Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
    Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Ma tutto questo è normale?

In Origine Postato da Montalbano
    Perchè vi sembra normale che Taormina difenda dei mafiosi e possa far parte della Commissione Antimafia ove può approfittare della sua funzione per accedere a documenti riservati che magari interessano i suoi clienti?
    A me sembra normalissimo. L'esercizio del diritto alla difesa è tutelato dalla Costituzione. E ci si difende meglio se si sa in anteprima quali sono i soggetti che la polizia vuole controllare. Tutti gli avvocati dei mafiosi dovrebbero fare i sottosegretari gli interni e i commissari antimafia. Ne va della nostra democrazia.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ll pauperismo di brunik è spassoso

io ho il pancino pieno ho simpatia per Berlusconi e ritengo che commetta un errore gravissimo su questo punto sollevato da Barbanera e che pagherà lui, perchè la mia idea dello Stato democratico e delle sue capacità di difesa è superiore di quella di Brunik. Riina ministro degli Interni? Beh, abbiamo avuto Gava, forse un po' più grave che il sottosegretario Taormina. Vedete di evitare che le vostre passioni non vi facciano perdere di vista i problemi e le realtà del Paese.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ll pauperismo di brunik è spassoso

In Origine Postato da calvin
    io ho il pancino pieno ho simpatia per Berlusconi e ritengo che commetta un errore gravissimo su questo punto sollevato da Barbanera e che pagherà lui, perchè la mia idea dello Stato democratico e delle sue capacità di difesa è superiore di quella di Brunik. Riina ministro degli Interni? Beh, abbiamo avuto Gava, forse un po' più grave che il sottosegretario Taormina. Vedete di evitare che le vostre passioni non vi facciano perdere di vista i problemi e le realtà del Paese.
    Prova a vedere chi parla di: colpi di spugna, garantismo, e "io l'ho fatto ma anche loro". Poi ridi.

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ll pauperismo di brunik è spassoso

Ammettere che è un errore pur avendone simpatia è dimostrazione di onestà. Che alla fine paghi .... ho i miei dubbi.

Simpaticamente.

B.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito la depenalizzazione del furto

effettivamente ha avuto un effetto choc, ma li è finita. La morale è che sono più grossolani, non più disonesti. Ma restando all'argomento di Barbanera, che è il primo oppositore di Berlusconi che ho letto il quale ha toccato un vero punto grave del governo Berlusconi, e cioè che figure istituzionali della maggioranza siano gli avvocati del premier della maggioranza, altro che il conflitto di interessi! Io credo che per una cosa come questa egli uscirà dal sistema politico italiano, come è giusto che ne esca, perchè nemmeno voleva entrarci! Ma vedrete che i danni fatti da Berlusconi, saranno minimi sul piano della gestione dello Stato da quelli fatti dalla Dc e dal Pds nei suoi sette anni di governo. Insomma con tutti i suoi difetti e le sue gaffe, quando penso alle forze politiche in campo, alle alternative anche a destra, a Berlusconi, già credo che finirò per rimpiangerlo! Il fatto che sia tutto preoccupato della sua difesa personale, che a tanti di voi indigna, comprensibilmente, è per me una garanzia di non essere in grado di offendere veramente le istituzioni. Le istituzioni della Repubblica le hanno offese altri, lui esaspera queste offese, che è un modo per poterle poi superare, con l'intelligenza mostrata da Barbanera, ovviamente, non con gli slogan di piazza alla Di Pietro, che è un gangster vero, a mio modesto giudizio.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: la depenalizzazione del furto

ha toccato un vero punto grave del governo Berlusconi, e cioè che figure istituzionali della maggioranza siano gli avvocati del premier della maggioranza, altro che il conflitto di interessi! .
    Lo sai che non ci avevo mai pensato prima a questa cosa degli avvocati-deputati-sottosegretari?

I tuoi posts sono sempre spunto di riflessione.

Dammi mezz'oretta per pensarci e poi torno per dirti se hai ragione o no nel considerarlo un vero punto grave.

Cazzo, Calvin, ma questi lampi di verità non potresti proporceli un po' più spesso?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito premesso caro brunik

che non so mai se prendi per i fondelli o sei serio, è questa comunque la ritengo una tua dote che mi ricorda i buffoni di shakespeariana memoria, a cui sono molto legato, ti assicuro, lo spunto in questione lo ha sollevato Barbanera. Ovviamente io ci penso da tempo, ma solidale con il premier il quale è contestato per mille fregnacce, ho fatto finto di niente, ma non temere che quello che è grave io me lo peso volentieri sulla coscienza, perchè poi un giorno, si spera, ci misureremo. Montalbano scusa, questo è il conflitto di interessi, ma non quello che gli imputa la sinistra per il controllo delle televisioni. Conflitto che fa ridere, non perchè non vero, ma perchè è sempre esistito all'interno della nostra svemnturata repubblica dal tempo della Rai di Bernabei e poi della Rai lottizzata dai tre partiti principali della repubblica. Il duopolio, anche con un solo proprietario diciamo così per volgarizzare, è già un elemento di libertà in più, rispetto alla dittatura rai dei partiti che c'era ai bei tempi. Anch'io ho lottizzato, eh? Avevamo un vicedirettore al tg3 nell'89 a cui facevo buttare nel pastone politico tutto quello che facevamo a livello nazionale. Neanche il diritto all'informazione ci avevamo, dovevamo avere un vicedirettore a telekabul!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito oh bravo Montalbano!

vedo che ti stai impregnando di un po' di sano berlusconesimo
    Scioperato disfattista di un Brunik, impara anche tu!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito la perfezione non è di questo mondo.

Questo è un bel concetto. L'unico statista che sia stato considerato perfetto sembra sia stato Pericle. Ma già i suoi figli lasciavano da desiderare. Allora partiamo da questo punto, che l'uomo è quello che è, un po' più su della scimmia, va là. Poi sulla concentrazione delle televisioni la mia idea è che Berlusconi ragioni più da imprenditore che da funzionario di partito e quindi in generale ho sempre trovato più libere le sue reti che quelle del servizio pubblico, anche come scuola di indipendenza di pensiero. Conosco giornalisti fininvest di Rifondazione comunista che dicono del premier peste e corna e fanno i servizi come gli pare a loro e conosco giornalisti rai che si allineano con chi comanda. Poi posso dirvi che l'intervista a Socci e l'ultima kermesse da Vespa prima delle elezioni le ho trovate preoccupanti, negative, fuori dal rapporto che un governo liberale deve tenere con il servizio pubblico. Comunque l'ingerenza del premier sulla Rai che c'è e non può non esserci non è nulla di nuovo e la sinistra l'ha fatta altrettanto pesantemente solo con più maniera. Allora preferisco chi è sfacciato nell'errore a chi è ipocrita. Che ne so: D'Alema alla domenica sportiva perchè ha vinto la Roma. D'Alema da Morandi, D'Alema in cucina a fare il risotto. Ma andiamo! E con Craxi? I servizi su Martelli filosofo e politico, voi eravate giovani, ma io me li ricordo che mi chiedevo ma chi sarebbe questo Martelli filosofo?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Berlusconi emette senza averne i diritti legali da quando c'e'. Il suo partito non ha fatto molto di peggio degli altri salvo danneggiare la Rai a favore delle sue reti TV PIRATA.

Ma sai cos'e' un monopolio?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima