... anch'io questa fissazione tradizionale per l'imene non l'ho mai capita: non in tutte c'è ... qualche medico dovrebbe spiegarci meglio la faccendaOriginariamente Scritto da alemaggia
![]()

... anch'io questa fissazione tradizionale per l'imene non l'ho mai capita: non in tutte c'è ... qualche medico dovrebbe spiegarci meglio la faccendaOriginariamente Scritto da alemaggia
![]()
di necessità virtù

Forse ...in sicilia!?Originariamente Scritto da Il_Grigio
esistono vari tipi di imene...più ampio,meno ampio...frastagliato...Originariamente Scritto da MariaVittoria C
non tutti oppongono resistenza nella penetrazione,per questo può esserci o meno sanguinamento.
http://www.geocities.com/valestarplace/imene.html
è esattamente così 10+ a Itloox!Originariamente Scritto da itloox

Ah be, se parli dell'inizio del secolo scorso anche anche...Originariamente Scritto da Airbus A-380
Chi te ne ha parlato si è divertito assai...Originariamente Scritto da morena
![]()
![]()

Seee, come tu abiti in svizzera....Originariamente Scritto da parmigiano
![]()

E gliel'ho detto...secondo te ora che fanno, mi mandano una sveglia da appendere al collo?Originariamente Scritto da agaragar
![]()

Grazie, itloox !Originariamente Scritto da itloox
Ne deduco che storicamente si è usata la balla della verginità per esercitare un controllo sulla sessualità femminile; mentre la verginità come capacità di stupirsi è una caratteristica spirituale.
C.V.D.
di necessità virtù

con tutto il rispetto, questa mi sembra una psicocazzata da manualeOriginariamente Scritto da MariaVittoria C
punti di vista, immagino![]()

Io invece, con tutto il rispetto, continuo a pensare che la vera cazzata sia stata dare tanta importanza all'imene.Originariamente Scritto da Turambar
![]()
di necessità virtù