Ciao "Picchio" !<*> Non ti fidare dei voltagabbana. Io, caro Amico, sono un uomo all'antica e non apprezzo coloro che cambiano casacca; sopratutto quando si sono assunte, o condivise, responsabilità di governo. Quindi, almeno per quanto mi riguarda, Maulo può considerarsi un politico pensionato. Poi i marchigiani, dal punto dii vista sociale la regione è molto più omogenea rispetto alla connotazione etnica, sono gente concreta e non apprezzano gli uomini buoni per tutte le stagioni.Originally posted by AngelodiCentro
ciao Gallo Senone!sei un padano buoni anche tu?
sì, hai perfettamente ragione. le Marche sono storicamente una regione bianco(sud)-rossa(nord), anche se cmq per quanto riguarda l'UDC ci sono ottimi segnali anche ad Ancona. è vero che ci sono alcune difficoltà, ma anche alcuni segnali positivi.
il Sud delle Marche ha cmq sempre mantenuto alcune zone rosse, soprattutto di campagna ma anche costiere, quindi P. S. Giorgio è sempre stata a rischio...e grazie a queste le province di AP e MC sono ancora all'ulivo(ma vinsero per molto poco). certo mi è dispiaciuto molto per P.S. Giorgiocmq penso ci rifaremo con Macerata, che non vede l'ora di liberarsi da una giunta "contronatura" e contro la sua storia, in futuro addirittura un ex sindaco di sinistra(Maulo) ha promesso di presentarsi con la CdL.
![]()
Mi fa comunque piacere che UDC sia ben presente ad Ancona. Io frequento abbastanza spesso, per lavoro, il Capoluogo, e debbo purtroppo dire che la sinistra ha una presenza asfissiante, riscontrabile soltanto nelle zone più rosse della Toscana, dell'Emilia e della Romagna; non dell'Umbria dove i comunisti sono sempre stati molto annacquati. Trovo invece gli anconetani rossi veramente tosti, arroganti e prepotenti, con un presidio esteso in tutti i gangli della società; dal Porto all'industria, nel sindacato poi la CGIL è fortissima e relega gli altri sindacati ad un ruolo assolutamente secondario. Forse sono meno forti soltanto tra gli artigiani ed i commercianti, ma per il resto .....Quindi auguri Centristi, noi, come sicuramente saprai siamo in pochi, ma abbiamo voglia di lavorare ed abbiamo un segretario nazionale, Luca Paolini, che oltre ad essere una persona perbene ha una gran voglia di fare; anche se, spesso, ha trovato proprio all'interno della CdL i maggiori ostacoli, leggasi FI.
Saluti nordisti dalla Terra dei Senoni
<*> Picchio = simbolo del Piceno.

sei un padano buoni anche tu? 
cmq penso ci rifaremo con Macerata, che non vede l'ora di liberarsi da una giunta "contronatura" e contro la sua storia, in futuro addirittura un ex sindaco di sinistra(Maulo) ha promesso di presentarsi con la CdL.

,5% An......