per ora da nessuna parte...tranne i week and

and?Originally posted by Elendil

Due settimane in giro per la Bretagna con puntata al Festival Interceltico ....
--------------
The Warrior

Se vado in ferie...![]()
Ho un sacco di cose da fare nel medio periodo![]()
acc, dovevo dire che per i Liguri la scommessa non valeva...
ehhe magari nanths si ricorda perchè nel mio entusiasmo per il parco del beigua devo aver rimpito pagnie e pagine di internet...
Brenno hai in mente in rifugio proprio in cima al Beigua? quello è il mio campo base...
a Noli sono stata tanti anni fa. magari ci torno quest'anno. in quella zona sono andata a vedere Urbe, Sassello, Pianpaludo, e Alpicella
Ad Alpicella dicono che la strada del Beigua appena vede un'auto targata Milano, si restinge per sadismo...
eppoi c'è una cosa che mi tormeta: le iscrizioni rubestri e la strada megalitica che si conclude con un cerchio.
Sono 4 anni che le cerco. So che ci sono, ne parlano una sacco di pubblicazioni, ma la vegetazione deve averle coperte perchè non riesco a trovarle...

Originally posted by Elendil
week and![]()
![]()
![]()

Originally posted by Frà Dolcino
1 settimana a Dublino per uno stage di approfondimento sull'uso del Centex e C4....
:
forse ci siamo iscritti anche io e mc

Come forse....Originally posted by Nanths
forse ci siamo iscritti anche io e mc![]()
Firmate i moduli in bianco?
![]()

ah bè se c'è da firmare io non mi tiro certo indietro...Originally posted by Bryger
Come forse....![]()
Firmate i moduli in bianco?
![]()

>1 settimana a Dublino per uno stage di approfondimento sull'uso del Centex
Spero volessi dire il Semtex non il Centex, Fra![]()
Il Semtex puo' avere ottimi usi politici in Padania (a partire dai ripetitori RAI...)
Il Centex invece e' un tipo di gomma usata per i condoms, secondo quanto si trova
su internet:
"CENTEX is the brand name for latex products distributed by Centrotrade Rubber USA, Inc.
CENTEX HF is characterized by a low micro-coagulum content and filterability 3 -
6 times greater than regular centrifuged latex. High filterability latex has
found use in a wide variety of dipped products including condoms and catheters."