Ancora un giorno e poco più al via della grande sfida, speriamo sia anzitutto una bella partita degna della finale di Champion's Leaguve vada come vada.
![]()

Ancora un giorno e poco più al via della grande sfida, speriamo sia anzitutto una bella partita degna della finale di Champion's Leaguve vada come vada.
![]()

Non so se tu dica sul serio. Io, benchè speri con tutto il cuore che il Milan vinca, ho molto a cuore che lo spettacolo sia all'altezza dell'importanza che ha. Sarebbe una bella rivincita per due squadre che, contrariamente a quanto scrivono i giornali europei, non intendono il calcio alla maniera squallida della tradizione italiana.

speriamo di vincere.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Per vedere belle partite siamo sempre in tempo: FORZA MILAN! (Cmq il Milan gioca bene, il punto è che domani conta solo vincere)Originally posted by Shaytan
![]()

Io mi sto cagando addosso.

Idem.

Alla fine è solo una partita di calcio...![]()
![]()
![]()
![]()

22 miliardari in mutande che corrono dietro ad un palloneOriginally posted by ARI6
![]()
![]()
![]()