ma che vole dire vale di più...allora, esempio: faccio un concorso, sono richiesti o il 100 al diploma o il 110 alla tesi. Io ho 100 al diploma ma 105 alla tesi...posso usare il diploma e fare il concorso, o in quanto dottore il mio titolo ormai è la laurea e solo quella posso presentare?
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

[PDCITV]comunisti di merda[/PDCITV]
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

"Bad karma"

ma tu guarda cosa si inventa questo per non scrivere due cazzate su un foglio...
se il concorso grazie al quale lavori non fosse stato aperto ai diplomati saresti a spasso. Rimboccarsi le maniche e finire la tesi, un lavoro oggi si ha e domani no, ed è meglio avere titoli e competenze piuttosto che bruciarsi una laurea per non scriverla. pure se ti dessero 0 punti.
Magari se posti il titolo della tesi sul fondo c'è caso che la tesi te la si scriva noi forumisti![]()
![]()

vorrie fare una tesi dulla centrale dei rischi di banca d'italia...![]()