Siate sportivi!
Certo che la Juve ha una bella costanza! Ben 3 finali in 6 anni!![]()
Siate sportivi!
Certo che la Juve ha una bella costanza! Ben 3 finali in 6 anni!![]()

ahahah, noi torneremo in A, non c'è fretta, mentre la tua finale non torna più.... grazie Milan, ho goduto nel vedere le lacrime dei gobbi... 8 ore di pullman a testa bassa...Originally posted by pensiero
da juventina fino al midollo non posso che essere dispiaciuta nel vedere il mitico Toro piombare in serie "B"![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Bryger
ahahah, noi torneremo in A, non c'è fretta, mentre la tua finale non torna più.... grazie Milan, ho goduto nel vedere le lacrime dei gobbi... 8 ore di pullman a testa bassa...
![]()
Noi è na vita che godiamo delle lacrime del Toro...voi ogni morte di papa....noi sempre...pensa te che soddisfazione![]()
![]()

E poi che ci fai davanti al pc di venerdì invece di essere a donzelle....visto che fai tanto lo spregiudicato con la sottoscritta?......
ti anticipo la risposta alla domanda.......io domani lavoro e poi son via per due giorni....quindi stasera ciccia

Purtroppo ogni volta che vinciamo lo scudetto perdiamo la finale di champions ci consoliamo pensando a chi non vincerà mai lo scudetto e tanto meno arriverà ad una finale di champions nevvero Toro e Florentia? Il prossimo campionato godremo ogni domenica nel vedervi in B e in COriginally posted by Nanths
[B]L'italoterronizzazione del nome Milan, gliha anche fatto cambiare genere...da "Milan l'è on gran milan" a "la Milano da bere"...
che tristezza...degna di quel porco fascista del tolomei...
va bon...dedicata agli juventini fino al midollo...
]
Sto cominciando a sbollire solo oggi e cmq CHE SI VINCA O CHE SI PERDA FORZA JUVE MILAN .............. ^________^
EUSKADI TA ASKATASUNA
LIGURIA NAZIONE - PADANIA INDIPENDENTE
Subcomandante

Alla buon'ora![]()
ormai pensavo di esser na mosca bianca so sto forum, neanche un cane a difendere la Vecchia Signora.....fatti vedere più spesso Brenno va che è meglio......ti risparmio in giro per i forum come son stata trattata per aver perso la coppa....peggio di un'allogena che batte sotto il Ponte della tangenziale di Mestre
![]()

Io è da mercoledì che non esco di casa e non rispondo al telefonoOriginally posted by pensiero
Alla buon'ora![]()
ormai pensavo di esser na mosca bianca so sto forum, neanche un cane a difendere la Vecchia Signora.....fatti vedere più spesso Brenno va che è meglio......ti risparmio in giro per i forum come son stata trattata per aver perso la coppa....peggio di un'allogena che batte sotto il Ponte della tangenziale di Mestre
![]()
, ma perchè non è entrato il colpo di testa di conte ???????????????
DON'T TOUCH MY JUVE![]()
EUSKADI TA ASKATASUNA
LIGURIA (BIANCONERA) NAZIONE - PADANIA (BIANCONERA) INDIPENDENTE
Subcomandante

quanta gente strana che c'è in giro. mi rifaccio a mercoledi scorso, erano circa le 11.30, percorrevo . viale partigiani ( un bel viale , fatto costruire da Marialuigia, "padrona" duchessa di parma guastalla e piacenza,) che porta al Tardini "magico " ,quando a metà del viale c'erano due auto ferme in mezzo alla strada, toh ancora un incidente mi sono detto,e avvicinadomi anche per vedere se cera bisogno,ho visto due persone,vestite di magliette bianco/nero,sdaiate sotto una vettura ,al chè mi sono offerto di aiutarli, e uno mi ha risosto : no stiamo cercando una COPPA.....dell'olio. mah la disperazione,di sti giovanotti.

Originally posted by parmigiano
quanta gente strana che c'è in giro. mi rifaccio a mercoledi scorso, erano circa le 11.30, percorrevo . viale partigiani ( un bel viale , fatto costruire da Marialuigia, "padrona" duchessa di parma guastalla e piacenza,) che porta al Tardini "magico " ,quando a metà del viale c'erano due auto ferme in mezzo alla strada, toh ancora un incidente mi sono detto,e avvicinadomi anche per vedere se cera bisogno,ho visto due persone,vestite di magliette bianco/nero,sdaiate sotto una vettura ,al chè mi sono offerto di aiutarli, e uno mi ha risosto : no stiamo cercando una COPPA.....dell'olio. mah la disperazione,di sti giovanotti.
Idem come sopra....vuoi che ti mandi a cagare subito o più tardi![]()
meglio subito, così mi tolgo un pensiero
![]()
![]()

E che vuoi che non lo sapessi che eri in aguato?
Anche in questi tempi di caccia chiusa, bisogna avere i sensori accesi.
Ciao ! Ti aspettero al Tardini in B/W a settembre heeheehee! Staremo a vedere chi di noi andrà al WC per prima. Per inciso io sarò manco a dirlo in giallo/blu.