmonite.
Ecco perchè non stavo bene.
Con queste giornate meravigliose mi tocca restare in casa, imbottirmi di medicine e fumare poco.
Da un paio d'ore sto bestemmiando come un turco particolarmente incazzato.![]()
Figa, io quando anche soltanto se ho un po' di mal di gola o 2 linee di febbre mi viene da vomitare solo al pensiero di fumare...![]()

3-4 Camel al giorno non me le leva nessuno.Originally posted by Iena Plissken
FUMARE POCO???
Figa, io quando anche soltanto se ho un po' di mal di gola o 2 linee di febbre mi viene da vomitare solo al pensiero di fumare...![]()
Eppoi, tranne in rari momenti sono sempre sfebbrato e il mal di gola non ce l'ho.
Solo un po' di tosse e dolori "tipo influenza".

Originally posted by ARI6
3-4 Camel al giorno non me le leva nessuno.
Eppoi, tranne in rari momenti sono sempre sfebbrato e il mal di gola non ce l'ho.
Solo un po' di tosse e dolori "tipo influenza".
Sei peggio di un drogato azz, neanche ammalato rinunci al fumo......

dai ke adesso passa....un pò di pazienza....però ammalarsi ora ke è iniziato il caldo nn è il massimo....tu riposa...e nn fumare...![]()
![]()
![]()

Te spiegami cosa fo una giornata chiuso in casa. 3 o 4 sigarette sono il minimo, giusto dopo i pasti...Originally posted by pensiero
Sei peggio di un drogato azz, neanche ammalato rinunci al fumo......

Originally posted by ARI6
Te spiegami cosa fo una giornata chiuso in casa. 3 o 4 sigarette sono il minimo, giusto dopo i pasti...
Non fumareeeeeeeee....mangia un caucciù....o na caramella....ma che fumi a fareeeee......

Io riposo...Originally posted by Marzia
dai ke adesso passa....un pò di pazienza....però ammalarsi ora ke è iniziato il caldo nn è il massimo....tu riposa...e nn fumare...![]()
![]()
![]()
si fa per dire.
Domani sera c'è la finale di Champions League: se non sto malissimo devo andare a vederla da un amico.
Comunque fumo poco, tranquilli. Solo il minimo indispensabile.

Le 3 o 4 Camel sono quasi autorizzate anche dal dottore, figurati.Originally posted by pensiero
Non fumareeeeeeeee....mangia un caucciù....o na caramella....ma che fumi a fareeeee......

avrei preferito ke ci andasse un'altra squadra in ChampionsOriginally posted by ARI6
Io riposo...
si fa per dire.
Domani sera c'è la finale di Champions League: se non sto malissimo devo andare a vederla da un amico.
Comunque fumo poco, tranquilli. Solo il minimo indispensabile.....
ma questa è un'altra cosa....è brutto stare a letto e nn poter uscire ti capisco...ma ci vuole un pò di pazienza incavolarsi nn serve a niente (purtroppo)