Gli imprenditori "prenditori", come Mr "Fiat di Montezemolo", abituato a fare il capitalista coi soldi pubblici, attaccano la lega: con la lega il signorino non ha fatto affari, cosa gli ha promesso la sinistra?
Che vada in mona. Basta coi "prenditori".
Altro esempio di "prenditrice" la Marcegaglia che si allea coi sindacati, altra prenditrice che pretende di fare la capitalista con gli aiuti di stato: Marcegaglia: le banche usino gli aiuti di Stato per sostenere le Pmi - Il Sole 24 ORE
Bella categoria di "imprenditori" abbiamo. I tanti cittadini onesti che aprono una attività rischiano in proprio, cioè fanno quello che dovrebbe fare un imprenditore. Gli aiuti di stato vadano a ridurre le liste di attesa degli ospedali e a selezionare meglio i medici (che fanno troppi errori), non ad aiutare Marcegaglie e Montezemoli (che mi pare se la possano ancora cavare.).
Imprenditori accattoni, pieni di soldi ma "morti di fame".




Rispondi Citando
ncav:

ostridicolo:
