son diplomato con 100/100 e vorrei laurearmi, ma se faccio la tesi non avrò 110, al massimo 109, probabilmente meno di 105. Se mi laureo, per un concorso il mio titolo diventa la laurea o posso anche utilizzare il diploma?

son diplomato con 100/100 e vorrei laurearmi, ma se faccio la tesi non avrò 110, al massimo 109, probabilmente meno di 105. Se mi laureo, per un concorso il mio titolo diventa la laurea o posso anche utilizzare il diploma?
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Da quando il voto del tuo diploma concorre a formare quello della laurea?onf:
"Bad karma"

col mio voto di diploma posso sotanzialmente fare ogni concorso (a meno che nn subentrino limiti di età o di altro tipo), con la laurea non sarebbe lo stesso, vorrei capire se possono essere utilizzati alternativamente a propria scelta o se una volta laureato è la laurea il tuo titolo, e amen.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Ma è un concorso pubblico? E' sufficiente il diploma? Mah, è una domanda strana.
Nel privato, se mi servisse un diplomato, te con la laurea non mi serviresti a nulla. Nel pubblico, invece, la tua laurea dovrebbe valere più del diploma con massimo dei voti.
Sei pischello, però: ti sei diplomato coi centesimi anzichè coi sessantesimi come me.![]()
"Bad karma"

non devo fare un concorso, è solo che nn ho voglia di lauerarmi e se mi devo sofrzare x poi autoifregarmi nn faccio la tesi e amencmq nn mi interessa cosaservirebbe a te, io lavoro grazie a un concorso che era aperto a diplomati e laureati: bene, se fossi stato laureato con meno di 110 nn avrei potuto farlo presentando la mia laurea...

non devo fare un concorso, tantomeno pubblico...gente, meno seghe mentali.
Ultima modifica di Cristo; 28-09-09 alle 21:15

ho una laurea in sospeso da anni e un contratto di lavoro che sarà quasi di sicuro confermato ma che sta x scadere senza certezze: vorrei laurearmi, ma nn voglio fare la tesi epoi sentirmi dire che nn posso fare concorsi perchè mi so laureato con una tesi di merda.