SABATO MI SPOSOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao
Italex

Ciao
Italex

Auguri a te e alla futura moglie!!!
![]()
CIAO CIAO!!
Stefano BZ
PS: ..........aspetto i confetti![]()

tantissimi sinceri auguri!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
dove andate di bello?!?!
Diego
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

Da nessuna parte per ora , troppo lavoro.
Ad agosto forse alle maldive ( su un bel A330 GJ )
Ciao
Italex

AUGURIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
![]()
Maldive????
meglio il messico e con un bel B767 con la L tricolore.
Dopo varie disavventure con ADSL di Tin che a Roma non andava, e l'installazione di Win XP che mi hanno tenuto lontano dal Forum per molti giorni, finalmente tutto e' tornato a posto in tempo per fare i miei migliori auguri a Italex.Originally posted by italex
Ciao
Italex
Quest'anno festeggio 20 anni di felicissimo matrimonio e ti auguro altrettanto di avere molti anni di felice convivenza con la persona che hai scelto di avere accanto a te per la vita.
Ciao
Danilo
Dopo varie disavventure con ADSL di Tin che a Roma non andava, e l'installazione di Win XP che mi hanno tenuto lontano dal Forum per molti giorni, finalmente tutto e' tornato a posto in tempo per fare i miei migliori auguri a Italex.Originally posted by italex
Ciao
Italex
Quest'anno festeggio 20 anni di felicissimo matrimonio e ti auguro altrettanto di avere molti anni di felice convivenza con la persona che hai scelto di avere accanto a te per la vita.
Ciao
Danilo
(scusate per il doppio post!! non so perche' e' successo. Oli se puoi toglilo, per favore)

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii e figli maschi!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Baltasar Gracián y Morales: Certuni sarebbero saggi, se non fossero persuasi di esserlo.
Niccolò Machiavelli: Gli uomini non buoni temono sempre che altri non operino contro di loro quello che pare loro meritare.

Augurissimi!!!!
Ti auguro tanta felicità!
Dopo posterai qualche immagine del "sì" spero!
E magari più avanti anche qualche immagine del 330 GJ
Un brindisi al nostro caro Italex e alla sua futura moglie![]()
DaV

Solo adesso ce lo dici? Bisogner§Ñ organizzarci in tempo lampo allora, dai dacci data e posto![]()
Tanti sinceri auguri a te e alla tua met¨¤.
In alto i bicchieri![]()
![]()
AZJumbo