Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 97
  1. #11
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    Affus wrote "Gli archeologi più scettici hanno considerato entrambi i reperti come assolutamente falsi,"

    >> e non me ne meraviglio...

    1 - come mai non sono circoncisi ?
    2 - come mai non parlano ebraico o un dialetto ?
    3 - come mai non scrivono in ebraico ?
    4 - come mai non ASSOMIGLIANO minimamente agli ebrei ?
    5 - come mai sono per 3/4 di gruppo sanguigno O- ??

    non penso di dovermi dilungare abbastanza.

    El Venexian (aka El Rustego / aka etc etc)

  2. #12
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    addendum :

    non sono riuscito a trovare un SOLO studio scientifico
    che provi ke il DNA di alcuna popolazione amerikan-indiana
    sia legato a quella europea , MEN CHE MENO a quella ebrea.

    L'unico documento a riguardo sono alcuni studi di
    Cavalli-Sforza e altri studiosi a riguardo del fatto ke
    alcune tribu' amerikan-indiane abbiano in stragrande maggioranza
    sangue di gruppo O- come i baschi.

    Se questo AFFUS e' sicuro delle sue parole e dei suoi
    triviali e provocatori cut & paste , e' pregato di
    darci un link credibile o almeno una scansione dell'articolo
    completa e leggibile.


    Thanks ,
    El Venexian

  3. #13
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    Un Curiosum :

    il link fornito dal giudeo AFFUS risulta in un portal
    non ben definito , ke nulla sembra avere di scientifico.

    --> http//www.heramagazine.net/home.html

    del Signor " Massimo Bonasorte " e del suo articolo
    non vi e' traccia alcuna.

    Pregasi il signor AFFUS di illuminarci , se possibile.




    El Venexian

  4. #14
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    Last but not least :

    Il signor AFFUS dovrebbe decidersi una volta x tutte
    a chiarificare se secondo lui gli ebrei sono una razza biologica
    scientificamente dimostrabile e analizzabile , o se sono meramente una religione , di cui puo' fare parte chiunque , negri , bianchi , gialli , boscimani , e perfino banchieri.


    Con estremo disprezzo ,
    El Venexian

  5. #15
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    Ovviamente se secondo il signor AFFUS gli ebrei di cui lui dice
    di essere parte sono una razza biologica , e' pregato
    portarcene un esempio , un estratto di pubblicazione scientifica ,
    o almeno un esempio tangibile che non lasci dubbi tra la differenza tra noi e "loro".

    Avverto il signor AFFUS che le universita' israeliane sono molto
    attive nel settore "who's a jew" , e trovera' MOLTI white-paper
    a riguardo , tra cui il fatto inconfutabile che 3/4 delle
    persone che si considerano ebree NON LO SONO geneticamente.

    Lungi da me chiedere al signor AFFUS la scansione del
    suo test genetico , ma mi si permetta di chiarire alcuni
    fattori estremamente importanti quando si parla di codesti
    argomenti.

    Un cordiale augurio , e una sana lettura ,

    El Venexian

  6. #16
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by El Venexian
    Affus wrote "Gli archeologi più scettici hanno considerato entrambi i reperti come assolutamente falsi,"

    >> e non me ne meraviglio...

    1 - come mai non sono circoncisi ?
    2 - come mai non parlano ebraico o un dialetto ?
    3 - come mai non scrivono in ebraico ?
    4 - come mai non ASSOMIGLIANO minimamente agli ebrei ?
    5 - come mai sono per 3/4 di gruppo sanguigno O- ??

    non penso di dovermi dilungare abbastanza.

    El Venexian (aka El Rustego / aka etc etc)

    guarda, io non me ne intendo di questa branca , pero la cosa è molto semplice .
    In certi periodi della storia di israele la legge non esisteva nemmeno in israele e la conoscevano solo pochi addetti che venivano ben presto eliminati . Quelli che sapevano scrivere poi li contavi sulle dita di una sola mano . C'erano tribu ,poi , che solo nominalmente erano di razza ebraica , ma non avevano nulla di nulla della religione ebraica se non qualche lontana reminescenza come a Sparta .
    Ai tempi di Elia esisteva solo un profeta di yahve e ben 450 cinquanta profeti di Baal , amici della regina madre e prifeti di corte .-
    Ai tempi di Giosia un sacerdote dice di avere ristrovato un libro e questo era un libro della legge che oramai non sapevano piu cosa fosse . Tutto il popolo dei giudei e non d'israele viene radunato e si legge cosa c'è scritto e si mettono a piangere perche si sentono lontani mille miglia .
    Bisogna vedere in che epoca è potuta avvenire quella emigrazione , certamente prima della costruzione del tempio , se non durante il 1000 a.C. quando non distinguevi in nessun modo
    un cananeo da un ebreo . Sull' esame del sangue bisogna aver risultati e riscontri precisi . In pratica questi potevano essere gruppi di emigranti che conservavano solo qualche reminescenza della loro religione originaria che non esisteva nemmeno in israele . Infatti noi sappiamo che c'era qualche parvenza di religione ufficiale solo nel regno di giuda fino all'epoca dei maccabei e intorno no c'era quasi niente se non riti pagani rivolti al sole o alla luna a gli alti luighi sacri . Ad esempio avevano i pali sacri che nessun re è riuscito mai estirpare .

  7. #17
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by El Venexian
    addendum :

    non sono riuscito a trovare un SOLO studio scientifico
    che provi ke il DNA di alcuna popolazione amerikan-indiana
    sia legato a quella europea , MEN CHE MENO a quella ebrea.

    L'unico documento a riguardo sono alcuni studi di
    Cavalli-Sforza e altri studiosi a riguardo del fatto ke
    alcune tribu' amerikan-indiane abbiano in stragrande maggioranza
    sangue di gruppo O- come i baschi.

    Se questo AFFUS e' sicuro delle sue parole e dei suoi
    triviali e provocatori cut & paste , e' pregato di
    darci un link credibile o almeno una scansione dell'articolo
    completa e leggibile.


    Thanks ,
    El Venexian
    dovresti un po aggiornarti perchè la scienza va avanti e tu sei rimasto agli anni cinquanta o agli anni '39- 40 cioe ai tempi del dottor menghele .
    L'ebraismo è soprattutto una religione e poi una razza , infatti nella legge è previsto che uno straniero faccia parte del popolo eletto a codizione che si faccia circoncidere e abbandoni i suoi dei .
    E' come se a tutti gli starnieri che arrivano sui gommoni gli dicessi : devi maledire maometto e non lo devi piu nominare se vuoi stare qui in italia . Gli studi in quel campo procedono mentre della tua parte , nel tuo campo parascentifico restano se piu al palo . Lei non spiega un accidente col suo fare parascientifico .

  8. #18
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by El Venexian
    Ovviamente se secondo il signor AFFUS gli ebrei di cui lui dice
    di essere parte sono una razza biologica , e' pregato
    portarcene un esempio , un estratto di pubblicazione scientifica ,
    o almeno un esempio tangibile che non lasci dubbi tra la differenza tra noi e "loro".

    Avverto il signor AFFUS che le universita' israeliane sono molto
    attive nel settore "who's a jew" , e trovera' MOLTI white-paper
    a riguardo , tra cui il fatto inconfutabile che 3/4 delle
    persone che si considerano ebree NON LO SONO geneticamente.

    Lungi da me chiedere al signor AFFUS la scansione del
    suo test genetico , ma mi si permetta di chiarire alcuni
    fattori estremamente importanti quando si parla di codesti
    argomenti.

    Un cordiale augurio , e una sana lettura ,

    El Venexian
    basta leggere la bibbia con un po piu di attenzione e ci si accorge che tranne nella regione di gerusalemme , altrove i matrimoni misti con a popolazione locale erano un fatto normale e solo nei casi piu disperati , quando era diventato un fenomeno impressionante si prenderanno delle contromisure . Con gli ebrei che escono dall' egitto , poi , pare che ci fossero anche molti egiziani che si unirono a loro e ci sono molti episodi che lo dimostrano come ad esempio i due ragazzi che litigano e bestemmiano di cui uno era ebreo e l altro egiziano .

  9. #19
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per una volta l'amico Affus non ha detto una sciocchezza totale. In effetti secondo un'ipotesi non accreditata dalla storiografia ufficiale ma molto verosimile e non priva di riscontri, non gli Ebrei ovviamente, ma i Fenici arrivarono in America. Ci sarebbe stato da stupirsi del contrario, data l'ampiezza del loro raggio di navigazione, la loro perizia e il livello raggiunto dalle loro imbarcazioni.
    Questo dimostra un dato inquietante quanto in fondo neanche tanto strano: il legame fra semitismo e continente americano, estremo occidente, terra dell'occaso, del tramonto e dela caduta, è un legame molto antico. Semiti erano i Fenici, primi esploratori e forse primi colonizzatori eurasiatici del Nuovo Continente, giudeo era Cristoforo Colombo, giudeo il primo europeo che pose piede sulla terra americana: Luis de Torres, come molti dell'equipaggio di Colombo, giudei i finanziatori del viaggio, come il marrano Gabriel Saniheg, giudei involontariamente, ironia della sorte, persino una parte dei soldi espropriati da Ferdinando d'Aragona agli ebrei espulsi e usati anch'essi per finanziare la spedizione. In mano a giudei le compagnie di navigazione successive e il mercato schiavile, giudei una grossa parte dei colonizzatori delle Americhe, giudei in seguito moltissimi dei mercanti e dei possidenti terrieri in tutto il continente e malgrado le restrizioni e repressioni dell'Inquisizione, giudaizzanti i Padri Pellegrini calvinisti, nutriti di Bibbia e di Talmud, giudei i puritani inglesi, massoni o giudei i rivoluzionari. fondatori degli Stati Uniti, giudee le dirigenze economico-finanziarie di entrambe le parti nella guerra di secessione: i mercanti, poi diventati possidenti terrieri, degli stati del sud da una parte e i ricchi finanzieri del nord dall'altra. Ebrea in seguito tutta la finanza americana, la produzione culturale, scientifica, l'editoria, la stampa e in seguito tutta l'industria cinematografica, fino ad occupare i ruoli più defilati, ma più decisivi, dei vertici politici e militari Giudaica inoltre l'ideologia di fondo della nazione e della società americana, i suoi valori, il suo cristianesimo calvinista veterotestamentario e talmudico, come il suo ateismo positivista e scientista, la psicanalisi freudiana ed ebraica in genere, che permea la società e penetra nelle coscienze, il liberalismo più spinto come anche ogni cospirazione antisistema, fino al comunismo (si pensi ai coniugi Rosenberg), i repubblicani come i democratici, i progressisti come i falsi conservatori, gli intellettuali più evoluti come i generali più rigidi. L'ebraismo permea tutto, penetra in tutto, dà il segno a tutto, tutto ingloba e in tutto traspare e si manifesta.

  10. #20
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Peucezio
    Per una volta l'amico Affus non ha detto una sciocchezza totale. In effetti secondo un'ipotesi non accreditata dalla storiografia ufficiale ma molto verosimile e non priva di riscontri, non gli Ebrei ovviamente, ma i Fenici arrivarono in America. Ci sarebbe stato da stupirsi del contrario, data l'ampiezza del loro raggio di navigazione, la loro perizia e il livello raggiunto dalle loro imbarcazioni.
    Questo dimostra un dato inquietante quanto in fondo neanche tanto strano: il legame fra semitismo e continente americano, estremo occidente, terra dell'occaso, del tramonto e dela caduta, è un legame molto antico. Semiti erano i Fenici, primi esploratori e forse primi colonizzatori eurasiatici del Nuovo Continente, giudeo era Cristoforo Colombo, giudeo il primo europeo che pose piede sulla terra americana: Luis de Torres, come molti dell'equipaggio di Colombo, giudei i finanziatori del viaggio, come il marrano Gabriel Saniheg, giudei involontariamente, ironia della sorte, persino una parte dei soldi espropriati da Ferdinando d'Aragona agli ebrei espulsi e usati anch'essi per finanziare la spedizione. In mano a giudei le compagnie di navigazione successive e il mercato schiavile, giudei una grossa parte dei colonizzatori delle Americhe, giudei in seguito moltissimi dei mercanti e dei possidenti terrieri in tutto il continente e malgrado le restrizioni e repressioni dell'Inquisizione, giudaizzanti i Padri Pellegrini calvinisti, nutriti di Bibbia e di Talmud, giudei i puritani inglesi, massoni o giudei i rivoluzionari. fondatori degli Stati Uniti, giudee le dirigenze economico-finanziarie di entrambe le parti nella guerra di secessione: i mercanti, poi diventati possidenti terrieri, degli stati del sud da una parte e i ricchi finanzieri del nord dall'altra. Ebrea in seguito tutta la finanza americana, la produzione culturale, scientifica, l'editoria, la stampa e in seguito tutta l'industria cinematografica, fino ad occupare i ruoli più defilati, ma più decisivi, dei vertici politici e militari Giudaica inoltre l'ideologia di fondo della nazione e della società americana, i suoi valori, il suo cristianesimo calvinista veterotestamentario e talmudico, come il suo ateismo positivista e scientista, la psicanalisi freudiana ed ebraica in genere, che permea la società e penetra nelle coscienze, il liberalismo più spinto come anche ogni cospirazione antisistema, fino al comunismo (si pensi ai coniugi Rosenberg), i repubblicani come i democratici, i progressisti come i falsi conservatori, gli intellettuali più evoluti come i generali più rigidi. L'ebraismo permea tutto, penetra in tutto, dà il segno a tutto, tutto ingloba e in tutto traspare e si manifesta.

    siamo rimasti solo noi , i puri , ultimo baluardo a resistere alla barbaria.
    Ma perchè opporsi alla civilta e al fiume della storia ?
    Si accettono sottoscrizioni per chi vuole farsi ciconcidere .

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il popolo ebraico è .....
    Di marocchesi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 04-02-10, 17:23
  2. Razzismo ebraico
    Di charlemagne nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-12-07, 11:51
  3. Umorismo Ebraico
    Di ascaso nel forum Liguria
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 14:06
  4. Usa E Il Lobby Ebraico
    Di marcus22 nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-11-06, 18:08
  5. umorismo ebraico
    Di benfy nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 28-04-04, 19:31

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito