Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: 11 anni di galera.

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry 11 anni di galera.

Ilda Bocassini nella sua requisitoria ha chiesto 11 anni di galera per Cesare Previti. E c'č da credere che Previti verrą condannato.

Non ha importanza se sia innocente o colpevole. Il punto č che condannato Previti, Berlusconi rimarrą sulla graticola (visto che la sua posizione č stata stralciata). Condannato Previti, Berlusconi sarą un presidente del consiglio prossimo ad essere condannato.

Questa situazione apre di fatto la necessitą di un ricambio. La necessitą di trovare un nuovo leader. Anzi. La necessitą di trovare dei meccanismi per individuare il leader da presentare alle prossime elezioni.

Un Berlusconi in attesa di essere "condannato", come leader, non va assolutamente. Faremmo ridere.

Non c'č dubbio che il processo SME (se gli imputati saranno condannati) segna un punto di svolta epocale all'interno della CDL. Non č possibile avere un leader condannato (o in attesa di esserlo) per corruzione. Questo lo sanno tutti. E lo sappiamo pure noi.

Da un punto di vista umano mi spiace per Berlusconi. Ed č abbastanza evidente che un sostegno politico sarebbe opportuno da parte di noi elettori. Se non fosse per quell'errore madornale sull'art. 18 che, personalmente, proprio non mi va gił. Non mi va gił il fatto che ha sostenuto una iniziativa politica in accordo con la confindustria e contro noi lavoratori. Noi lavoratori che eleggendolo in massa lo avevamo sottratto alle grinfie della magistratura rossa che voleva farlo fuori. Verrebbe da dire: "bella riconoscenza! Vada in confindustria ora per farsi tirare fuori dai guai!". Non lo dico. Ma lo penso. In ogni caso la vicenda sull'art. 18 ha dimostrato che non ha la stoffa da vero leader politico. E' un po' come Rui Costa. Grande giocatore. Ma nelle occasioni importanti fa di quegli errori madornali. E questo un vero leader non lo fa. Mi spiace.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: 11 anni di galera.

In Origine Postato da xsba100
    Ilda Bocassini nella sua requisitoria ha chiesto 11 anni di galera per Cesare Previti. E c'č da credere che Previti verrą condannato.

Non ha importanza se sia innocente o colpevole. Il punto č che condannato Previti, Berlusconi rimarrą sulla graticola (visto che la sua posizione č stata stralciata). Condannato Previti, Berlusconi sarą un presidente del consiglio prossimo ad essere condannato.

Questa situazione apre di fatto la necessitą di un ricambio. La necessitą di trovare un nuovo leader. Anzi. La necessitą di trovare dei meccanismi per individuare il leader da presentare alle prossime elezioni.

Un Berlusconi in attesa di essere "condannato", come leader, non va assolutamente. Faremmo ridere.

Non c'č dubbio che il processo SME (se gli imputati saranno condannati) segna un punto di svolta epocale all'interno della CDL. Non č possibile avere un leader condannato (o in attesa di esserlo) per corruzione. Questo lo sanno tutti. E lo sappiamo pure noi.

Da un punto di vista umano mi spiace per Berlusconi. Ed č abbastanza evidente che un sostegno politico sarebbe opportuno da parte di noi elettori. Se non fosse per quell'errore madornale sull'art. 18 che, personalmente, proprio non mi va gił. Non mi va gił il fatto che ha sostenuto una iniziativa politica in accordo con la confindustria e contro noi lavoratori. Noi lavoratori che eleggendolo in massa lo avevamo sottratto alle grinfie della magistratura rossa che voleva farlo fuori. Verrebbe da dire: "bella riconoscenza! Vada in confindustria ora per farsi tirare fuori dai guai!". Non lo dico. Ma lo penso. In ogni caso la vicenda sull'art. 18 ha dimostrato che non ha la stoffa da vero leader politico. E' un po' come Rui Costa. Grande giocatore. Ma nelle occasioni importanti fa di quegli errori madornali. E questo un vero leader non lo fa. Mi spiace.
    mi dispiace per te che credi ancora nelle favole! vabbe dirņ alla befana di portarti un po' di zuccherooo.....

Sospeso/a
    Localitą
    Bergamo, Italy
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: 11 anni di galera.

In Origine Postato da xsba100

Beh, quando lo avete votato lo sapevate che sul suo conto non si diceva un gran bene. Basti pensare che nel 94 voleva mettere Previti addirittura al Ministero della Giustizia, come mettere la banda Bassotti come guardie giurate a tutela del palazzo di Pareron de Paperoni.

Comunque non temere, non lo condannano mica: nel 2006 c'č la prescrizione e la passa liscia un'altra volta, e in campagna elettorale potrą dire con la solita faccia di tolla che č stato assolto perchč riconosciuto innocente.

Affus
    Ospite

Predefinito Re: Re: 11 anni di galera.

In Origine Postato da brunik
    Beh, quando lo avete votato lo sapevate che sul suo conto non si diceva un gran bene. Basti pensare che nel 94 voleva mettere Previti addirittura al Ministero della Giustizia, come mettere la banda Bassotti come guardie giurate a tutela del palazzo di Pareron de Paperoni.

Comunque non temere, non lo condannano mica: nel 2006 c'č la prescrizione e la passa liscia un'altra volta, e in campagna elettorale potrą dire con la solita faccia di tolla che č stato assolto perchč riconosciuto innocente.

visto che vi interessa tanto la giustizia e avete grande fiducia nei magistrati perche pensate che la giustizia non sia unguale dappertutto in italia ?
    che male c'era a giudicare berlusconi in sicilia ?
    non vi fidate dei magistrati ?
    se ha sbagliato , qualsiasi tribunale italiano deve essere in grado di giudicarlo . Perche volete che sia solo quello di milano a fare il sevizio ? perchč non quello di napoli ? che male c'č ? la legge č uguale ovunque in italia, o non avete fidicia nella magistratura ?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: 11 anni di galera.

In Origine Postato da Affus
    visto che vi interessa tanto la giustizia e avete grande fiducia nei magistrati perche pensate che la giustizia non sia unguale dappertutto in italia ?
    che male c'era a giudicare berlusconi in sicilia ?
    non vi fidate dei magistrati ?
    se ha sbagliato , qualsiasi tribunale italiano deve essere in grado di giudicarlo . Perche volete che sia solo quello di milano a fare il sevizio ? perchč non quello di napoli ? che male c'č ? la legge č uguale ovunque in italia, o non avete fidicia nella magistratura ?
    hai mai sentito del giudice naturale? per los amigos che si fa un eccezione?.....ma mi sembra che gli stessi abbiano eccepito in merito fino alla cassazione.......ricevendone un bel no!
    porta pazienza affus ......e continua a sognare un mondo migliore........nell'aldilą.

Affus
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: 11 anni di galera.

In Origine Postato da alfonso
    hai mai sentito del giudice naturale? per los amigos che si fa un eccezione?.....ma mi sembra che gli stessi abbiano eccepito in merito fino alla cassazione.......ricevendone un bel no!
    porta pazienza affus ......e continua a sognare un mondo migliore........nell'aldilą.
    non avete fiducia nell'aldiqua , mi dispiace .
    non avete fiducia nč nella giustizia nč nella giustizia italiana .
    avete fiducia solo della banda di milano .
    a me , me ne frega di berlusconi ,ma vedo che il vostro ragionamento si riduce a questo : fermi tutti , tutti zitti, non ti muovere che che lo ..................

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: 11 anni di galera.

non avete fiducia nell'aldiqua , mi dispiace .
    non avete fiducia nč nella giustizia nč nella giustizia italiana .
    avete fiducia solo della banda di milano .
    a me , me ne frega di berlusconi ,ma vedo che il vostro ragionamento si riduce a questo : fermi tutti , tutti zitti, non ti muovere che che lo ..................
    almeno tu hai l'aldilą, accontentati.
    io, purtroppo, non ho neanche quello!
    che tristezza i limiti dell' umana avventura,
    almeno cerchiamo di viverla al meglio!

Affus
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: 11 anni di galera.

In Origine Postato da alfonso
    almeno tu hai l'aldilą, accontentati.
    io, purtroppo, non ho neanche quello!
    che tristezza i limiti dell' umana avventura,
    almeno cerchiamo di viverla al meglio!
    se hai un osrizzonte troppo limitato , non ci sono problemi .
    lasciati guidare sulla buona strada .

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 11 anni di galera.

se hai un osrizzonte troppo limitato , non ci sono problemi .
    lasciati guidare sulla buona strada .
    infatti, appena posso, compatibilmente....... poi morto io, tutto č finito! quindi......

Affus
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: 11 anni di galera.

In Origine Postato da damps
    Caro,
    della "banda di Milano"
    fanno parte anche i collegi giudicanti?

Provole....
    ma non mi accanirei come fate voi .
    si vede che c'č troppo interesse....
    con tutti i banditi che buttano fuori delle carceri italiane ........
    io mi auguro un colpo di mano ...... tanto per unire l'utile al dilettevole .
    Un assalto alla baionetta della polizia ....
    due istituzioni dello stato ........ una contro l'altra .......
    quando incominceremo a vedere un films del genere ?
    dobbiamo morire tutti pacifisti ?
    quando si volta pagina in italia ?

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima