Bruxelles, 13:21
Calcio, medico Milan: bizzarro se Juve correrà più di noi
Rischiano di accendere una nuova polemica, le dichiarazioni rilasciate al quotidiano 'La derniere Heure' da Jean-Pierre Meersseman, il belga chiroterapeuta responsabile dei servizi medici del Milan e di Milan Lab. Secondo Meersseman, il Milan arriva alla finale di Champions League a Manchester "al massimo della forma" e "se gli altri dovessero correre più di noi lo troverei bizzarro". "Quando vedo la semifinale contro il Real - ha detto - mi pongo davvero degli interrogativi. Comunque sono favorevole ai controlli del sangue nel calcio. Da noi nessuno si droga, lo posso giurare. Lo potrete d'altra parte verificare: preferisco proibire ad un calciatore di scendere in campo che premere perchè giochi. Oggi, con il mio sistema, si possono prevedere gli incidenti muscolari all'82 per cento". (Spr)
=================================
Mi sembrano parecchio squallide e inopportune le dichiarazioni di questo soggetto, un mettere le mani avanti privo di senso soprattutto in quanto assolutamente auto-referenziale...
Giurare poi che da loro nessuna si droga mi pare proprio aver preso i peggiori vizi dalla propria dirigenza...