Secondo me le più belle sono "Unforgiven II" e "Nothing else Matters", non saprei quale scegliere, forse la seconda...


Secondo me le più belle sono "Unforgiven II" e "Nothing else Matters", non saprei quale scegliere, forse la seconda...


Oddio quelli sono i Metallica in versione ColdplayOriginally posted by O'Rei
Secondo me le più belle sono "Unforgiven II" e "Nothing else Matters", non saprei quale scegliere, forse la seconda...![]()
![]()
Comunque dei "lentoni" dei Metallica consiglio Fade to Black
Questa e' la mia scaletta delle migliori canzoni dei Metallica
1) Master Of Puppets
2) Ride the lightning
3) Seek And Destroy
4) The thing that shouldn not be
.........Ma erano altri tempi![]()


Seek an destroy (versione live sulla compilation Metal shock)
Metal Militia
Whiplash
Hit the lights
Fade to black


Stimolato dal thread sono andato a riascoltarmi Fade to Black da un vecchissimo Cd (credo sia stato uno dei primi che comprai da bambino).
Giuro che ho la pella d'oca.
C'era ancora Cliff........
Se non stacco mi viene da piangere.......![]()
![]()


lo so ma a me il rock puro non mi piace, mi sono piaciute quelle due perchè sono più lente e cmq sono tra le più conosciute, se tu conti che Nothing else Matters è stata eletta tra le 10 canzoni piu belle del secolo mi viene da pensare che forse i Metallica erano più bravi a fare i lentoni che le rockettare...Originally posted by Pitone
Oddio quelli sono i Metallica in versione Coldplay![]()
![]()
Comunque dei "lentoni" dei Metallica consiglio Fade to Black
Questa e' la mia scaletta delle migliori canzoni dei Metallica
1) Master Of Puppets
2) Ride the lightning
3) Seek And Destroy
4) The thing that shouldn not be
.........Ma erano altri tempi![]()
![]()


Ovviamente non intendo dire che Nothing Else Matters fa schifo, anzi...... (tra l'altro il Black Album da cui e' tratta io lo considero ancora un capolavoro anche se molti lo giudicarono gia' allora troppo commerciale).Originally posted by O'Rei
lo so ma a me il rock puro non mi piace, mi sono piaciute quelle due perchè sono più lente e cmq sono tra le più conosciute, se tu conti che Nothing else Matters è stata eletta tra le 10 canzoni piu belle del secolo mi viene da pensare che forse i Metallica erano più bravi a fare i lentoni che le rockettare...![]()
Pero' mi piacerebbe sapere da chi era composta la giuria che l'ha decretata tra le migliori del secolo![]()
perche' io ricordo che quando presentarono a Milano Reload e come prima song per i fans fecero sentire Unforgiven 2, ci fu una mezza sollevazione
D'altronde i Metallica del successo piu' glorioso sono stati quelli di Kill'Em All, Ride the Lightining, Master Of Puppets e And Justice for all..........


Grande cover di Fade to Black degli Apotygma Bezerk(sampler)Originally posted by Pitone
Stimolato dal thread sono andato a riascoltarmi Fade to Black da un vecchissimo Cd (credo sia stato uno dei primi che comprai da bambino).
Giuro che ho la pella d'oca.
C'era ancora Cliff........
Se non stacco mi viene da piangere.......![]()
![]()
http://www.metropolis-records.com/ar...dio/143-08.ram


Non c'è stata giuria, è stata la gente comune a votare le 10 canzoni più belle e tra queste c'era nothing else matters. Cmq me la immagino la sollevazione popolare al momento di unforgiven 2, la gente che va al concerto dei metallica vuol sentire il rock sfrenato e non le canzoni sdolcinateOriginally posted by Pitone
Ovviamente non intendo dire che Nothing Else Matters fa schifo, anzi...... (tra l'altro il Black Album da cui e' tratta io lo considero ancora un capolavoro anche se molti lo giudicarono gia' allora troppo commerciale).
Pero' mi piacerebbe sapere da chi era composta la giuria che l'ha decretata tra le migliori del secolo![]()
perche' io ricordo che quando presentarono a Milano Reload e come prima song per i fans fecero sentire Unforgiven 2, ci fu una mezza sollevazione
D'altronde i Metallica del successo piu' glorioso sono stati quelli di Kill'Em All, Ride the Lightining, Master Of Puppets e And Justice for all..........


voglio scaricarla, non ce l'ho presente questo titoloOriginally posted by Pitone
Stimolato dal thread sono andato a riascoltarmi Fade to Black da un vecchissimo Cd (credo sia stato uno dei primi che comprai da bambino).
Giuro che ho la pella d'oca.
C'era ancora Cliff........
Se non stacco mi viene da piangere.......![]()
![]()


Metto quelle che erano le mie preferite per ogni album fino al Black Album perchè quelli che segueno........una pena.
The four Horseman
The call of Ktulu
Master of Puppets
...And justice for all
Enter Sandman