Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2009
    Messaggi
    271
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Anche Brunetta per la cinghiamattanza....

    Citazione Originariamente Scritto da Schwerpunkt Visualizza Messaggio
    preferirei che a giudicarli fosse lo stesso volksgerichtshof

    Mah, io sono sempre dell'avviso che i giudici dovrebbero sentenziare in base alle leggi vigenti, senza interpretazioni ideologiche.
    Sta a chi governa legiferare, anche ideologicamente.

  2. #22
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Anche Brunetta per la cinghiamattanza....

    Citazione Originariamente Scritto da Dubois Visualizza Messaggio
    Mah, io sono sempre dell'avviso che i giudici dovrebbero sentenziare in base alle leggi vigenti, senza interpretazioni ideologiche.
    Sta a chi governa legiferare, anche ideologicamente.
    :giagia:
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  3. #23
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Anche Brunetta per la cinghiamattanza....

    I magistrati dovrebbero essere nominati dal Ministero degli Interni.

    Quando ci è ostile ovviamente è lecito fare chiassosa propaganda liberale per disgregare il Paese.

  4. #24
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Anche Brunetta per la cinghiamattanza....

    Citazione Originariamente Scritto da Dubois Visualizza Messaggio
    Mah, io sono sempre dell'avviso che i giudici dovrebbero sentenziare in base alle leggi vigenti, senza interpretazioni ideologiche.
    Sta a chi governa legiferare, anche ideologicamente.
    Secondo me no, secondo me i giudici devono applicare la Giustizia, e la Giustizia, è la Nostra Giustizia. Come nell'immagine di Schwerpunkt. :gluglu:
    Ultima modifica di Orco Bisorco; 29-09-09 alle 21:28

  5. #25
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Anche Brunetta per la cinghiamattanza....

    Citazione Originariamente Scritto da Prinz Eugen Visualizza Messaggio
    I magistrati dovrebbero essere nominati dal Ministero degli Interni.

    Quando ci è ostile ovviamente è lecito fare chiassosa propaganda liberale per disgregare il Paese.
    .

  6. #26
    gira così
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    5,181
     Likes dati
    441
     Like avuti
    475
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Anche Brunetta per la cinghiamattanza....

    Citazione Originariamente Scritto da Prinz Eugen Visualizza Messaggio
    Quando ci è ostile ovviamente è lecito fare chiassosa propaganda liberale per disgregare il Paese.
    Dottrina da applicare non solo riguardo il caso in discussione.

  7. #27
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Mestre (Venezia)
    Messaggi
    42,515
     Likes dati
    70,363
     Like avuti
    97,621
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Anche Brunetta per la cinghiamattanza....

    Secondo me i criminali andrebbero giudicati dalle loro vittime non da un magistrato che non c'entra una mazza.
    Ma vi rendete conto che il gioielliere che, dopo aver subito diverse rapine ha sparato al rapinatore si è beccato 15 anni per omicidio?
    Lo sapete che il meccanico di un paese del trevigiano che aveva subito tre furti sempre dagli stessi delinquenti che gli hanno praticamente svuotato l'officina, ha sparato colpendo alle gambe uno dei rapinatori è accusato di lesioni gravi ?
    Ormai l'Italia è il paese dei ladri, degli assassini, degli stupratori. Le persone oneste che si difendono, quelle si vanno messe in galera...
    Ultima modifica di globulonero; 30-09-09 alle 08:40
    Non ti curar di lor, ma passa e sputa

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Anche Brunetta per la cinghiamattanza....

    Citazione Originariamente Scritto da globulonero Visualizza Messaggio
    Secondo me i criminali andrebbero giudicati dalle loro vittime non da un magistrato che non c'entra una mazza.
    Ma vi rendete conto che il gioielliere che, dopo aver subito diverse rapine ha sparato al rapinatore si è beccato 15 anni per omicidio?
    Lo sapete che il meccanico di un paese del trevigiano che aveva subito tre furti sempre dagli stessi delinquenti che gli hanno praticamente svuotato l'officina, ha sparato colpendo alle gambe uno dei rapinatori è accusato di lesioni gravi ?
    Ormai l'Italia è il paese dei ladri, degli assassini, degli stupratori. Le persone oneste che si difendono, quelle si vanno messe in galera...
    .
    Anche se tutti......IO NO !!

  9. #29
    ULTIMO ARGINE
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    PIU' BUIA LA NOTTE, PIU' LUMINOSI I FUOCHI
    Messaggi
    1,534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Anche Brunetta per la cinghiamattanza....

    Citazione Originariamente Scritto da globulonero Visualizza Messaggio
    Secondo me i criminali andrebbero giudicati dalle loro vittime non da un magistrato che non c'entra una mazza.
    Ma vi rendete conto che il gioielliere che, dopo aver subito diverse rapine ha sparato al rapinatore si è beccato 15 anni per omicidio?
    Lo sapete che il meccanico di un paese del trevigiano che aveva subito tre furti sempre dagli stessi delinquenti che gli hanno praticamente svuotato l'officina, ha sparato colpendo alle gambe uno dei rapinatori è accusato di lesioni gravi ?
    Ormai l'Italia è il paese dei ladri, degli assassini, degli stupratori. Le persone oneste che si difendono, quelle si vanno messe in galera...
    Basterebbe sacralizzare il concetto di proprietà (come negli USA)...e vedrai se uno che ammazza per difendere gelosamente la propria "roba" finisce in gabbia.
    Ultima modifica di Silarus; 30-09-09 alle 10:37

  10. #30
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Anche Brunetta per la cinghiamattanza....

    Citazione Originariamente Scritto da Prinz Eugen Visualizza Messaggio
    I magistrati che non applicano la legge vigente sul reato di clandestinità commettono un reato.
    Esatto.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-06-11, 22:55
  2. Brunetta: anche la Chiesa faccia di piu', torni al suo mestiere
    Di Alex il Rosso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 29-12-08, 21:06
  3. cinghiamattanza!
    Di EL ROJO nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 07-11-08, 23:40
  4. P.a: Brunetta, Vorrei Mettere Tornelli Anche Per Magistrati
    Di frontenord nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 27-10-08, 22:22
  5. cinghiamattanza!!!!!!!!!!!!!
    Di adsum nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-07, 22:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito