Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: multirazzialita'

  1. #21
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Stonewall
    E' esattamente quello che ha fatto Umberto Bossi.
    Vero

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Stonewall
    E' esattamente quello che ha fatto Umberto Bossi.

  3. #23
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    pippaioli sono quelli che non riuscendo a trovarsi donne della loro terra ripiegano sugli stranieri e viceversa...io quando giro e vedo coppie miste bianche-negri per esempio...le donne sono tutte delle ciccionazze che non se le piglierebbe nessuno
    Beh, se le cose stanno così, non vedo con che diritto tu possa privare le ciccionazze del loro istante di felicità. In ogni caso, pippaioli sono quelli che si fanno le pippe, e pensano alla razza anziché alla figa. Gli esemplari non mancano, specie su certi forum...
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

  4. #24
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    agahahahaha mi hai preceduto...volevo scrivere la stessa cosa...non mi pare che bossi abbia messo al mondo dei vichinghi purosangue padan-scandinavo...
    A dirla tutta, Bossi ha fatto anche peggio. Era sposato con una lombarda, e ha divorziato, roba che grida vendetta, per sposare una terrona.
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Stonewall
    A dirla tutta, Bossi ha fatto anche peggio. Era sposato con una lombarda, e ha divorziato, roba che grida vendetta, per sposare una terrona.
    ahahahah sacrilegioooooooooo!!!! per non parlare dei marmocchi che avrà lasciato in giro...

  6. #26
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Stonewall
    pippaioli sono quelli che si fanno le pippe, e pensano alla razza anziché alla figa.
    Beh guarda, x quanto riguarda la razza bianca, sta tranquillo che razza e figa vanno d'accordissimo. Non c'è proprio paragone.

  7. #27
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Purtroppo.....

    Originally posted by Gallo Senone
    Non esiste, non può esistere.
    ..la vita ci riserva cose strane: vedrai.
    -N-

  8. #28
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito i miei complimenti !!!

    Originally posted by Iena Plissken
    Beh guarda, x quanto riguarda la razza bianca, sta tranquillo che razza e figa vanno d'accordissimo. Non c'è proprio paragone.
    Hai ragione, specialmente andando un po' nord/nord-est, non c'e' proprio paragone, siamo vicini alla perfezione: mi compiaccio di aver trovato un intenditore!
    -N-

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2002
    Località
    piemonte
    Messaggi
    324
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Io la penso come i catalani, i baschi e gli scozzesi

    Per me è padano chi rispetta e difende la cultura di chi lo ha accolto aggiungendogli gli eventualmente aspetti migliori della propria senza nessuna distinzione di razza o provenienza.
    Queste porcate razziste lasciamole ad altri più degni rappresentanti.
    Gli emigrati veneti, piemontesi e lombardi che hanno portato benessere e ricchezza nel rispetto della locale cultura in mondi etnicamente agli antipodi penso sarebbero d'accordo.
    Va combattuta l'invasione mussulmana (che può avere pelle scura, ma anche chiara come gli albanesi biondi e con gli occhi azzurri) perchè la stragrande maggioranza di loro si pone con un atteggiamento di scontro contro di noi e con una visione oscurantista, ipperconservatrice (di ultradestra in pratica)pericolosa per la civiltà padana ed europea.
    W la Padania aperta e tollerante

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Gringo
    Non è solo l'immigrazione musulmana ad essere dannosa per la Padania e per l'Europa, ma tutta l'immigrazione non-bianca e non-cristiana (culturalmente parlando) in generale. Un meticcio sudamericano, un filippino, un cinese o un bantu africano, portano tutti avanti civiltà e hanno mentalità troppo diverse dalla nostra (esattamente quanto gli islamici) per potersi integrare e apprendere la padanità. Basta guardare i cinesi come si ghettizzano nelle nostre città, i filippini che credono negli sciamani, i Sikh che girano col turbante e col pugnale in piena Milano, i negri che fanno riti wodoo a Torino ecc. per capire che bisogna guardare anche piu' in la' dei soli musulmani (che comunque sono un vero flagello).
    Diamine non si sono integrati in Padania i nostri vicini di casa, i meridionali, che ci hanno portato in casa la loro mentalità e il loro lassismo, e crediamo che un africano possa integrarsi in Padania?
    Le uniche immigrazioni compatibili con le genti padane sono:
    1) sudamericani e statunitensi bianchi oriundi padani o europei (non d'origine terrona pero')
    2) europei comunitari (paesi nordici soprattutto)
    3) europei dell'est ortodosso (con ovvie selezioni)
    Condivido e sottoscrivo quanto da te scritto.

    saluti nordisti dalla Terra dei Senoni

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito