Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Quindi conseguentemente sei anche favorevole alla soppressione dell'UDC e dell'Italia dei Valori di Di Pietro giusto?
Tu insomma ti sentiresti completamente rappresentato solo dal Partito Democratico una volta che in Italia ci fossero solo loro e il PDL (io da parte mia, ma anche molte persone che conosco,il PD nemmeno lo prendo in considerazione ma sicuramente non mi riconosco nel PDL ).
Tu invece ti senti completamente rappresentato dalla Binetti, dalle Iervolino, dai Bassolino, dai Cofferati ?rispondi siceramente.

Si da il caso che il PD è un fantasma del peggior cattocomunismo che ha portato la "Tafalia" sull'orlo del fallimento
Impossibile con certe zucche.
Ti volevo solamente fornire la prova di quanto andavamo dicendo in merito a extracomunitari e "terroni" con spiccate simpatie leghiste.

che ingenui ...
ma perche' berlusconi dovrebbe impegnarsi direttamente quando l' " opposizione" , mettendoci la sua sola faccia ,... lavora gia' egregiamente per lui ? ..![]()
sara' " l' esercito di franceschiello" che il 21 giugno portera' alla completa realizzazione del " piano di rinascita democratica" ...![]()

Beh io votero' e votero' SI.
Ma sai perche'?
Perche' almeno con la morte definitiva anche dei piccoli partiti sara' lampante che la democrazia è gia' morta da un pezzo.
Non che mi aspetti nulla, ma almeno acceleriamo il processo, son abbastanza stanco di questa buffonata, almeno facciano il regime sul serio cosi' saremo "serviti".
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf