Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49
  1. #31
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Oggi Scalfaro s'è beccato del *buffone*

    In Origine Postato da Alessandra
    Il centro destra lo ha urlato a gran voce dopo l'intervento dell'ex Presidente della Repubblica contro l'immunità.

    Lungi da me approvare un simile comportamento, ma è bene ricordare che all'epoca, oltretutto recente, Scalfaro l'immunità se la fece da solo con un bel Io non ci sto.
    Falso.

    Per quanto non apprezzi scalfaro

    a) e' falso

    b) questo non toglie che una persona condannate come corruttore di giudici, ad esempio, debba pagare la pena. Anche se e' il Papa in persona.

    Ti rendo conto, o no? O mi sono perso il salto temporale?

  2. #32
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Diabolik
    che sia un thread del cazzo lo puoi pensare solo tu

    il tema è molto chiaro e te lo spiego con parole semplici : con quale faccia Scalfaro può dichiararsi contro l'immunità parlamentare quando il signorino per primo rifiutò il concetto che lui potesse essere coinvolto nell'inchiesta, autoproclamando la propria immunità..

    su sforzati, che non è difficile compremderlo....
    Ti hanno spiegato che non e' cosi' la faccenda.

    Inoltre, oggi, Berlusconi si fa le leggi per evitare i processi.

    Tu questo lo consideri normale?

  3. #33
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Poveri sinistrati...

    In Origine Postato da yurj
    Falso.

    Per quanto non apprezzi scalfaro

    a) e' falso

    b) questo non toglie che una persona condannate come corruttore di giudici, ad esempio, debba pagare la pena. Anche se e' il Papa in persona.

    Ti rendo conto, o no? O mi sono perso il salto temporale?
    No, no... Lei si è proprio perso.

    Il buon Presidente. Senatore a vita. Buon stipendio. Potrebbe vivere di rendita.

    Ma chi gliel'ha fatto fare di ributtarsi nella mischia? Ma non c'era proprio nessun altro un pò meno discusso tra i sinistrati che potesse intervenire? Proprio lui doveva parlare?

    Eh, la strategia di sinistra è proprio un mistero... doloroso!

  4. #34
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scalfaro, sul quale, a parte l'opposizione politica alle sue idee, dichiaratamente conservatorie, nessuno ha avuto niente e ridire per anni, tanto che è stato eletto con il pieno consenso di tutti alla carica di Presidente della Repubblica (Ah! la memoria!) paga per un peccato imperdonabile : Ha osato opporsi a Berlusconi.

    Pensate il meschino che cosa ha osato fare! Ha rifiutato di accettare Previti come Ministro della Giustizia nel primo governo Berlusconi!

    Ma come gli è venuto in mente!

    Naturalmente di tutto questo ai "destrini" non importa nulla. Non bisogna avere dubbi sull'"imput" calato dall'alto.

    Non so perchè, ma tutto questo mi ricorda un vecchio e, speravo dimenticato nel ridicolo, detto : "Credere, obbedire, combattere"!

  5. #35
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Poveri sinistrati...

    In Origine Postato da FreeFlag
    No, no... Lei si è proprio perso.

    [...]. Buon stipendio. Potrebbe vivere di rendita.

    Ma chi gliel'ha fatto fare di ributtarsi nella mischia? [...]
    Eh, la strategia di sinistra è proprio un mistero... doloroso!

    E "lei" è perduto!
    Ma non si rende proprio conto che quello che scrive si "appiccica" esattamente all'Unto?
    Dice bene; "Chi glie l'ha fatto fare".
    Magari, come diciamo noi "sinistri", per salvarsi il culo?? (l'Unto)

    Ma, se anche le appartiene al gregge dei "salviamo l'Italia dal pericolo comunista"; tutto si spiega...
    Ma NULLA si chiarisce...

  6. #36
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da afam
    ...Non so perchè, ma tutto questo mi ricorda un vecchio e, speravo dimenticato nel ridicolo, detto : "Credere, obbedire, combattere"!
    Combattere??....chi??


  7. #37
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Combattere??....chi??




    Ma non lo sanno! Però l'idea je piace tanto!!!!!!!

  8. #38
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da afam
    Ma non lo sanno! Però l'idea je piace tanto!!!!!!!
    Già; tipo "armiamoci e partite"?


  9. #39
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    tanto per cominciare scalfaro non e' di sinistra...
    Infatti, c'ha (segretamente) la tessera di Forza Italia...

    Comunque la sua biografia è di tutto rispetto

    Oscar Luigi Scàlfaro

    E' nato il 9 settembre 1918 a Novara.
    Laureato in Giurisprudenza nel 1941.
    Vedovo di Maria Inzitari dalla quale ha avuto una figlia.
    Ha vinto il concorso per entrare in magistratura nel 1942.
    Eletto all'Assemblea Costituente.
    Eletto Deputato al Parlamento nel 1948, 1953, 1958, 1963, 1968, 1972, 1976, 1979, 1983, 1987, 1992.
    E' stato nominato Sottosegretario al Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale nel 1954 (I Governo Fanfani).
    E' stato nominato Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri ed allo spettacolo nel 1954 (Governo Scelba).
    E' stato nominato Sottosegretario al Ministero di Grazia e Giustizia nel 1955 (I Governo Segni); nel 1957 (Governo Zoli).
    E' stato nominato Sottosegretario di Stato al Ministero dell' Interno nel 1959 (II Governo Segni); 1960 (Governo Tambroni); 1960 (3° Governo Fanfani)
    Vice Segretario Politico della Democrazia Cristiana dal 1965 al 1966.
    E' stato nominato Ministro dei Trasporti e dell'Aviazione Civile nel 1966 (III Governo Moro); nel 1968 (II Governo Leone); nel 1972 (1° Governo Andreotti).
    E' stato nominato Ministro della Pubblica Istruzione nel 1972 (II Governo Andreotti).
    E' stato eletto Vice Presidente della Camera dei Deputati nel 1975, 1976, 1979.
    E' stato nominato Ministro dell'Interno nel 1983 (I Governo Craxi); nel 1986 (II Governo Craxi); nel 1987 (VI Governo Fanfani).
    Dopo le dimissioni del Presidente Craxi, il Presidente della Repubblica Cossiga gli ha conferito l'incarico di formare il Governo il 10 aprile 1987: constatata l'impossibilità di costituire un Gabinetto di coalizione, ha rinunciato all'incarico il 14 aprile successivo.
    Ha presieduto la Commissione parlamentare di inchiesta sugli interventi per la ricostruzione dei territori della Basilicata e Campania colpiti dai terremoti del 1980-81.
    E' stato eletto Presidente della Camera dei Deputati il 24 aprile 1992.
    E' stato eletto Presidente della Repubblica il 25 maggio 1992 (al sedicesimo scrutinio con 672 voti su 1.002). Ha prestato giuramento il 28 maggio 1992.
    Ha rassegnato le dimissioni il 15 maggio 1999.
    E' divenuto Senatore a vita quale ex Presidente della Repubblica.


    Onore al merito...

  10. #40
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da afam
    Scalfaro, sul quale, a parte l'opposizione politica alle sue idee, dichiaratamente conservatorie, nessuno ha avuto niente e ridire per anni, tanto che è stato eletto con il pieno consenso di tutti alla carica di Presidente della Repubblica (Ah! la memoria!) paga per un peccato imperdonabile : Ha osato opporsi a Berlusconi.

    Pensate il meschino che cosa ha osato fare! Ha rifiutato di accettare Previti come Ministro della Giustizia nel primo governo Berlusconi!

    Ma come gli è venuto in mente!

    Naturalmente di tutto questo ai "destrini" non importa nulla. Non bisogna avere dubbi sull'"imput" calato dall'alto.

    Non so perchè, ma tutto questo mi ricorda un vecchio e, speravo dimenticato nel ridicolo, detto : "Credere, obbedire, combattere"!
    Idee conservatorie? Ha fatto il magistrato mica il direttore d'orchestra...

    Comunque, Lei ha omesso di ricordare che è stato l'inventore della "pav condicio" e del "noncisto" (grave lacuna, questa, da parte Sua) senza contare che, caduto Prodi, ha negato ai cittadini il ritorno alle urne. Senza dubbio una sua prerogativa ma che, in quel momento storico, ha favorito sfacciatamente una parte politica sicuramente minoritaria consegnando il Paese ad un limbo istituzionale che ha agonizzato per altri 3 anni.

    Ma queste sono quisquiglie, oltre che opinioni personali...

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Buffone.
    Di un uomo libero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-12-07, 18:39
  2. Buffone
    Di McFly nel forum Repubblicani
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-03-06, 18:53
  3. Un buffone oggi...e 500 Euro domani
    Di Alessandra nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-02-05, 17:01
  4. ma che buffone
    Di Pablo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-05-04, 11:26
  5. Oggi Scalfaro s'è beccato del *buffone*
    Di Alessandra nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 08-06-03, 18:25

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito