Originally posted by shambler
e mi lasci solo con i nazileghisti?![]()
shambler ma che ci facevi stanotte alle 4,30 all'impiedi ? io sono andato a dormire , ma poi mi sono svegliato per il caldo afoso .
sofri anche tu il caldo ?
e mi lasci solo con i nazileghisti?![]()
shambler ma che ci facevi stanotte alle 4,30 all'impiedi ? io sono andato a dormire , ma poi mi sono svegliato per il caldo afoso .
sofri anche tu il caldo ?

veramente dove sono io quasi nevica.
veramente dove sono io quasi nevica.
allora deduco che soffri di insonnia .
Il mese prossimo me ne vado al mare sul gargano .
Ho gia prenotato. Pero io ci vado solo la domenica e il Lunedi ,mentre la famiglia tutto il mese .

mi tengono sveglio i lupi che ululano sulle collineuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
anzi riululano
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
perchè non te ne vai a tel aviv al mare? così contribuisci in prima persona.

Non andatevene.
troppi mortaretti e pedardiOriginally posted by Affus
allora deduco che soffri di insonnia .
Il mese prossimo me ne vado al mare sul gargano .
Ho gia prenotato. Pero io ci vado solo la domenica e il Lunedi ,mentre la famiglia tutto il mese .

non sono morterettI: sono i coloni che sparano ai palestinesi. non sono petardi : sono i kamikate adolescenti che si fanno zompare per aria.
lo credo poi che hai le allucinazioni mistiche.
non sono morterettI: sono i coloni che sparano ai palestinesi. non sono petardi : sono i kamikate adolescenti che si fanno zompare per aria.
lo credo poi che hai le allucinazioni mistiche.
si, insomma , giodiamoci un altro po di pace prima che arrivino anche qui .
Vorrei tanto avere qualche allucinazione o messaggio mistico , ma niente da fare . E poi , con la viloenza che predica uno come me , potrebbe mai essere possibile una cosa vera ?
I santi stanno alla larga e non volgiono compromettersi, che è troppo rischioso un tipo come me .

>Il mese prossimo me ne vado al mare sul gargano .
Ho gia prenotato. Pero io ci vado solo la domenica e il Lunedi ,mentre la famiglia tutto il mese .<
Attento a non farti notare dall'Arcangelo Michele, che se ti vede, dalla grotta ti fulmina come eretico, giudaizzante e amico degli infedeli. Un Affus fulminato non sarebbe male, ma dopo non avremmo più di che sollazzarci quaggiù, senza i tuoi spassosi sproloqui.
Originally posted by Peucezio
>Il mese prossimo me ne vado al mare sul gargano .
Ho gia prenotato. Pero io ci vado solo la domenica e il Lunedi ,mentre la famiglia tutto il mese .<
Attento a non farti notare dall'Arcangelo Michele, che se ti vede, dalla grotta ti fulmina come eretico, giudaizzante e amico degli infedeli. Un Affus fulminato non sarebbe male, ma dopo non avremmo più di che sollazzarci quaggiù, senza i tuoi spassosi sproloqui.
L' Arcangelo era il protettore del regno delle due sicilie .
E' anche il protettore di tutta la Chiesa e colui che in concreto
incatena il diavolo e libera le anime .
E' pure un duce militare che nei momenti piu significativi della lotta del popolo ebraico inteviene a salvarlo .La bibbia è piena dei suoi inteventi anche se non dice mai il suo nome .
La chiesa medievale aveva qualche esercito che difedeva la cristianita , ma ora non ha nulla di nulla . Hanno distrutto tutto; hanno tradito tutti ! Ora l'Arcangelo difende la terra santa ritornando a difendere gli ebrei e i confini d'israele . In senso spirituale ,oggi ci deve salvare dal comunismo e dal falso profeta maometto . E sai che ti dico ? Il prossimo papa deve subito ripristinare la scomunica contro il comunismo e se non lo fara , siamo alle solite : un altro pesce morto seguace di gandhi!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0