sò tornato, sòOriginally posted by Jaki
Eccolooooooooooooo![]()
![]()
![]()


sò tornato, sòOriginally posted by Jaki
Eccolooooooooooooo![]()
![]()
![]()


e la SARS ( che peraltro non esiste), col Giappone cosa c'entra????Originally posted by Marzia
no...credo di no...forse x paura della SARS...
![]()
![]()
![]()


Me l'hanno sequestrata tutta in dogana....finanzieri maledettiOriginally posted by Jaki
Mica si sara' fumato anche l'azalea giapponese eh??????
![]()


Originally posted by Turambar
Me l'hanno sequestrata tutta in dogana....finanzieri maledetti
sei rientrato in italy?![]()


Originally posted by Turambar
sò tornato, sò![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Evvaiiiiiiiiii!!!
![]()


Hai!Originally posted by pensiero
sei rientrato in italy?![]()
![]()
Atterrato sabato 31 maggio alle 19:15 all'aeroporto "G. Marconi" di Bologna![]()


Originally posted by Jaki
![]()
![]()
Evvaiiiiiiiiii!!!
![]()
![]()
![]()
Dobbiamo allenarci Jaki, il 17 c'è il ruttosound!!!!!![]()
![]()


Come non esiste?Originally posted by Turambar
e la SARS ( che peraltro non esiste), col Giappone cosa c'entra????![]()