Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
    Moderatore
    Localitŕ
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'altro giorno ho chesto a un interista quando hanno vinto l'ultima volta la Coppa dei Campioni... E' diventato scuro in volto e mi ha risposto: "38 anni fa..."...

Invito, poi, a riflettere su un altro aspetto... Noi abbiamo un Presidente che, oltre che del Milan, lo č nello stesso tempo (anche se in maniera discutibile...) del CONSIGLIO, il che comporta sicuramente qualche impegnuccio in piů... Eppure i risultati sono quelli che sono... Moratti, invece, non fa nient'altro... Sborsa soldi, sborsa soldi... Per concludere cosa?...

Moderatore
    Localitŕ
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il_Siso
    "Sapete perché il Milan vince? Perché qui ci sono i sentimenti. Se nella storia di una societŕ c'é il 22 maggio 1963 e c'é Cesare Maldini che alza la coppa dei Campioni al cielo a Wembley e se quarant'anni dopo fa la stessa cosa suo figlio Paolo all'Old Trafford, vuol dire che questa č una societŕ diversa. Anche gli altri hanno giocatori forti, ma sono i sentimenti che fanno vincere il Milan". Il vicepresidente rossonero ha poi aggiunto: "Il Milan ha un dna diverso dalla Juventus, che č sempre concentrata anche con le piccole squadre. E' una cosa che appartiene invece alla nostra storia il non riuscire a giocare con la stessa intensitŕ contro l'Empoli in campionato o contro un'altra grande in una partita di Coppa".

Adriano Galliani

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tomas.Si. Su questi concetti abbiamo gia'stramartellato.Io stesso sono critico su Moratti.Ignorante calcisticamente( oltre che...a mio parere,...politicamente!) Il Milan ha vinto. Ha vinto bene, benissimo. Non era questo il mio punto.Comunque...Berlusconi.., presidente del consiglio o meno,...NON e' un Farina che...vi compra 2 Chiodi e 4 Calloni. (E' gia' successo. Puo' sempre succedere. Non si sa mai.) Lo stile, in quelle situazioni,... rimane.

Moderatore
    Localitŕ
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Oli
    Pavel risponde piuttosto seccato : " Avrei di sicuro potuto portare a casa i 3 punti se non mi avessero espulso al 15' del secondo tempo ... "

P.S. Barzelletta copiata pari pari da forum di telefonia.
    Questa non mi piace perché su capisce subito che č una barzelletta... Se, invece, al posto di Nedved fosse stato citato Shevchenko sarebbe sembrata un articolo di cronaca...

Moderatore
    Localitŕ
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Muhaddip
    Tomas.Si. Su questi concetti abbiamo gia'stramartellato.Io stesso sono critico su Moratti.Ignorante calcisticamente( oltre che...a mio parere,...politicamente!) Il Milan ha vinto. Ha vinto bene, benissimo. Non era questo il mio punto.Comunque...
    Ok... Tutto chiaro...

Berlusconi.., presidente del consiglio o meno,...NON e' un Farina che...vi compra 2 Chiodi e 4 Calloni. (E' gia' successo. Puo' sempre succedere. Non si sa mai.) Lo stile, in quelle situazioni,... rimane.
    Farina...

We Are The Firm
    Localitŕ
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

le barze di Oli son stupende...
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Moderatore
    Localitŕ
    Leno BS
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Aug83
    le barze di Oli son stupende...
    Grazie!!

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Registered User
    Localitŕ
    palayork
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tomas.Si. Su questi concetti abbiamo gia'stramartellato.Io stesso sono critico su Moratti.Ignorante calcisticamente( oltre che...a mio parere,...politicamente!) Il Milan ha vinto. Ha vinto bene, benissimo. Non era questo il mio punto.Comunque...Berlusconi.., presidente del consiglio o meno,...NON e' un Farina che...vi compra 2 Chiodi e 4 Calloni. (E' gia' successo. Puo' sempre succedere. Non si sa mai.) Lo stile, in quelle situazioni,... rimane.
    hai ragione Muhaddip questa e` stata la vera grande differenza fra la Giuve e le altre. loro hanno avuto sempre il presidente piu` ricco, da qualche anno il milan in questo gli fa concorrenza e i risultati si vedono....
    pero`voi interisti, non fate la parte dei poveracci quella spetta la Toro. Moratti ha speso qualcosa come 800 miliardi per vincere in otto anni una coppa uefa.

per quanto riguarda lo stile ho visto interisti con le lacrime agli mercoledi` dopo la confitta della giuve. sembrava quasi che dispiacesse piu` a loro che agli juventini il fatto che il milan avesse vinto la coppa............

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io avevo messo 10 dollari sul Milan. Vinti contro uno juventino.E li ho vinti con piacere.( Per quello che me ne fregava!)Avevo il.." sentore" ..Milan.( L'assenza di Nedved aiutava molto.) Quando non tifo per nessuna delle 2 , vinco quasi sempre. Spesso a sorpresa. Ai mondiali: 100 dollari sull'Inghilterra inculati ad un argentino.Comunque..ultimamente si e' un po' esagerato su "Moratti spende ma non vince-gli altri NON SPENDONO..ma vincono" . Quest'anno, 2002-2003, la campagna Inter e' finita in netto attivo. Quelle Juve e Milan in netto passivo. Con forti acquisti non bilanciati da vendite , come quelle di Ronaldo, oltre a Seedorf, Simic etc. nel caso dell'Inter.Comunque: ..Io, qui', difendo l'Inter a spada tratta. E' la mia squadra, sono i miei colori. Sul forum dei senatori, pero', avevo gia' attaccato spietatamente Moratti, all'inizio del 2003, vi cerchero' il post. E previsto, con l'Inter in testa al campionato, amaramente, l'impossibilita' attuale di "concludere"..insomma..di vincere, da parte di questa organizzazione,di questa societa', nel suo stato e nelle sue condizioni attuali. Incluso quelle tecniche(Cuper) e l'ignoranza ed incapacita' di vincere, attuale, di Moratti.

We Are The Firm
    Localitŕ
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando non tifo per nessuna delle 2 , vinco quasi sempre.
    ci credo, da interista quando tifi per la tua squadra non vinci mai!
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima