fateci caso, nessuna meraviglia che tutti gli interventi fuori tema in questo thread siano dei sinistri....
fateci caso, nessuna meraviglia che tutti gli interventi fuori tema in questo thread siano dei sinistri....

...e per forza !In Origine Postato da Diabolik
In un 3d del ca@@o come questo,
solo voi destrorsi sapete metterci bocca come si deve......
che sia un thread del cazzo lo puoi pensare solo tuIn Origine Postato da Crack!
...e per forza !
In un 3d del ca@@o come questo,
solo voi destrorsi sapete metterci bocca come si deve......
il tema è molto chiaro e te lo spiego con parole semplici : con quale faccia Scalfaro può dichiararsi contro l'immunità parlamentare quando il signorino per primo rifiutò il concetto che lui potesse essere coinvolto nell'inchiesta, autoproclamando la propria immunità..
su sforzati, che non è difficile compremderlo....

Non saprei. Se invece tu mi dici perche' i leghisti appendevano cappi in parlamento, e ora vogliono salvare una cricca di personaggi dalla galera...In Origine Postato da Diabolik
che sia un thread del cazzo lo può pensare solo un fumato come te
il tema è molto chiaro e te lo spiego con parole semplici : con quale faccia da culo Scalfaro può dichiararsi contro l'immunità parlamentare quando il signorino per primo rifiutò il concetto che lui potesse essere coinvolto nell'inchiesta, autoproclamando la propria immunità..

Penso che sia del tutto inutile per i "destrini" ormai completamente proni alle leggi mediatiche (fonti tutte di "destra" ), ricordare che i "famosi" cento milioni erano appannaggio di "tutti" i ministri dell'interno per le operazioni cosiddette "riservate". Appannaggio che anche io contesterei (se fossi un'esperta), ma ricordarlo solo per Scalfaro e dimenticarlo per tutti gli altri, sa, come dire, di abitudine berlusconiana.
Non sono mai stata democristiana ma, quando anche nel campo avverso, riconosco l'onestà e la correttezza, non esito a riconoscerlo. Forse sono vecchie abitudini per bene ormai dimenticate.
Vorrei anche ricordare che la frase di D'Alema sull'elettorato della Lega che "una volta era espressione di una costola della sinistra" è diventata nel regno di Arcore "La lega è una costola della sinistra".
E' semplificazione sbagliata o imbroglio cosciente?

abbiamo capito Ale, ma i misfatti di Scalfaro sono 0,1; quelli dell'Autoassolto e dello Squalo, 1000.In Origine Postato da Alessandra
Ogni buona volta che qualcuno vuol parlare della coerenza di una certa persona, mica si può fare l'elenco dei soliti misfatti di Berlusconi, mi sa troppo di comodo![]()

Di Scalfaro me ne frega meno delle formiche rosse del Sahara.In Origine Postato da Diabolik
che sia un thread del cazzo lo può pensare solo un fumato come te
il tema è molto chiaro e te lo spiego con parole semplici : con quale faccia da culo Scalfaro può dichiararsi contro l'immunità parlamentare quando il signorino per primo rifiutò il concetto che lui potesse essere coinvolto nell'inchiesta, autoproclamando la propria immunità..
E poi non vedo come possa non essere stato coinvolto in inchieste solo "autoproclamando la propria immunità".....
Bastasse fare questo anche il berlusca griderebbe un giorno sì e l'altro pure NON CI STO.
Invece no ! Lui s'è fatto (e continua a farsi) leggi, leggine e decreti solo per salvarsi il didietro, obbligando il Parlamento a seguirlo su questa strada e distogliendolo dai problemi reali del Paese.
Non è difficile comprenderlo, ma tu non ti sforzare...non ci riusciresti comunque....
quand'anche fosse vero che tutti i ministri avevano l'appannaggio, povera sinistrina, peccato che solo Scalfaro ebbe la faccia di m... di proclamare in TV che lui non ci stava a priori, questa è la differenza ... e adesso pontifica sull'immunitàIn Origine Postato da afam
Penso che sia del tutto inutile per i "destrini" ormai completamente proni alle leggi mediatiche (fonti tutte di "destra" ), ricordare che i "famosi" cento milioni erano appannaggio di "tutti" i ministri dell'interno per le operazioni cosiddette "riservate". Appannaggio che anche io contesterei (se fossi un'esperta), ma ricordarlo solo per Scalfaro e dimenticarlo per tutti gli altri, sa, come dire, di abitudine berlusconiana.
Non sono mai stata democristiana ma, quando anche nel campo avverso, riconosco l'onestà e la correttezza, non esito a riconoscerlo. Forse sono vecchie abitudini per bene ormai dimenticate.
Vorrei anche ricordare che la frase di D'Alema sull'elettorato della Lega che "una volta era espressione di una costola della sinistra" è diventata nel regno di Arcore "La lega è una costola della sinistra".
evita figure ridicole sviando il discorso su striscia la notizia e la zittellona della figlia di Scalfaro...

anche la bufala su Scalfaro è scaduta da un pezzo, cari destri.
Dovete rinnovare il vostro parco bufale.
![]()
![]()
![]()
![]()

Né l'una, né l'altra, secondo me... E' una sorta di esercizio ginnico che consiste nell'arrampicarsi sugli specchi.In Origine Postato da afam
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0