Originally posted by Daniele
che gentaglia.......![]()
![]()
e quello che dico ank'io....![]()
![]()


Originally posted by Daniele
che gentaglia.......![]()
![]()
e quello che dico ank'io....![]()
![]()


Lo dite in due.
![]()


avrà avuto i suoi PORCI motivi![]()


se prima eravamo in due a cantare "che gentaglia"Originally posted by Jaki
Lo dite in due.
![]()
adesso siamo in tre a cantare "che gentaglia"
se prima ervamo in tre a cantare "che gentaglia"
adesso siamo in quattro a cantare "che gentaglia"
ecc......
![]()
![]()
![]()
![]()


Originally posted by Daniele
se prima eravamo in due a cantare "che gentaglia"
adesso siamo in tre a cantare "che gentaglia"
se prima ervamo in tre a cantare "che gentaglia"
adesso siamo in quattro a cantare "che gentaglia"
ecc......
![]()
![]()
![]()
![]()
Daniele, Daniele....ti avrò detto mille volte di non fumare l'erba delle piante di casa tua....vedi gli effetti collaterali....eh....
![]()
![]()
![]()


EccoloooooooooooooOriginally posted by Turambar
avrà avuto i suoi PORCI motivi![]()
![]()


parole giustissime...Originally posted by Daniele
se prima eravamo in due a cantare "che gentaglia"
adesso siamo in tre a cantare "che gentaglia"
se prima ervamo in tre a cantare "che gentaglia"
adesso siamo in quattro a cantare "che gentaglia"
ecc......
![]()
![]()
![]()
![]()


Mica si sara' fumato anche l'azalea giapponese eh??????Originally posted by Marzia
Daniele, Daniele....ti avrò detto mille volte di non fumare l'erba delle piante di casa tua....vedi gli effetti collaterali....eh....
![]()
![]()
![]()
![]()


completamente......Originally posted by Jaki
Mica si sara' fumato anche l'azalea giapponese eh??????
![]()
![]()
![]()


Originally posted by Jaki
Mica si sara' fumato anche l'azalea giapponese eh??????
![]()
no...credo di no...forse x paura della SARS...
![]()
![]()
![]()