Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Lo hanno votato

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: la grande risata che li seppelirà

In Origine Postato da lucia
    A quanto pare su pol ci sono nuovi arrivi..... anche se molto poco interessanti. La mia è solo una breve incursione per ricordare ai bananas che col risultato odierno delle amm.ve è iniziata la grande colossale risata che li seppelirà alle prossime politiche. Su non siate così nervosi....... Buone vacanze e ciao a tutti... speroo di ritrovarvi alla fine dell'estate...
    Non ti preoccupare troppo Lucia, li ritroverai anche se con un altro nick. Che incomincino a vergognarsi?

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: la grande risata che li seppelirà

In Origine Postato da A Sinistra
    Non ti preoccupare troppo Lucia, li ritroverai anche se con un altro nick. Che incomincino a vergognarsi?
    A Sinistra, l'ottusità e' senza vergogna.

Saluti

Luca Loi
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Lo hanno votato

In Origine Postato da FreeFlag
    Può anche essere ma non rientrava nei 5 punti del "contratto".

Però, fra di voi rossi intellettualoidi e (bruttissimo aggettivo) "acculturati" potete sempre continuare a raccontarvi questa storiella per motivarvi o consolarvi un pò.
    Ho l'impressione che le persone con l'avatar di topolino qui dentro si aggrappino a fini sofismi come questo per farcirsi gli occhi con del fantastico prosciutto di Arcore.

Ha mai Berlusconi Silvio promesso di risolvere il conflitto di interessi entro i primi 100 giorni?

Ai posteri.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

io penso che solo persone con la mentalità da criminali posono credere che un paio di giudici, pur di incriminare previti e il banana, siano capaci di incriminare per corruzione e di voler mandare in galera altri due giudici.....
    io sono orgoglioso che la magistratura italiana abbia il coraggio di fare pulizia in casa propria.. mentre tutti i bananas se ne fregano di questo evidente atto di civiltà e strepitano solo perchè sono stati coinvolti un bel po di noti evasori fiscali del loro schieramento rei confessi.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,797
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Lo hanno votato

In Origine Postato da Malandrina
    È vero, ha ragione lei. Ho fatto confusione fra le millanta promesse del nostro PdC. Comunque, mi ricordavo di averlo sentito proprio da lui e infatti...
    ... me ne ricordo benissimo anch'io...

Il problema è che anche qui siamo di fronte all'ennesimo caso di disinformazione. Nel senso che Lei non è informata e segue l'andazzo delle mistificazioni di sinistra.

Siccome l'argomento è già stato trattato in precedenza le posto la stessa risposta (documentata, non fantasiosa) che ho dato qualche giorno fa a Barbanera.

http://www.repubblica.it/online/pol...i/frattini.html

L'articolo è del 7 marzo 2002 e si legge chiaramente che il testo di legge è già stato approvato dalla Camera.

ROMA - Potrebbe essere modificato al Senato il testo della legge sul conflitto di interessi approvato alla Camera. Indicazioni circa le possibili correzioni sono state presentate oggi al presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, dal ministro della Funzione Pubblica, Franco Frattini.

Ma di quali correzioni si parla, in concreto? Frattini ha risposto di non poter anticipare nei dettagli le correzioni. "A titolo di esempio però - ha spiegato - posso dire che credo percorribile la strada di dare all'Autorità delle Comunicazioni una autonomia decisionale nell'imporre le sanzioni previste nei casi in cui non è l'uomo di governo ad avvantaggiare l'impresa, ma l'impresa ad avvantaggiare l'uomo di governo. Penso che potremmo ragionevolmente introdurre queste sanzioni, trasferendo dall'Antitrust questo tipo di potere, visto che l'Antitrust non può comminarle".

A sinistra, si parla piuttosto di referendum abrogativo per la legge attuale, che comunque deve ancora passare in Senato. Il presidente dei Ds, Massimo D'Alema, ha mostrato grande cautela: "Noi ora ci battiamo per fare una buona legge, mi pare del tutto prematuro aprire un dibattito su ipotesi. Serve solo ad alimentare polemiche del tutto inutili".

Capito? Prematuro... Da un anno e passa il dibattito per il Sig. D'Alema è prematuro.

Ma la sinistra continua a cianciare a vuoto...

Saluti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Lo hanno votato

... me ne ricordo benissimo anch'io...

Il problema è che anche qui siamo di fronte all'ennesimo caso di disinformazione. Nel senso che Lei non è informata e segue l'andazzo delle mistificazioni di sinistra.

Siccome l'argomento è già stato trattato in precedenza le posto la stessa risposta (documentata, non fantasiosa) che ho dato qualche giorno fa a Barbanera.

http://www.repubblica.it/online/pol...i/frattini.html

L'articolo è del 7 marzo 2002 e si legge chiaramente che il testo di legge è già stato approvato dalla Camera.

ROMA - Potrebbe essere modificato al Senato il testo della legge sul conflitto di interessi approvato alla Camera. Indicazioni circa le possibili correzioni sono state presentate oggi al presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, dal ministro della Funzione Pubblica, Franco Frattini.

Ma di quali correzioni si parla, in concreto? Frattini ha risposto di non poter anticipare nei dettagli le correzioni. "A titolo di esempio però - ha spiegato - posso dire che credo percorribile la strada di dare all'Autorità delle Comunicazioni una autonomia decisionale nell'imporre le sanzioni previste nei casi in cui non è l'uomo di governo ad avvantaggiare l'impresa, ma l'impresa ad avvantaggiare l'uomo di governo. Penso che potremmo ragionevolmente introdurre queste sanzioni, trasferendo dall'Antitrust questo tipo di potere, visto che l'Antitrust non può comminarle".

A sinistra, si parla piuttosto di referendum abrogativo per la legge attuale, che comunque deve ancora passare in Senato. Il presidente dei Ds, Massimo D'Alema, ha mostrato grande cautela: "Noi ora ci battiamo per fare una buona legge, mi pare del tutto prematuro aprire un dibattito su ipotesi. Serve solo ad alimentare polemiche del tutto inutili".

Capito? Prematuro... Da un anno e passa il dibattito per il Sig. D'Alema è prematuro.

Ma la sinistra continua a cianciare a vuoto...

Saluti.
    Qui chi ciancia a vuoto e' lei. I cento giorni sono passati. Al sig. Berlusconi non importa arrivare a una legge sul conflitto di interessi altrimenti l'avrebbe già fatta passare a colpi di fiducia. La proposta di legge Frattini era poi ridicola, per questo si parla di emendarla. In pratica non proponeva nulla di nulla per impedire al pirata dell'etere di continuare ad emettere fuori regola.

Auguri.

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,797
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lo hanno votato

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Qui chi ciancia a vuoto e' lei. I cento giorni sono passati. Al sig. Berlusconi non importa arrivare a una legge sul conflitto di interessi altrimenti l'avrebbe già fatta passare a colpi di fiducia. La proposta di legge Frattini era poi ridicola, per questo si parla di emendarla. In pratica non proponeva nulla di nulla per impedire al pirata dell'etere di continuare ad emettere fuori regola.

Auguri.
    Lei è libero di dire quello che vuole. Ma i FATTI La smentiscono...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lo hanno votato

Lei è libero di dire quello che vuole. Ma i FATTI La smentiscono...
    Pazienza. I drogati non sono testimoni attendibili!

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,797
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lo hanno votato

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Pazienza. I drogati non sono testimoni attendibili!
    Nemmeno gli oranghi, che io sappia...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lo hanno votato

Nemmeno gli oranghi, che io sappia...
    E che c'entrano gli oranghi? Mah...
    Se nel frattempo vuole dimostrare come il sig. Berlusconi ha risolto il conflitto di interesse entro i primi 100 giorni...ma non con i "fatti" porti qualcosa di serio...e magari ci si diverte...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23