Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 97
  1. #21
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    siamo alle solite :

    Ho solo domandato di aver qualche minima prova sulle
    farneticazioni dell'articolo di Massimo Bonasorte ,
    e naturalmente si sono evitate con cura TUTTE le mie domande ,
    nessuna esclusa , e mi si risponde farfugliando che Colombo
    era jude , che era pieno di marrani , e facendo confusione
    tra i fenici e gli ebrei e il periodo storico , un calderone dove
    si spera di imbrogliare il lettore e insenuare chissa' quali dubbi.

    Ora visto che il signor AFFUS e' cosi esperto del settore
    voglio sapere dove posso trovare documenti scientifici
    che provino l'esistenza della razza di Giuda , o che almeno
    ne descrivano caratteristiche COMUNI a tutti i suoi componenti.

    Ci sono fior fiore di libri e studi sulla vita di Colombo.
    Me ne elenchi almeno UNO dove si dimostra che fosse un
    marrano !

    E non sono certo io a dover dimostrare il contrario a LEI , ma
    e' lei signor AFFUS che lo deve fare a noi vista la gravita'
    delle sue offensive dichiarazioni verso la storia cattolica ed
    europea.

    Ci illumini con le sue nuove scoperte che provano che tutti
    i grandi europei erano in realta' marrani o mezze marrani
    e portatori del Talmud.
    Orsu' , non si tenga tutti questi segreti per se' , ci dia la luce ,
    illumini le nostre coscienze di popolo NON eletto.


    El Venexian

  2. #22
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    E abbia la decenza una buona volta di scusarsi
    con i lettori di questo forum per le gravissime offese
    che scrive quotidianamente verso noi europei.

    Si figuri lei se abbiamo bisogno che LEI ci spieghi
    la nostra storia e cosa e' giusto o sbagliato.

    Le ricordo che esiste uno stato sovrano chiamato
    Israele , dove le sue esternazioni sarebbero molto
    apprezzato , un paese dove la invito ad andare e
    RIMANERE viste le sue idee politico-religiose.

    p.s.
    Moderatore !
    ma e' mai possibile che in un forum che si proclama di
    destra radicale un elemento provocario come il
    signor affus venga quasi coccolato e preso sul serio ?
    cos'e' la nuova Mascotte ?

  3. #23
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    No, trattasi di evidente ''caso clinico''

  4. #24
    socialismo tricolore
    Data Registrazione
    15 Mar 2003
    Località
    Rovereto
    Messaggi
    362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tadaaaaaaa!!!

    Grande match: AFFUS vs EL VENEXIAN

    Scontro tra dissennati all'estrema misura. Chi prevarrà? Si accettano scommesse.


    (nota a margine: prima che te lo spiega il Moderatore: qui la censura non è permessa se non nei casi estremi, noi non temiamo alcun confronto dialettico. La censura la lasciamo ai forum padania e etnonazionalismo, che senza la quale non saprebbero difendere le proprie traballanti tesi.)

  5. #25
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by El Venexian
    siamo alle solite :

    Ho solo domandato di aver qualche minima prova sulle
    farneticazioni dell'articolo di Massimo Bonasorte ,
    e naturalmente si sono evitate con cura TUTTE le mie domande ,
    nessuna esclusa , e mi si risponde farfugliando che Colombo
    era jude , che era pieno di marrani , e facendo confusione
    tra i fenici e gli ebrei e il periodo storico , un calderone dove
    si spera di imbrogliare il lettore e insenuare chissa' quali dubbi.

    Ora visto che il signor AFFUS e' cosi esperto del settore
    voglio sapere dove posso trovare documenti scientifici
    che provino l'esistenza della razza di Giuda , o che almeno
    ne descrivano caratteristiche COMUNI a tutti i suoi componenti.

    Ci sono fior fiore di libri e studi sulla vita di Colombo.
    Me ne elenchi almeno UNO dove si dimostra che fosse un
    marrano !

    E non sono certo io a dover dimostrare il contrario a LEI , ma
    e' lei signor AFFUS che lo deve fare a noi vista la gravita'
    delle sue offensive dichiarazioni verso la storia cattolica ed
    europea.

    Ci illumini con le sue nuove scoperte che provano che tutti
    i grandi europei erano in realta' marrani o mezze marrani
    e portatori del Talmud.
    Orsu' , non si tenga tutti questi segreti per se' , ci dia la luce ,
    illumini le nostre coscienze di popolo NON eletto.


    El Venexian
    Lei si dovrebbe vergognare, infatti la vorrebbe avere vinta semplicemente con la mia defenestarzione . Non è leale .
    Se poi lei legge i libri con l'attenzione che pone ai post , c'è poco a fidarsi di lei .
    Non sono stato io che ho detto che Colombo era marrano e che tutti sono marrani ma qualche altro ma non riferendosi alla razza quando alla loro ideologia . Lei ragiona con la greppia davanti e non sa andare piu in la del suo piccolo orticello .
    Mi dimostri lei , qui davanti a tutti , porti delle prove concrete con il carbonio 14 e 125-; con il cesio 2003 etc . etc. che i mediorientali non sono mai arrivati in america .
    Mi dimostri il contrario e mi dica a quali tipi invece appertengono . Se non è capace stia zitto ! Finche non mi porterai uno straccio di prova concreta ,io credero a tutte le fantasie storiche che credero opportuno .
    Che gli ebrei appartengono alla razza ebraica lo dice solo e soltanto la bibbia , e non accetto altre intrepretazioni .
    E' la bibbia che intrepreta gli altri e non il contrario .

    Razza di canan !

  6. #26
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    Lungi da me cercare chissa' quali "vittorie telematiche"...

    Scriva pure su questo forum , e continui pure con le
    sue puerili provocazioni anti-cristiane ed anti-europee ,
    non e' certo un problema che mi tolga il sonno...

    Lei cerca vigliaccamente di gare confusione tra razza , religione , e ideologia ,
    sperando di girare le carte in tavola.

    Non ho certo bisogno di usare test al C14 per smascherare il suo
    articoletto copiato da chissa' quale rivista filo-guidaica :

    L'articolo in questione smentisce DA SOLO la favola dei semiti in America

    --> tutti gli studi fatti sui "reperti" danno risultati DUBBI e CONTRASTANTI ,
    ergo , non dimostrano ALCUNA prova CERTA.

    --> la maggior parte dei reperti sono stati classificati come FALSI , persino
    da ricercatori ebrei (come la moneta romana etc)

    --> l'alfabeto usato nei "reperti" non e' neppure giudaico , ma un mix
    sconosciuto (appunto , un falsco creato ex novo..) di GRECO , GIUDEO , e FENICIO.
    --> vedasi l'uso di K , T , etc ke sono SOLO presenti nel greco antico.
    --> l'Aleph che non e' un aleph vera ma e' "allungata" o piu' semplicemente "taroccata"
    (chi conosce gli alfabeti non potra' non notare che una aleph taroccata puo' essere molto
    simile alla "A" greca o fenicia ...)
    --> la traduzione che lascia del tutto a desiderare dando MULTIPLI e INCONGRUI significati.
    --> la pietra datata di epoca romana ma di cui NON si sa la VERA provenienza e CHI l'abbia messa li'.

    --> Che gli Cherokee (popolo che NULLA ha in comune geneticamente con gli europei o coi mediorientali)
    si inventi di essere parente dei semiti in base ad antiche leggende non prova proprio NULLA.
    Gli ebrei stessi dicono di essere il popolo eletto...figuriamoci se noi ora dovremmo
    credere a ogni sproloquio che esce da un capo religioso o da uno stregone sotto l'effetto di droghe divinatorie..

    Se questi sono tutti gli elementi che dovrebbero inconfutabilmente dimostrare alcunche'
    le conviene darsi alla Bibbia o alla Torah dove almeno il tutto si riduce a una questione di FEDE...

    Ripeto , NON sono certo IO che devo portare prove.
    Esiste una scienza ufficiale , supportata da migliaia e migliaia di storici , di libri , di prove , e di pubblicazioni.
    Se lei vuole dimostrarci che la storia che noi conosciamo e' sbagliata , e' proprio LEI che
    ci deve provare cio' , non NOI che ci dobbiamo difendere dalle sue insinuazioni.

    L'unica ideologia che la storia ci tramanda sui figli di Israele non e' certo positiva e nobile
    come lei sa meglio di me .. basti ricordare che a Venexia erano gli "strazzaroli" e gli "strozzini"...



    La lascio quindi libero di avere fede nel messaggio biblico , torahnico , o talmudico.

    Razza di Canaan...Razza di CA***...

    Con rinnovato disgusto ,
    El Venexian

  7. #27
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by El Venexian
    Lungi da me cercare chissa' quali "vittorie telematiche"...

    Scriva pure su questo forum , e continui pure con le
    sue puerili provocazioni anti-cristiane ed anti-europee ,
    non e' certo un problema che mi tolga il sonno...

    Lei cerca vigliaccamente di gare confusione tra razza , religione , e ideologia ,
    sperando di girare le carte in tavola.

    Non ho certo bisogno di usare test al C14 per smascherare il suo
    articoletto copiato da chissa' quale rivista filo-guidaica :

    L'articolo in questione smentisce DA SOLO la favola dei semiti in America

    --> tutti gli studi fatti sui "reperti" danno risultati DUBBI e CONTRASTANTI ,
    ergo , non dimostrano ALCUNA prova CERTA.

    --> la maggior parte dei reperti sono stati classificati come FALSI , persino
    da ricercatori ebrei (come la moneta romana etc)

    --> l'alfabeto usato nei "reperti" non e' neppure giudaico , ma un mix
    sconosciuto (appunto , un falsco creato ex novo..) di GRECO , GIUDEO , e FENICIO.
    --> vedasi l'uso di K , T , etc ke sono SOLO presenti nel greco antico.
    --> l'Aleph che non e' un aleph vera ma e' "allungata" o piu' semplicemente "taroccata"
    (chi conosce gli alfabeti non potra' non notare che una aleph taroccata puo' essere molto
    simile alla "A" greca o fenicia ...)
    --> la traduzione che lascia del tutto a desiderare dando MULTIPLI e INCONGRUI significati.
    --> la pietra datata di epoca romana ma di cui NON si sa la VERA provenienza e CHI l'abbia messa li'.

    --> Che gli Cherokee (popolo che NULLA ha in comune geneticamente con gli europei o coi mediorientali)
    si inventi di essere parente dei semiti in base ad antiche leggende non prova proprio NULLA.
    Gli ebrei stessi dicono di essere il popolo eletto...figuriamoci se noi ora dovremmo
    credere a ogni sproloquio che esce da un capo religioso o da uno stregone sotto l'effetto di droghe divinatorie..

    Se questi sono tutti gli elementi che dovrebbero inconfutabilmente dimostrare alcunche'
    le conviene darsi alla Bibbia o alla Torah dove almeno il tutto si riduce a una questione di FEDE...

    Ripeto , NON sono certo IO che devo portare prove.
    Esiste una scienza ufficiale , supportata da migliaia e migliaia di storici , di libri , di prove , e di pubblicazioni.
    Se lei vuole dimostrarci che la storia che noi conosciamo e' sbagliata , e' proprio LEI che
    ci deve provare cio' , non NOI che ci dobbiamo difendere dalle sue insinuazioni.

    L'unica ideologia che la storia ci tramanda sui figli di Israele non e' certo positiva e nobile
    come lei sa meglio di me .. basti ricordare che a Venexia erano gli "strazzaroli" e gli "strozzini"...



    La lascio quindi libero di avere fede nel messaggio biblico , torahnico , o talmudico.

    Razza di Canaan...Razza di CA***...

    Con rinnovato disgusto ,
    El Venexian



    Tutte le prove che lei porta delle migliai e milgiai non sono prove ma supposizioni .
    Quindi per ora ci dobbiamo attenere a quello che sono solo le sue ceretezze che non hanno nulla di certo perchè per quello che vuole sostenere non ha una sola prova certa . Anzi io faccio supposizioni per fare avanzare la scienza e lei solo grida allo scandalo . Ma lei stesso deve capire che non ci possiamo incartapecorire su false certezze se vogliamo giungere a una soluzione . La lascio alla sua fede che lei ritiene certezza , ma non lanci grida di allarme se qualcuno incomincia a portare prove contro le sue cetezze come hanno fatto certi scienziati quando vedevano che incominciavano ad affiorare prove che facevano vacillare le loro certezze .

    Ma lo sai che l'alfabeto cinese deriva da quello babilonese e quello egiziano deriva da quello babilonese e da quello egiziano deriva quello ebraico ? Io so che da molte leggende e tradizioni orali spesso ne è venuta fuori la verita scentifica . Esempio Omero che parla di Troia .
    L'unica idelogia certa che la bibbia ci tramanda del popolo d'israele e' che loro sono il popolo eletto tra gli altri popoli .
    E perchè ? indovina un po' !



    shalom !

  8. #28
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    Ohh my god !

    In primis , sappia che le rispondo solo perche'
    costretto da malattia a stare in casa , e quindi
    non avendo di meglio da fare le do' l'onore
    di avere una mia risposta.

    1) Io non ho portato nessuna prova , sono ancora qui
    che aspetto le SUE.

    2) Non porto neanche supposizioni , ho solo ribadito
    che c'e' una scienza e una storia ufficiale , che CHIUNQUE
    puo' CAMBIARE a patto di portarne prove certe e scientificamente
    plausibilii , cosa che ovviamente ne' lei ne' il suo amico autore
    dell'articolo hanno fatto per ovvi motivi.

    Il vostro scopo come da sempre nella storia e' quella di
    insinuare il dubbio , di imbrogliare il popolino , di
    fare contro-propaganda , e di offendere villanamente
    le genti europee.

    3) Le piaccia o meno , le prove che Colombo sia andato
    in America ci sono e sono cosi' tante che ci sono decine e
    centinaia di libri in merito.

    Ci sono anche prove che provano che i vikinghi siano
    stati nell'attuale Groenlandia e nell'attuale Quebec secoli
    prima di Colombo.

    NON c'e' prova alcuna invece delle sue supposizioni se
    non una sequela di falsi e prove contraffatte o comunque
    di dubbia provenienza , unita a leggende Cherokee che
    stranamente sono venute alla luce dopo secoli che l'uomo
    bianco e' in quelle terre (che vogliano anche loro dei soldi
    per le persecuzioni subite 2000 anni fa ??)

    4) Noi non ci incatapecoriamo su "false certezze" , dovrebbe
    sapere meglio di me che il metodo scientifico non da' MAI
    certezze assolute , e questo e' il motivo della sua longevita'
    e attualita' , la scienza da' una tesi , ben sapendo che nuovi
    dati e nuove scoperte possono sovvertire e cambiare tutte le carte in tavola.

    La sua religione invece proclama non si sa con che valido motivo ,
    che i figli di Abramo siano il popolo eletto etc etc
    (risparmio i dettagli..)


    Qui caro AFFUS non vacilla proprio un kazzo , anzi , sempre di piu'
    quella che lei chiama "ideologia ebrea" si esprime per quello che
    e' realmente , una mentalita' da venditore di cartaigienica porta a porta ,
    ne' piu' ne' meno dei vecchi "strazzaroli" di Venexia...pronti a imbrogliare
    le massaie per un vile soldino...

    Le converrebbe studiare meglio gli alfabeti caro Affus , avra' gradite sorprese...!
    Specie sui Cinesi...

    E che la bibbia scriva questo o quell'altro a noi anticlericali non puo'
    assolutamente fregar di meno.
    Onore a Galileo Galilei che ci ha liberati da queste credenze medievali !



    Mi spieghi lei , lei che si vanta di essere ebreo , cosa e perche' dovrebbe
    mai esistere un popolo eletto e perche' con tutti i popoli ricchi di doti e di
    buona volonta' dovreste proprio VOI essere quello dominante ?



    Rinnovo il mio disgusto verso la sua persona.
    Addio ,
    El Venexian

  9. #29
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Affus:
    >siamo rimasti solo noi , i puri , ultimo baluardo a resistere alla barbaria.
    Ma perchè opporsi alla civilta e al fiume della storia ?
    Si accettono sottoscrizioni per chi vuole farsi ciconcidere .<

    Affus, per circoncidere te, bisognerebbe decapitarti.

    Quanto a Venexian,
    Mi sa che non hai capito granché del senso del mio intervento, vero?

  10. #30
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    Onore a Galileo Galilei che ci ha liberati da queste credenze medievali !



    Mi spieghi lei , lei che si vanta di essere ebreo , cosa e perche' dovrebbe
    mai esistere un popolo eletto e perche' con tutti i popoli ricchi di doti e di
    buona volonta' dovreste proprio VOI essere quello dominante ?



    Rinnovo il mio disgusto verso la sua persona.
    Addio ,
    El Venexian


    Spett.le venexian , mi dispiace che non possa piu andare a fare futing e le auguro una buona colica secca .

    Di quell'insieme di castronerie da lei messe assieme , rispondo solo alle ultime .

    Onore a Galileo ?
    Ma io cerco di imitare proprio Galileo che combatteva le certezze dei dogmatici come lei . Quelli come lei hanno preso il posto di quei giudici aristotelici che si spacciavano per scienziati .
    La scienza non da cetezze definitive ma solo la fede e la morale : la nostra !!!!! Lei invece vuole solo dirci che esiste una cetezza che è la sua scienza fasulla .


    Perchè esiste un popolo eletto ?
    Oggi piu che mai bisogna ribadire questa verita di fronte all'ugualitarismo massimalista iniquo e ingiusto dei giacobini .
    Non esistono popoli uguali !
    Non tutti i popoli sono uguali e lei forse ne è convinto piu di me .
    Se esiste una uguaglianza è solo quella della stessa dignita come esseri davanti a Dio . Ma noi non possiamo sostuirci a Dio nel giudizio e ci serviamo di quel che vediamo perchè il giudizio non tocca a noi . Esiste il bianco ed il nero e son diversi ,ma non faccio giudizi di valore quanto costato la realta .

    In che consiste la dote del popolo eletto ?
    In nulla !
    Il popolo eletto è solo quello piu vicino alla verita dell' esistenza umana , cioe alla legge universale che governa l'universo .
    La legge naturale che veniva identificata con la sapienza .
    Il popolo eletto è come il sale per condire le pietanze .
    Di fronte alla morte e all'appiattimento ugualitarista dell'utopia platonica o evangelista , la legge universale afferma il diritto a essere se stessi e alle pecularieta di ogni popolo e di ogni individuo .
    Afferma il diritto di proprieta che da una dignita all'uomo , non necessariamente il diritto alla ricchezza o il dovere della poverta .
    L'utopia di giustizia è un altra cosa diversa dalla legge naturale .
    Solo il popolo eletto puo farti capire che non esiste l 'appiattimento dell' ugualitarismo sulla terra .

    te pijasse un colpo !
    shalom

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il popolo ebraico è .....
    Di marocchesi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 04-02-10, 17:23
  2. Razzismo ebraico
    Di charlemagne nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-12-07, 11:51
  3. Umorismo Ebraico
    Di ascaso nel forum Liguria
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 14:06
  4. Usa E Il Lobby Ebraico
    Di marcus22 nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-11-06, 18:08
  5. umorismo ebraico
    Di benfy nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 28-04-04, 19:31

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito