![]()
Abbiamo vinto noi.

![]()
Abbiamo vinto noi.

Contro i pronostici e la folla gufante.
Io non trovo le parole, a distanza di ore.
Meglio le immagini.
![]()
![]()
![]()
![]()

Sono un ragazzo fortunato perchè da quando seguo il calcio questa è la 4° Coppa dei Campioni che vinciamo, sono fortunato perche giuve e inter in quasi 200 anni di storia messi assieme ne hanno vinte solo altrettante.
Questa sera dopo il gol di Shevai sono messo a piangere come un'idiota e già durante la partita mi ero messo a piangere un paio di volte sempre come un'idiota solo per il fatto di giocarmela questa benedetta finale.
Grande e grosso, quasi 24 anni e quasi 100 Kg di peso ma piangevo come un deficente, ma non me ne frega nulla da ora fino al maggio 2004 è festa e bisogna festeggiare.
Siam tornati grandi !
P.S: Dove sono finiti tutti quelli che ci prendevano per il culo quando ci chiamavano Real Milan ?

Eravamo in due a piangere, stai tranquillo.
Finita la prtita classico esodo verso il Duomo ( e ribadisco classico...), ho suonato talmente tanto il clacson che arrivato in Piazza Resistenze Partigiane non funzionava piu'. Delirio fino alla una circa, poi ci siamo mossi in corteo verso la sede dell'Inter in Via Durini. Vi lascio immaginare cosa gli abbiamo cantato... Eravamo tantissimi, almeno un miglialio in Via Durini, per fortuna che io e un mio amico abbiamo portato il megafono che usiamo in curva, cosi' chiamavamo i cori e la gente ci veniva pure dietro...
Dopo un quarto d'ora a cantare sotto la sede dell'Inter abbiamo ripreso per Via Larga, abbiamo fatto un giro e siamo tornati in Duomo per le 2.45, giusto in tempo per comprare la prime Gazzette fresche di stampa, Gazzetta che ho gia qui in mano...![]()
Che dire, sabato la festa continua, vinciamo pure la Coppa Italia e cosi' giro di campo con due coppe...
GODO!
GODO!
GODO!
GODO!
GODO!
GODO!
GODO!
GODO!
GODO!
GODO!
GODO!
GODO!
GODO!
GODO!

CHE BELLA QUESTA FOTO...
![]()

Che culo! Pensa che io non ho ancora visto la premiazione perchè sono dovuto schizzare in stazione per il treno, l'ho preso per 5 minuti.Originally posted by Il_Siso
Eravamo in due a piangere, stai tranquillo.
Finita la prtita classico esodo verso il Duomo ( e ribadisco classico...), ho suonato talmente tanto il clacson che arrivato in Piazza Resistenze Partigiane non funzionava piu'. Delirio fino alla una circa, poi ci siamo mossi in corteo verso la sede dell'Inter in Via Durini. Vi lascio immaginare cosa gli abbiamo cantato... Eravamo tantissimi, almeno un miglialio in Via Durini, per fortuna che io e un mio amico abbiamo portato il megafono che usiamo in curva, cosi' chiamavamo i cori e la gente ci veniva pure dietro...
Dopo un quarto d'ora a cantare sotto la sede dell'Inter abbiamo ripreso per Via Larga, abbiamo fatto un giro e siamo tornati in Duomo per le 2.45, giusto in tempo per comprare la prime Gazzette fresche di stampa, Gazzetta che ho gia qui in mano...![]()
Che dire, sabato la festa continua, vinciamo pure la Coppa Italia e cosi' giro di campo con due coppe...
Il prossimo era alle 6 e io mi dovrei svegliare alle 7 per andare a lavorare..........![]()
![]()

Ma che lavorare!!!!!Originally posted by Gianmario
Che culo! Pensa che io non ho ancora visto la premiazione perchè sono dovuto schizzare in stazione per il treno, l'ho preso per 5 minuti.
Il prossimo era alle 6 e io mi dovrei svegliare alle 7 per andare a lavorare..........![]()
![]()
Domani festa!

Una curiosità per voi; ma lo sapete che lo stabile in cui ha sede il Milan appartiene a Marco Tronchetti Provera, secondo azionista, tramite la Pirelli, dell'Internazionale?Originally posted by Il_Siso
[B] Delirio fino alla una circa, poi ci siamo mossi in corteo verso la sede dell'Inter in Via Durini.
![]()
Spira il vento.

E allora?Originally posted by Creso
Una curiosità per voi; ma lo sapete che lo stabile in cui ha sede il Milan appartiene a Marco Tronchetti Provera, secondo azionista, tramite la Pirelli, dell'Internazionale?
![]()

E allora il Milan dei miracoli finanzia i tanto odiati cugini di via Durini, che fa pure rima.Originally posted by Il_Siso
E allora?
Ma chi volete regalare alla prossima campagna acquisti?
Spira il vento.