Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: Gli antitaliani

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Rif: Gli antitaliani

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLibera Visualizza Messaggio
    Naaaaaa....
    Lo stile é inconfondibbbbbbile!!!
    Lo stile è berluscista.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io penso che un conto sia criticare il governo, per ciò che fa o per ciò che non fa, o gli uomini politici, per ciò che fanno nel loro privato (ricordate la campagna della destra contro Sircana che andava in cerca di transessuali?), e credo che questo non sia affatto essere antitaliani, nemmeno se si critica qualsiasi comportamento tipico degli italiani, in quanto l'intento non è danneggiare il paese, semmai migliorarlo.
    Un conto invece è agire deliberatamente contro l'interesse del paese. Come ad esempio quando la Lega Nord minacciava la secessione, come le BR o gli altri gruppi terroristici quando seminavano bombe in giro per il nostro paese, come la mafia e gli imprenditori e i politici che fanno affari coi mafiosi o rinunciano a combatterli, come chi evade le tasse privando il paese della sua ricchezza, come chi accetta le mazzette mandando in fumo gli sforzi di chi invece le tasse le paga. Ecco quali sono gli antitaliani per me.
    Ma vedo che invece, per certa destra, essere antitaliani corrisponde ad essere all'opposizione, come se il governo o la stessa persona di Berlusconi fossero lo Stato e la Nazione.
    Vi ricordo, cari amici di destra, che il tempo della monarchia assoluta è finito. Non c'è più spazio per il Re Sole.
    E' ora di dirlo: Cosa nostra e Lega Nord non hanno nulla di diverso. Soldi, potere, familismo, demagogia. E morti sulla coscienza. La mentalità leghista è ormai identica a quella mafiosa.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ricky86 Visualizza Messaggio
    Non c'è più spazio per il Re Sole.
    e purtroppo, dico io.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Ora, se essere italiani vuol dire fregarsene di ogni cosa, non avere rispetto di chi la pensa diversamente, organizzare macchinazioni per infangare l’avversario, mentire, rubare, approfittarsi degli altri, limitare le libertà altrui, riconoscere solo i propri diritti, giudicare cretino chiunque la pensa in maniera anche solo leggermente diversa, considerarsi superiori a prescindere, che male c’è ad essere antitaliani? È un po’ come essere anticafoni, verreste mai a dirmi che sono cretino se mi definisco anticafone?
    Dunque, se c’è una parte di politici (pochissimi), giornalisti, artisti o quant’altro, che rifiuta questo modo di fare (il cosiddetto berlusconismo) perché non lo rappresenta, perché lo ritiene immorale, indecente, diseducativo, irrispettoso e illiberale, bisogna per forza definirli antitaliani a prescindere? Magari queste persone cercano di fare quel che possono per cambiare le cose, per rendere migliore questo paese, sempre, chiaramente, secondo la loro concezione di “meglio”. Ma è proprio su questo delicato gioco che si regge la democrazia, o no?
    Purtroppo però per i berlusconisti non è così (e si badi, anche per i berlusconisti di sinistra, che non sono affatto pochi) e chiunque critica il governo o il parlamento o la politica è antitaliano, a prescindere da ciò che dice, da ciò che propone, da ciò che critica.
    E' il "discorso a imbuto"
    Ci sono i buoni che vogliono rendere migliore questo paese...
    E purtroppo ci stanno i berlusconisti che lo impediscono. Perchè sono kattivi!

Che tragedia iango:
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Moro1944 Visualizza Messaggio
    No questo a guardato solo fede.

Fate tanta ironia sull'ennesimo dissociato sinistro che ha tempo da perdere per fare il clown sul forum, e poi date tali dimostrazioni di asinità terminale.
    Siete sempre i soliti farab...

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Io penso che un conto sia criticare il governo, per ciò che fa o per ciò che non fa, o gli uomini politici, per ciò che fanno nel loro privato (ricordate la campagna della destra contro Sircana che andava in cerca di transessuali?), e credo che questo non sia affatto essere antitaliani, nemmeno se si critica qualsiasi comportamento tipico degli italiani, in quanto l'intento non è danneggiare il paese, semmai migliorarlo.
    Un conto invece è agire deliberatamente contro l'interesse del paese. Come ad esempio quando la Lega Nord minacciava la secessione, come le BR o gli altri gruppi terroristici quando seminavano bombe in giro per il nostro paese, come la mafia e gli imprenditori e i politici che fanno affari coi mafiosi o rinunciano a combatterli, come chi evade le tasse privando il paese della sua ricchezza, come chi accetta le mazzette mandando in fumo gli sforzi di chi invece le tasse le paga. Ecco quali sono gli antitaliani per me.
    Ma vedo che invece, per certa destra, essere antitaliani corrisponde ad essere all'opposizione, come se il governo o la stessa persona di Berlusconi fossero lo Stato e la Nazione.
    Vi ricordo, cari amici di destra, che il tempo della monarchia assoluta è finito. Non c'è più spazio per il Re Sole.
    Ma è una questione di stile.
    Hai visto che in Germania il capo del partito liberale è gay dichiarato, ed ha festeggiato la vittoria elettorale in pubblico e con il suo compagno.
    Io nemmeno lo sapevo che era gay!

Su Berlusconi, che alla fine si è scopato una puttana professionista quarantenne (insomma, cazzi suoi, se vale per il tedesco varrà anche per l'italiano) i giornali di sinistra e quelli degli Incappucciati sono mesi che montano campagne di diffamazione.
    Finite le ferie tutti i campioni si stanno esercitando in trasmissioni che rivangano all'infinito lo scopamento del puttanone, la Dandini si prepara ad esercitarci la sua arte per tutto l'inverno.
    Come pretendi che la polemica politica poi non sia sopra le righe.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mogun Visualizza Messaggio
    Non ti ho detto che lui è figlio di dio.
    Ho detto che LVI è DIO, e nelle SVE case (che povertà il singolare) non ospita proprio nessuno, ora che la vecchia bagascia plasticosa l'ha mollato.
    lui è dio? a questo punto di devozione siete arrivati??

aiutooooo!!

si salvi chi può!!!
    Ultima modifica di senhor soares; 30-09-09 alle 03:03
    siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,606
     Like avuti
    2,079
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Ma è una questione di stile.
    Hai visto che in Germania il capo del partito liberale è gay dichiarato, ed ha festeggiato la vittoria elettorale in pubblico e con il suo compagno.
    Io nemmeno lo sapevo che era gay!

Su Berlusconi, che alla fine si è scopato una puttana professionista quarantenne (insomma, cazzi suoi, se vale per il tedesco varrà anche per l'italiano) i giornali di sinistra e quelli degli Incappucciati sono mesi che montano campagne di diffamazione.
    Finite le ferie tutti i campioni si stanno esercitando in trasmissioni che rivangano all'infinito lo scopamento del puttanone, la Dandini si prepara ad esercitarci la sua arte per tutto l'inverno.
    Come pretendi che la polemica politica poi non sia sopra le righe.
    Non dimentichiamoci poi le orde di giornalisti e pseudogiornalisti-comici che usano piattaforme seguite da milioni di utenti per avvertire noi, popolo bue ignorante, dell'attacco alla democrazia e alla liberta' di informazione vilmente portato dai poteri forti berlusconiani contro l'Italia.
    Ultima modifica di Curufinwe; 30-09-09 alle 08:35

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56