Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by cornelio
    Grande!

    PS: Ma alla fine 'sto Matrix 2 è da vedere o no?
    No, fa cagare, soldi buttati via, aspetta che lo facciano in tv. Io me ne sono pentito.

  2. #12
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by cornelio
    Meno male, almeno qui i zionisti perdono!
    Non penso proprio, è solo il secondo episodio.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Spero che l'ingegnere sia bianco...

    Cmq, Neo e Trinity, sono bianchi. E in fondo sono loro i protagonisti.
    si ma non sono nordici...

  4. #14
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Propaganda multirazziale a parte, non mi spiego il nome della nave dei "Buoni": Nabucodonosor. Colui che rase al suolo Gerusalemme.

    Così parla la Bibbia:

    Il settimo giorno del quinto mese - era il diciannovesimo anno di Nabucodonosor, re di Babilonia - Nebuzaradan, capitano della guardia del corpo, funzionario del re di Babilonia, giunse a Gerusalemme, bruciò il tempio del SIGNORE e il palazzo del re, e diede alle fiamme tutte le case di Gerusalemme, tutte le case dei grandi personaggi.

  5. #15
    cattolico refrattario
    Data Registrazione
    14 Oct 2002
    Località
    Modugno - Terra di Bari -
    Messaggi
    2,838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Felix
    ma si, si può vedere. Comunque molto attenti ai messaggi simbolici e subliminali. La iper presenza negroide è subito evidente.
    Del resto se questi sfigati di Zion ( ) alla fine perdono, è dovuto anche alla follia di mettere la difesa della città in mano a un negro...

    Io sto dalla parte del vecchio ingegnere, il cinico custode della Matrix...
    ecco la dimostrazione del tuo pensiero: "l'ingegnere" come lo chiami tu, nel film si presenta come "l'architetto" che costruisce il mondo per i consumatori e li tiene occupati dai veri problemi, osiia il massone che modella il mondo e governa, schiavizzando, la gente comune, tu con chi ti schieri? con il massone.

    ma comunque si deve che hai complessi d'inferiorità verso i neri, forse hai paura perchè sono molto dotati?

  6. #16
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by http://adsum.it
    ecco la dimostrazione del tuo pensiero: "l'ingegnere" come lo chiami tu, nel film si presenta come "l'architetto" che costruisce il mondo per i consumatori e li tiene occupati dai veri problemi, osiia il massone che modella il mondo e governa, schiavizzando, la gente comune, tu con chi ti schieri? con il massone.

    ma comunque si deve che hai complessi d'inferiorità verso i neri, forse hai paura perchè sono molto dotati?
    Voi meridionali sempre a parlar di cazzi, e a guardarli. L'ho notato a militare.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by asburgico
    Voi meridionali sempre a parlar di cazzi, e a guardarli. L'ho notato a militare.

    ahahahahahhahahah mitico asb

    cmq è vero è un atteggiamento tipico dei terroni, caricaturizzato perfettamente dal personaggio di alex drastico di antonio albanese ( )

  8. #18
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito Re: matrix 2: elementi etnorazziali

    Originally posted by Felix
    matrix realoaded: un film inferiore al primo secondo molti punti di vista. Lasciamo stare gli aspetti tecnici ed artistici, vediamo il punto del profilo etnorazziale del film:
    matrix 2 presenta un mondo dominato dai negri! Se ci fate caso, i comandanti di astronavi sono quasi tutti negri (Niobe, Lock, Morpheus...), e ci sono negri anche nel Consiglio di Zion. L'equipaggio del Nabuccodonosor è in maggioranza negro. Una delle scene iniziali mostra una riunione di massa a Zion, in cui si scatena una frenetica danza a suon di tamburo che ricorda una danza africana. Il personaggio della profetessa è una negra. Morpheus è un negro. Negri, molti negri, troppi negri...
    Ed inoltre abbondano i mongoli. Viceversa appare poco frequente il tipo nordico, e quando c'è, sembra associarsi più ai "cattivi" (come il personaggio finale dell'ingegnere nel centro di controllo della Matrix). Neo (Keanu Reeves) del resto non è un nordico...
    Insomma, il profilo etnorazziale del film è inquietante, nasconde forse un preciso intento ideologico di propaganda anti-europea e pro-africana.

    Le mie stesse considerazioni fatte all'uscita dal cinema.

  9. #19
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Be', la città sotterranea dove si organizza la "resistenza" si chiama Zion...Sion...
    Io sto con l'agente Smith...
    si anche il primo matrix presentava messaggi di sistema ... solo che gli era scappato di mano dando un involontario allarme sul vero 'sistema matriciale' in cui viviamo ..

    ma adesso e' tutto OK ....alla versione ' reloaded' e' stato fatto il debugging ....

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Elementi di neocapitalismo
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-12-13, 12:45
  2. Elementi
    Di Gianky nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-13, 10:17
  3. I 4 elementi.
    Di Puma (POL) nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 31-05-05, 18:06
  4. interessante forum su questioni etnorazziali
    Di Felix (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-01-04, 01:38
  5. Elementi di psicobiologia
    Di Tomás de Torquemada nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-09-03, 00:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito