Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
  1. #1
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La più bella dei Metallica

    Secondo me le più belle sono "Unforgiven II" e "Nothing else Matters", non saprei quale scegliere, forse la seconda...

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Messaggi
    1,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La più bella dei Metallica

    Originally posted by O'Rei
    Secondo me le più belle sono "Unforgiven II" e "Nothing else Matters", non saprei quale scegliere, forse la seconda...
    Oddio quelli sono i Metallica in versione Coldplay

    Comunque dei "lentoni" dei Metallica consiglio Fade to Black

    Questa e' la mia scaletta delle migliori canzoni dei Metallica

    1) Master Of Puppets
    2) Ride the lightning
    3) Seek And Destroy
    4) The thing that shouldn not be

    .........Ma erano altri tempi

  3. #3
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Seek an destroy (versione live sulla compilation Metal shock)
    Metal Militia
    Whiplash
    Hit the lights
    Fade to black

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Messaggi
    1,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Stimolato dal thread sono andato a riascoltarmi Fade to Black da un vecchissimo Cd (credo sia stato uno dei primi che comprai da bambino).

    Giuro che ho la pella d'oca.

    C'era ancora Cliff........

    Se non stacco mi viene da piangere.......

  5. #5
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: La più bella dei Metallica

    Originally posted by Pitone
    Oddio quelli sono i Metallica in versione Coldplay

    Comunque dei "lentoni" dei Metallica consiglio Fade to Black

    Questa e' la mia scaletta delle migliori canzoni dei Metallica

    1) Master Of Puppets
    2) Ride the lightning
    3) Seek And Destroy
    4) The thing that shouldn not be

    .........Ma erano altri tempi
    lo so ma a me il rock puro non mi piace, mi sono piaciute quelle due perchè sono più lente e cmq sono tra le più conosciute, se tu conti che Nothing else Matters è stata eletta tra le 10 canzoni piu belle del secolo mi viene da pensare che forse i Metallica erano più bravi a fare i lentoni che le rockettare...

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Messaggi
    1,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: La più bella dei Metallica

    Originally posted by O'Rei
    lo so ma a me il rock puro non mi piace, mi sono piaciute quelle due perchè sono più lente e cmq sono tra le più conosciute, se tu conti che Nothing else Matters è stata eletta tra le 10 canzoni piu belle del secolo mi viene da pensare che forse i Metallica erano più bravi a fare i lentoni che le rockettare...
    Ovviamente non intendo dire che Nothing Else Matters fa schifo, anzi...... (tra l'altro il Black Album da cui e' tratta io lo considero ancora un capolavoro anche se molti lo giudicarono gia' allora troppo commerciale).

    Pero' mi piacerebbe sapere da chi era composta la giuria che l'ha decretata tra le migliori del secolo perche' io ricordo che quando presentarono a Milano Reload e come prima song per i fans fecero sentire Unforgiven 2, ci fu una mezza sollevazione


    D'altronde i Metallica del successo piu' glorioso sono stati quelli di Kill'Em All, Ride the Lightining, Master Of Puppets e And Justice for all..........

  7. #7
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pitone
    Stimolato dal thread sono andato a riascoltarmi Fade to Black da un vecchissimo Cd (credo sia stato uno dei primi che comprai da bambino).

    Giuro che ho la pella d'oca.

    C'era ancora Cliff........

    Se non stacco mi viene da piangere.......
    Grande cover di Fade to Black degli Apotygma Bezerk(sampler)
    http://www.metropolis-records.com/ar...dio/143-08.ram

  8. #8
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: La più bella dei Metallica

    Originally posted by Pitone
    Ovviamente non intendo dire che Nothing Else Matters fa schifo, anzi...... (tra l'altro il Black Album da cui e' tratta io lo considero ancora un capolavoro anche se molti lo giudicarono gia' allora troppo commerciale).

    Pero' mi piacerebbe sapere da chi era composta la giuria che l'ha decretata tra le migliori del secolo perche' io ricordo che quando presentarono a Milano Reload e come prima song per i fans fecero sentire Unforgiven 2, ci fu una mezza sollevazione


    D'altronde i Metallica del successo piu' glorioso sono stati quelli di Kill'Em All, Ride the Lightining, Master Of Puppets e And Justice for all..........
    Non c'è stata giuria, è stata la gente comune a votare le 10 canzoni più belle e tra queste c'era nothing else matters. Cmq me la immagino la sollevazione popolare al momento di unforgiven 2, la gente che va al concerto dei metallica vuol sentire il rock sfrenato e non le canzoni sdolcinate

  9. #9
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pitone
    Stimolato dal thread sono andato a riascoltarmi Fade to Black da un vecchissimo Cd (credo sia stato uno dei primi che comprai da bambino).

    Giuro che ho la pella d'oca.

    C'era ancora Cliff........

    Se non stacco mi viene da piangere.......
    voglio scaricarla, non ce l'ho presente questo titolo

  10. #10
    Iscritto
    Data Registrazione
    07 Jun 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    63
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Metto quelle che erano le mie preferite per ogni album fino al Black Album perchè quelli che segueno........una pena.
    The four Horseman
    The call of Ktulu
    Master of Puppets
    ...And justice for all
    Enter Sandman

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Led Zeppelin o Metallica?
    Di isoica nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-06-09, 15:09
  2. metallica
    Di Marylux nel forum Musica
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 24-03-06, 12:54
  3. Metallica-St Anger
    Di Paolo82 nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-09-05, 21:20
  4. Nothing Else Matters - Metallica
    Di Oli nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-01-05, 15:01
  5. UNa voce metallica
    Di Affus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-03-04, 15:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito